PDA

View Full Version : cena con personaggio a scelta PER CHI MI AIUTA:1 MAGALLI 2 SELEN 3 I CUGINI DI CAMPA

thefunkbrother
11-03-2004, 17:06
ciao a tutti,
ho comprato una motherboard ecs l7s7a2 e un athlon xp 2400 e ho 2 moduli ddr pc 2700 IL PC NON SI ACCENDE!!! perche? questa scheda dovrebbe supportare questo processore? sono andato sul sito di amd e ci sono 3 tipi di xp 2400 modello 8 il mio e' TARGATO axdC2400dkv3c.....

RISPONDETE NUMEROSI E NON FATEVI SCAPPARE L' AMBITO PREMIO gentilmente offerto da RISTORANTE ER BAVOSO

Sinclair63
11-03-2004, 17:09
Originariamente inviato da thefunkbrother
ciao a tutti,
ho comprato una motherboard ecs l7s7a2 e un athlon xp 2400 e ho 2 moduli ddr pc 2700 IL PC NON SI ACCENDE!!! perche? questa scheda dovrebbe supportare questo processore? sono andato sul sito di amd e ci sono 3 tipi di xp 2400 modello 8 il mio e' TARGATO axdC2400dkv3c.....

RISPONDETE NUMEROSI E NON FATEVI SCAPPARE L' AMBITO PREMIO gentilmente offerto da RISTORANTE ER BAVOSO
hai collegato il connettore di alimentazione a 4 poli?

thefunkbrother
12-03-2004, 13:03
scusami forse mi sono espresso male il pc si accende ma appare una schermata nera...non vedo neanche il bios!!!:confused:

conan_75
12-03-2004, 14:07
E' sicuro che esco con Selen?

Dumah Brazorf
12-03-2004, 15:16
Dovresti assicurarti che il problema non risieda nell'alimentatore o nella ram, ma 90 su 100 è il connubio mobo/processore. E' capitato anche a me con la stessa mobo e 2 XP 2400+ ('sti processori sono bastardi): uno funzionava ma non potevo variare il molti perchè poi non partiva (pur avendo molti sbloccato), l'altro fermo anche a default. Gli stessi provati su una mobo di diversa marca funzionavano perfettamente.
Quindi la risoluzione secondo me è questa:
-cambi mobo (sulla stessa fascia le Asrock sono ottime)
-cambi modello di processore (un bel Barton 2500+ per esempio)
Ciao.

P.S: per la cena ovviamente voglio i Cugini di Campagna... :p

giogts
15-03-2004, 13:34
secondo me le memorie sono incompatibili con la mobo!
Capita spesso con le ecs:muro:

Jedi_Master
15-03-2004, 16:22
Originariamente inviato da thefunkbrother
scusami forse mi sono espresso male il pc si accende ma appare una schermata nera...non vedo neanche il bios!!!:confused:

Ciao.
Hai cambiato il proc, ma il dissipatore??
Hai tenuto quello del proc vecchio??
Che proc avevi prima??
Questo perche' non so' bene come, ma se non hai un dissy
all'altezza della cpu che monti succede qualcosa di simile.

ps: voglio Selen grazie!! :oink:

kikbond
15-03-2004, 16:53
Originariamente inviato da giogts
secondo me le memorie sono incompatibili con la mobo!
Capita spesso con le ecs:muro:

quoto...le ecs danno diversi prob con la ram...però di solito sono problemi di riavvi e instabilità...in questo caso sembrerebbe di + un prob mobo/cpu...

la scheda video funziona bene su altri pc??