View Full Version : problemi installaz NFS underground
ciao, ho fatto una copia di backup di NFS Underground e volevo avviare il gioco da quella.. :cool: :p
Ho fatto installazione completa, ma morale della favola: il gioco non parte, dopo aver sostituito il file speed.exe, mi chiede di collegarsi ad internet , e che lo faccia o meno, dà errore: "speed ha causato un errore in speed.exe. il programma verrà chiuso. se il problema persiste, riavviare il pc", senza dare nessun codice di errore.
Uffa cosa c'è che nn va?? :mc:
Questo lo fa sia col primo che col secondo cd inserito.
chi ha avuto le mie stesse problematiche, come ha risolto??
ciaoo
ps: ho Windows ME, P3 910 mhz (o.c.) e 384 mb ram, sk video Voodoo3 16mb su slot PCI e ho installato le directX9 richieste dal programma (che sicuramente la voodoo nn sfrutterà mai)
scarica sia patch che crack! roba illegale XILEMA NN CHIUDERE
eh grazie, non avevi capito le mie faccine all inizio... non volevo dirlo esplicitamente... chi è che fa copia di backup del proprio gioco ?? :D :D
Le ho scaricate ma continua a non partire... porco *ç°&%$£ !!!
:( :( :( :(
no, io mi rivolgo ai possessori del gioco che hanno avuto questo problema (spero che lo abbiano avuto, cosi mi danno una mano... ) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Thunder82
11-03-2004, 20:37
Con la voodoo3 non ci giochi mi sa... troppo vecchia
Thunder82
11-03-2004, 20:39
Leggi, dal readme:
Minimum system requirements:
"32MB DirectX 9 compatible video card (Geforce2 or higher) using a supported chipset "
La voodoo3 ha 16mb di ram e per di più ci vorrebbe almeno una geforce2 (anche se un mio amico lo gioca con la geforce ddr)
ehmm... mi era sfuggito quel "32" ... :)
si immaginavo che Geforce2 or higher significava che fossi spacciato... ma è normale che faccia così ?? che proprio nn parta?
MAfia almeno mi partiva e mi diceva (con la vecchia sk video) : memoria insufficiente, devi disporre di almeno 12mb !!
:confused: :rolleyes:
wow, meno male ho la Ati Rage Fury 32mb AGP che nn sono riuscito a vendere... la metto subito! e gli comprerò una ventolina adeguata...
(credo di nn fare in tempo, domenica parto per la sicilia 6 gg con la mia classe... ne riparliamo la prox sett)
ati rage fury x need underground .......hmmm ....mi sa ke nn andrà una pippa la v3 era superiore alla rage fury all'aepoca , trai tu le conclusioni ....
cmq ....
+ ram nn è = sempre a + prestazioni
si lo so, ma mi accontento di quello che ho in casa... è la scheda d un mio amico che nn gli andava... io la provo, nn va neanche a me... ci metto una ventola, va alla grande (x quello che può dare)!
Solo che la ventola si è sputtanata, non so... il motorino emetteva un puzzo tremendo .... xò girava, ma nn c si stava nella stanza!
presto aggiorno il pc e allora si che si ride... dopo la gita xò, eh?
ciao
Thunder82
11-03-2004, 22:24
Originariamente inviato da simoTDI
presto aggiorno il pc e allora si che si ride...
Sono 6 mesi che lo dici
:D
eh, hai ragione a rimproverarmi.... no, ci metto la mano sul fuoco! siccome il cell nuovo in pratica non lo pago, (vedete nel mercatino "vendita telefonia" cosa dico) i soldi li investo giustamente nel pc...
ma poi scusa, se nessuna sa dirmi come tirare su un computer, io che ne ero digiuno da tanto tempo, che potevo fare?? informarmi e chiedere i pezzi più performanti. adesso il budget si è ampliato e ho conosciuto un tipo che mi rimedia i pezzi dall ingrosso..
per esempio io guardo la tua configurazione e mi passa subito la voglia di prendere componenti nuove, perchè poi il mio sistema andrà più lento del tuo... ti chiederei come hai fatto ad ottenere, che raffreddamento hai montato, se è facile da farsi e come ti va giocando...
:muro: :muro: :muro: capito come sono fatto?
lol io ho una geforce 4 e va benissimo!;) :)
ok mi son rotto di aspettare una Ati 9800 a meno di 200 euro... prendo una Geforce4, vediamo se la trovo usata..
ciao raga io un problema vorrei usare dei trucchi per need ma non riesco a trovare i salvataggi dove devo andare io ho xp home edition!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
CHE PALLE CON STà STORIA DEI SALVATAGGI SMETTETELA NDATE A VEDERE I FORUM VECCHI CHE PALLE NN NE POSSO + DI QUESTA DOMANDAAAAAAAAAA:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :ot: :coffee: :mbe: :zzz: :spam: :grrr: :incazzed: :read: :eekk: :ncomment: :ahahah: :tie: :old:
ehi questo topic parla d'altro, il tipo è un intruso, quindi bene la faccina con "off topic" .. ma moderati con le OOOOOOO !
Originariamente inviato da simoTDI
ehi questo topic parla d'altro, il tipo è un intruso, quindi bene la faccina con "off topic" .. ma moderati con le OOOOOOO !
scusa.. ma questa domanda mi tormenta la notte..
il mio incubo (dopo la scuola) è accendere il pc a ndare hwu e trovare questa assurda domanda
" dove sono i savegame di nfsu?"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.