View Full Version : sto male..
cazzo e come sto male....una malinconia incredibile,un dolore tra petto e pancia..:( non so bene cosa sia...credo che debba mettere in ordine i miei sentimenti...troppi casini..nn so xkè lo sto scrivendo...ma è uno sfogo..scusatemi...
BlackWalker
11-03-2004, 17:55
ca@@o mi spiace...
non voglio sapere perche....a meno che tu voglia dirlo....ma mi dispiace!
Anche io ho passato dei periodi di mer@a....se hai un amico, uno vero, stai con lui, parla con lui e vedrai che funziona!!!
in bocca al lupo e in culo alla balena...e qui scatta lo smiles: :sofico:
Ciao! :)
alphacygni
11-03-2004, 17:57
pure io
BlackWalker
11-03-2004, 17:58
pure tu stai male o cosa??
alphacygni
11-03-2004, 17:59
Originariamente inviato da BlackWalker
pure tu stai male o cosa??
si, qualcosa di simile
a parte che ho pure la febbre, ma non mi riferivo a quello :muro:
il brutto è che è venuto tutto all'improvviso (sono in una situazione sentimentale complicata)...e sto male anke a livello fisico..mal di panci...tipo senso di vomito...:cry:
mi aggiungo all' elenco va.
fisicamente però sto bene. :rolleyes:
alphacygni
11-03-2004, 18:04
Originariamente inviato da ax512mg
il brutto è che è venuto tutto all'improvviso (sono in una situazione sentimentale complicata)...e sto male anke a livello fisico..mal di panci...tipo senso di vomito...:cry:
cmq cosi' mi e' successo un 2-3 settimane fa, era qualcosa di molto simile... ovviamnente, la causa e' sottintesa
quello che mi chiedo e' se vale la pena continuare a farci male :(
Schummacherr
11-03-2004, 18:06
è normale.. :(
io sono stato così per un anno intero...ed era colpa della vita sentimentale.. :(
Sheerqueenie
11-03-2004, 18:21
io HO IL MALE DI VIVERE...
ossia mi porto il peso di un essere umano che ha capito dove sta la sua fragilità....
nella fallacità della vita,ossia nella sua breve durata.....
appena ci penso e se per caso sto facendo qualcosa di futile,tipo guardare il tg4 di emiliio fede, cambio subito canale e la metto su mtv e becco MY IMMORTAL by evanescence....
ed ecco che sorride la vita.....
è dura ragazzzi....
ma cmq con l'esempio grossolano che ho fatto ho voluto solo dire che:
THERE IS A BALANCE OF LIFE, THAT'S THE DEAL WITH THE FAITH!
traduzione: c'è una bilancia della vita,questo è il contratto con il fato!
estrapolazione morale: la vita è fatta di alti e bassi,ma sia che sei in alto sia che sei in basso c'è stata una compartecipazione con il fato,ossia non c'è niente di stabilito....
IL PROBLEMA E' LA SCELTA!
majin mixxi
11-03-2004, 18:22
resistere resistere resistere ;)
BlackWalker
11-03-2004, 18:24
be....anche io non e' che stia cosi' bene....ma faccio del tutto per farmi rispettare, a costo di vivere sotto un ponte!
Nella vita bisogna fare delle scelte....!
Io ho scelto di vivere!
Lo so' non e' semplice, ma l'importante e' provarci, altrimenti rimarrai per tutta la vita con il dubbio: "ma se facevo questo"?
comunque ripeto: "in bocca al lupo a tutti" compreso me ovviamente! :D
Che la vita vi dia il meglio!
-Crissina-
11-03-2004, 18:26
capita, la vita è fatta anche di questo...ma passerà.
Pensa a questo. dai tempo al tempo.
In bocca al lupo:)
BlackWalker
11-03-2004, 18:28
viviamo in un mondo di mer@@a, ma la vita, le persone care sono la cosa piu' bella!
Aggrappatevi a queste persone, dubitate delle altre, ne vale la pena!
Harvester
11-03-2004, 18:29
cazzo e come sto male....una malinconia incredibile,un dolore tra petto e pancia..:( non so bene cosa sia...credo che debba mettere in ordine i miei sentimenti...troppi casini..nn so xkè lo sto scrivendo...ma è uno sfogo..scusatemi...
le cose importanti sono altre...............pensa al Napoli che va in serie C.......quella è una tragedia..............:D
scherzo, ovviamente..............cerca di stare su. momenti così capitano a tutti.
Originariamente inviato da eriol
mi aggiungo all' elenco va.
fisicamente però sto bene. :rolleyes:
mi unsco alla congrega
cmq ormai ci sto facendo il callo, tutti gli anni in questo periodo mi ritrovo così... frutto di storie da dimenticare ma che non ci riesco...
Er Paulus
11-03-2004, 18:30
io sto piano piano risalendo da uno stato di devastazione e di disperazione;)
Gohansupersaiyan4
11-03-2004, 18:41
Vedi che devi capire se ne vale la pena quello xcui stai male o se stai male x niente...
Ciao !
wolverine
11-03-2004, 18:42
La vita è fatta di grandi sconfitte e piccole vittorie... (purtroppo) cerca di svagarti...
BlackWalker
11-03-2004, 18:44
la cosa più bella della vita sono gli amici, i "veri" amici.
Se ne avete almeno uno, avete fatto tombola!
Sembra retorico...acqua calda....ma e' cosi!
