PDA

View Full Version : quale MOBO per AMD 3400+

Sgt.Pepper
11-03-2004, 18:16
miei cari "maestri" vi scrivo dal basso della mia ignoranza perchè volevo un pò di chiarezza sulle mobo per AMD.
Volevo sapere qual'è la migliore scheda madre per i nuovi processori AMD a 64 bit:bimbo: la migliore per un pc da usare come game-station e per il video editing.Grazie:lamer:

OverClocK79®
11-03-2004, 19:43
x GameStation va bene
videoediting nn molto......

cmq le soluzioni Via KT8 sia di ABIT che di ASUS vanno bene
dopo aggiornamento del BIOS
è sempre consigliato avere l'ultima release

BYEZZZZZZZZZZ

coldd
11-03-2004, 20:37
nn era la gigabyte la migliore?

AsusPower
11-03-2004, 21:12
Originariamente inviato da coldd
nn era la gigabyte la migliore?

Quoto anch'io!

hornet75
11-03-2004, 21:57
Originariamente inviato da AsusPower
Quoto anch'io!

il tuo avatar mi fa sospettare che sei di parte :D , comunque anch'io ho sentito parlar bene di gigabyte soprattutto della K8NNXP, la sto prendendo in considerazione per assemblare il pc ad un amico, chipset nForce-3 e soprattutto si possono fissare l'AGP e il PCI.

AsusPower
12-03-2004, 09:48
Originariamente inviato da hornet75
il tuo avatar mi fa sospettare che sei di parte :D , comunque anch'io ho sentito parlar bene di gigabyte soprattutto della K8NNXP, la sto prendendo in considerazione per assemblare il pc ad un amico, chipset nForce-3 e soprattutto si possono fissare l'AGP e il PCI.

Non lo dico perchè sono di parte ma perchè di schede ne ho avute e ne ho provate e devo dire che a livello di stabilità e completezza hw devo dire che è la migliore senza dire anche che è la + bella per il modding:D. Ha dimenticavo di dire che ha 2 Bios:D eh eh per chi come me smanetta tanto non si sa mai:sofico:

zetec
12-03-2004, 10:46
nn ho mai avuto una gigabyte ma ho sempre saputo ke sono rinomate x la stabilità....l'unico problema è ke x overclock nn vanno bene ma nn a tutti interessa!!!!cmq si sta parlando di asus abit e giga mica poco......

francipalermo
13-03-2004, 13:20
se posso esservi d'aiuto ho la gigabyte k8nnxp (config pc come da sign). anche portando il bus del processore a 230, i voltaggi dello slot agp e dei pci non salgono di una virgola.
ciao a tutti.

AsusPower
13-03-2004, 13:48
Originariamente inviato da francipalermo
se posso esservi d'aiuto ho la gigabyte k8nnxp (config pc come da sign). anche portando il bus del processore a 230, i voltaggi dello slot agp e dei pci non salgono di una virgola.
ciao a tutti.

Mizzica e quando l'hai pagata sta bestiola?

francipalermo
13-03-2004, 14:34
credo sia sui 210 220 euri, non ricordo adesso:D