PDA

View Full Version : Comparativa antivirus dove?

Redvex
11-03-2004, 17:01
Sapete indicarmi qualke bella comparativa online magari in italiano dove ci siano il nav2004 e l'f-prot (oltre ad altri) messi a confronto? no xkè il nav ci mette 1 ora e 15 minuti circa x scansionare 33 gb di roba comprendente tutti i file e all'interno dei compressi e l'fprot ci mette mezz'ora circa e poi posso usare windows senza eccessivi rallentamenti, non invade il sistema e occupa solo 7 mb

Bilancino
11-03-2004, 18:12
Originariamente inviato da Redvex
Sapete indicarmi qualke bella comparativa online magari in italiano dove ci siano il nav2004 e l'f-prot (oltre ad altri) messi a confronto? no xkè il nav ci mette 1 ora e 15 minuti circa x scansionare 33 gb di roba comprendente tutti i file e all'interno dei compressi e l'fprot ci mette mezz'ora circa e poi posso usare windows senza eccessivi rallentamenti, non invade il sistema e occupa solo 7 mb

Io uso F-prot ed è molto leggero, anche E-trust antivirus è valido ma entrambi non hanno la scansione pop3. Norton è completo ma molto pesante. Nelle operazioni su file fi grosse dimensioni Norton si sente gli altri meno. F-prot al brutto vizio di non segnalare il virus in un file zippato quando arriva per mail attraverso la scansione in tempo reale...........

Ciao