PDA

View Full Version : Arrivato asus M6!!!!!!

hanzooo4
11-03-2004, 16:15
Stò scrivendo questo post dal mio nuovo asus M6700n.
è perfetto, ha pesino superato le mie aspettative.
Il design è eccezzionale, il monitor meraviglioso con i suoi 16:10,
e sopratutto niente bad pixel!!
Sono soddisfattissimo dell'aquisto!La scheda wireless funziona alla perfezione,cosi pure la potente ati 9600 da 64 mgb che ho testato con vari videogiochi.
In dotazione c'erano:borsa in pelle,mouse ottico, 2 giochi completi più un disco di demo;2 software per l'editing video, un lettore dvd software di asus,ahed nero, window xp home e altro...
Harigorosamente i fregi di centrino e Ati.
L'ho aquistato su internet da epto.it,sono rimasto molto soddisfatto del e-shop in questione, sono stati disponibilissimi ed efficienti;) :D :D

gola
11-03-2004, 16:31
in quanto tempo è arrivato? ma l'assistenza? per la garanzia lo devi rispedire a loro o lo portai al centro asus + vicino a te?
per lo schermo a 256mila colori? puoi controllare cosa ti dice il pannello di controllo del video? (tasto destro sul desktop) quanti colori visualizza?

se ti mando un sito in pvt puoi dirmi come lo visualizza?

hanzooo4
11-03-2004, 16:44
Lo schermo è perfertto e l'ati funziona da dio:D ;)
Per la garanzi,a,devo telefonare a epto, perchè il computer essendo stato spedito in scatola siggillata direttamente dal magazzino, non hanno potuto mettermi il timbro sulla garanzia.Non so se posso usare la ricevuta del bonifico.>Comunque credo mi facciano avere la fatturazione.:confused: :)

Costanzo-show
11-03-2004, 17:34
Ciao e complimenti per la scielta, visto che volevo prenderlo pure io mi faceva sapere se esteticamente è bello come da foto:D , apparte gli scherzi..
Hai notato poca definizione del monitor, visto che ancora nn ho capito bene l'argomento colori a 256K.
Grazie mille:p