View Full Version : [VOODOO 3500 TV] - Quali driver sotto 2003?
La devo montare sotto 2003 server: dovrebbe riconoscerla automaticamente (almeno per la 5500 è stato così), ma per fare acquisizione video e vedere la tv che devo scaricare?
Update: Premetto che il monitor ha fatto funzionare fino a un'istante fa a 1024*768 una voodoo 5500 senza alcun problema! Ho montato la scheda e sia con i driver di windows che con quelli che ho scaricato da 3dfxzone ha degli effetti strani: diciamo che a 800*600 l'immagine è accettabile, mentre a risoluzioni superiori, a qualsiasi profondità di colore e frequenza di aggiornamento ho degli strani aloni soprattutto in corrispondenza delle lettere che rendono l'immagine orribile.
Aiutatemi!!!
il feedback su sistemi dotati di win 2003 server è alquanto limitato, per non dire nullo
Originariamente inviato da pandyno
il feedback su sistemi dotati di win 2003 server è alquanto limitato, per non dire nullo
Ci credo... ma nessuno ha qualche idea?! In fin dei conti il 2003 è, al livello di kernel e driver, un XP! La 5500 funzionava alla perfezione, questa invece è praticamente inutilizzabile!
come ti è stato già detto devi provare la scheda su un' altro sistema alla stessa risoluzione refresh, l' OS c' entra poco o nulla
alderighi
16-03-2004, 18:34
non è che forse è arrivato il momento di abbbondare le voodo per soluzioni più recenti
Originariamente inviato da alderighi
non è che forse è arrivato il momento di abbbondare le voodo per soluzioni più recenti
Dato che non ci devo giocare... e visto quanto la pagherei... perchè non una voodoo?
Appurato che è un problema di "incompatibilità" con il 2003... su un pc identico al mio ma con windows 2000 filava tutto liscio come l'olio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.