~ZeRO sTrEsS~
11-03-2004, 18:58
non la prendere a male, ma secondo me ti stai facendo dei problemi veramente inutili.. c'è di peggio nella vita
Harvester
11-03-2004, 19:02
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
non la prendere a male, ma secondo me ti stai facendo dei problemi veramente inutili.. c'è di peggio nella vita
OT
come state ora tu e la tua ragazza?
quello che x te può sembrare una sciocchezza x me sarà importante..e quello che x te può sembrare importante x me può sembrare una sciocchezza....
Harvester
11-03-2004, 19:10
quello che x te può sembrare una sciocchezza x me sarà importante..e quello che x te può sembrare importante x me può sembrare una sciocchezza....
beh, ZeRO stava sul treno prima di quello che è saltato a madrid stamattina..................
Originariamente inviato da Harvester
beh, ZeRO stava sul treno prima di quello che è saltato a madrid stamattina..................
ma questo nn giustifica un commento di quel genere!
allora io che devo dire?sn caduto in aereo e mi sn salvato e allora devo considerare la sua esperienza una sciocchezza?:confused:
allora io che devo dire?sn caduto in aereo e mi sn salvato e allora devo considerare la sua esperienza una sciocchezza?:confused:
Ma dai davvero? Come sei caduto dall'aereo?:D
Originariamente inviato da abxide
Ma dai davvero? Come sei caduto dall'aereo?:D
nn dal...ma in aereo...è bè,un pò di culo :cool: :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
11-03-2004, 19:17
OT
come state ora tu e la tua ragazza?
na cazzo di paura il cell spento il fratello che non rispondeva... questo per mezz ora... stavo quasi per chiamare al numero di informazione sulle vittime... nel frattempo le avevo lasciato un messaggio nella segreteria... e mi ha chiamato, mi ero dimenticato ke aveva il turno di pomeriggio... ma la mattina quando ho toccato una cosa che mi aveva regalato ho sentito una stranissima sensazione... e quello che mi faceva paura
dai cerca di reagire....o cerca di trovare una soluzione o almeno un compromesso per stare un po' meglio ;)
na cazzo di paura il cell spento il fratello che non rispondeva... questo per mezz ora... stavo quasi per chiamare al numero di informazione sulle vittime... nel frattempo le avevo lasciato un messaggio nella segreteria... e mi ha chiamato, mi ero dimenticato ke aveva il turno di pomeriggio... ma la mattina quando ho toccato una cosa che mi aveva regalato ho sentito una stranissima sensazione... e quello che mi faceva paura
anche lei è a Madrid?
~ZeRO sTrEsS~
11-03-2004, 19:19
guarda le foto e pensa che dovevi esserci tu la! pensa che per una rara casualità non sei al loro posto che sei stato a 10 minuti dalla morte, non credo che questo sia lontanamente paragonabile al fatto che una ragazza ti lasci... forse non hai il senso della misura, forse non hai capito che stamattina a madrid era come in iraq zainetti pieni di esplisivi piazziati nelle stazioni...
~ZeRO sTrEsS~
11-03-2004, 19:20
Originariamente inviato da pippo76
anche lei è a Madrid?
non è proprio la mia fidanzata è una ragazza che mi frequento ma è perfetta è mezza sapgnola e mezza tedesca, ma la cosa che più mi faceva male è che ha una bambina di tre anni (ragazza madre) e al solo pensare che quella bambina non aveva più la sua mamma
guarda le foto e pensa che dovevi esserci tu la! pensa che per una rara casualità non sei al loro posto che sei stato a 10 minuti dalla morte, non credo che questo sia lontanamente paragonabile al fatto che una ragazza ti lasci... forse non hai il senso della misura, forse non hai capito che stamattina a madrid era come in iraq zainetti pieni di esplisivi piazziati nelle stazioni...
forse tu nn sai metterti nei panni degli altri..lo so cosa cazzo è successo a madrid,e posso sl lontanamente immaginare la paura provata,ma cazzo,la tua risposta era una risposta del cazzo!
Ziosilvio
11-03-2004, 19:22
Originariamente inviato da Sheerqueenie
THERE IS A BALANCE OF LIFE, THAT'S THE DEAL WITH THE FAITH!
traduzione: c'è una bilancia della vita,questo è il contratto con il fato!
"Faith" è la fede; il fato è "fate".
Originariamente inviato da Ziosilvio
infatti :D
Ziosilvio
11-03-2004, 19:26
Momenti così càpitano a tutti, prima o poi.
Sono duri, ma appoggiandosi a dei buoni amici si riesce a superarli.
Coraggio! e in bocca al lupo!
Harvester
11-03-2004, 19:26
ok, tutto bene..........
quando torni ci facciamo una bella cena di forumer napoletani, ok??
~ZeRO sTrEsS~
11-03-2004, 20:00
ok, tutto bene..........
quando torni ci facciamo una bella cena di forumer napoletani, ok??
sinceramente per poco non mi so fatto la valigia e ripartito per napoli...
non è una risposta a cazzo amico... il fatto è che hai cose peggiori nella vita come sfiorare la morte e sentirsi male per una ragazza che dopo 2 mesi verrà dimenticata... e poi se veramente la ami devi volere la sua felicità con te o senza di te.
sismaone
11-03-2004, 20:12
e poi se veramente la ami devi volere la sua felicità con te o senza di te.
:( verissimo
Sheerqueenie
12-03-2004, 10:00
Originariamente inviato da Ziosilvio
o porca!!!!!
mi sono sbagliato a scrivere!
IO VOLEVO DIRE FATO!
QUINDI FATE!
SCUSATEMI TANTO
Manson666
12-03-2004, 10:29
anche io sto a pezzi dopo aver lasciato la mia ragazza dopo oltre 2 anni e un mese che stavamo insieme :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.