View Full Version : hercules 9600pro 128 a milano!
vendo perché regalata ma é troppo potente per le mie necessità...ha3 mesi...190€:)
torgianf
11-03-2004, 16:09
le 9600pro hanno un prezzo medio che si aggira sui 120€ sui maggiori store online.....
prendilo come un up ;)
non capisco...il prezzo l'ho preso dalla sezione prezzi di questo sito...ieri ero in un negozio...non c'era la mia hercules ma c'era una hercules molto + sfigata e costava 130€....non capisco come sia possibile che la mia costi 120€....:mad:
ogni volta che metto un inserzione su questo sito la stessa storia!!:rolleyes: :mad:
sono in coda a 180 x una pox 5900 xt nuova....fatti due conti.....:rolleyes:
jacque-jack
11-03-2004, 16:34
ti ho inviato in pvt il link di una 9600 pro nuova...se scendi!
Malachia[PS2]
11-03-2004, 16:35
ti offro una cifra tra i 60 e gli 80....nuova la 9600XT costa 155....indi pigli la pro costa sui 100-120 togli l iva che sono il 20% in piu limi un po sull usato che senno me la piglio a lugano, e vengono tra i 60 e gli 80....se la vendi a quella cifra e come venduta!!!
a me non frega nulla dellle vostre code!...non mi si puo dire che una certa scheda costa 120€ NUOVA nei negozi on line quando questo sito, che mette i prezzi + bassi in apposita categoria, la da per 240...e quando ho in mano uno scontrino da 259.....!!!
..saputelli.
e si chiamaHERCULES...NON powercolor, shappire o chi c..o volete!!..se vendo una cosa non ne vendo un'altra!....ati 9600 pro é un aspetto della scheda....non sono tutte uguali....e poi questo sarebbe il forum degli intenditori??...ma fatemi il piacere!
che poi USATA la troviate anche a 10€ é un altro paio di maniche MA nuova NO!
capito nuova! nuova ! nuova!----> tu uscire, tu andare negozio con 120€ per 9600pro hercules, tu prendere insulto da padrone di negozio....chiaro il messaggio??
moderatore: chiudi pure...qui non é aria.
Malachia[PS2]
11-03-2004, 16:38
in coda se la metti al prezzo che dico io....se vuoi ti posso dare una 5200 che regge oc in maniera assurda....da 250 la gpu l ho tirata a 315 e la ram da 405 a 490!!!! e ci gioco anche due ore senza battere ciglio!!!
insomma io ti propongo la mia 5200 + 40€ oppure te la piglio sui 70 circa....
c'é qualcuno che ha da vendere un porsche a 2000€...?..no, sapete, su sonofurbo.com lo danno a 3000 NUOVO NUOVO!
Malachia[PS2]
11-03-2004, 16:41
www.rempc.it
negozio di milano
9600xt hercules 128mb bulk 155€
scusa se noi siamo abituati al bulk....che al massimo abbassa il prezzo di 20€
TU NON MI DEVI FARE ESEMPI...TU MI DEVI DIRE CHE NEL TAL NEGOZIO CHE NON SIA IN FALLIMENTO VENDONO LA stessa SCEDA A CIFRE COME QUELLE CITATE...NON ME NE FREGA NULLA DI QUANTO COSTINO ALTRE SCHEDE....COSA VUOL DIRE??...MA VI RENDETE CONTO??
HERCULES 3D PROPHET 9600PRO 128DDR....il resto frega solo a voi...e comunque per conto mio il discorso é già finito...piuttosto la tiro giu dalla finestra.
jacque-jack
11-03-2004, 16:49
Originariamente inviato da aadorni
TU NON MI DEVI FARE ESEMPI...TU MI DEVI DIRE CHE NEL TAL NEGOZIO CHE NON SIA IN FALLIMENTO VENDONO LA stessa SCEDA A CIFRE COME QUELLE CITATE...NON ME NE FREGA NULLA DI QUANTO COSTINO ALTRE SCHEDE....COSA VUOL DIRE??...MA VI RENDETE CONTO??
HERCULES 3D PROPHET 9600PRO 128DDR....il resto frega solo a voi...e comunque per conto mio il discorso é già finito...piuttosto la tiro giu dalla finestra.
ti chiedo un link aggiornato!
Malachia[PS2]
11-03-2004, 16:52
in quel negozio le 9600pro non le vendono piu perche vengono considerate obsolete dall uscita della serie XT....quindi e impossibile darti un prezzo sullo stesso modello....ma ti basti sapere che tra un xt e una pro ci stanno circa 5 fps di aquamark....che sono abbastanza....
Malachia[PS2]
11-03-2004, 16:56
dottore ecco....ma questa ha 256 mb di ram...qui (http://www.pcgen.it/sheet.asp?ID=800)
a me non frega nulla dellle vostre code!...non mi si puo dire che una certa scheda costa 120€ NUOVA nei negozi on line quando questo sito, che mette i prezzi + bassi in apposita categoria, la da per 240...e quando ho in mano uno scontrino da 259.....!!!
..saputelli.
e si chiamaHERCULES...NON powercolor, shappire o chi c..o volete!!..se vendo una cosa non ne vendo un'altra!....ati 9600 pro é un aspetto della scheda....non sono tutte uguali....e poi questo sarebbe il forum degli intenditori??...ma fatemi il piacere!
capito nuova! nuova ! nuova!----> tu uscire, tu andare negozio con 120€ per 9600pro hercules, tu prendere insulto da padrone di negozio....chiaro il messaggio??
cmq vedi di stare calmino e non offendere visto che sei in torto marcio...e leggi il regolamento informandoti sui prezzi prima di postare...:muro:
MaRaUdEr!!!
12-03-2004, 08:35
tirala giù dalla finestra che fai meglio...e vedi di stare calmo per piacere...
La puoi tenere al tuo prezzo per quanto ti pare su questo mercatino, non la venderai mai. Vai su Ebay, fatti un account e vedi che qualcuno prima o poi te la comprerà...
Per darti un'idea...
una 9500pro usata di poco o nuova sta sui 130/140 euro (e sono largo)
una 9700pro HERCULES (c'è un tizio che l'ha rimessa in vendita proprio qui a 190€) sta sui 180/190
entrambi le schede sono di gran lunga superiori alla tua...
e chi vuol capire capisca...:rolleyes: :rolleyes:
Malachia[PS2]
12-03-2004, 12:51
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
tirala giù dalla finestra che fai meglio...e vedi di stare calmo per piacere...
La puoi tenere al tuo prezzo per quanto ti pare su questo mercatino, non la venderai mai. Vai su Ebay, fatti un account e vedi che qualcuno prima o poi te la comprerà...
Per darti un'idea...
una 9500pro usata di poco o nuova sta sui 130/140 euro (e sono largo)
una 9700pro HERCULES (c'è un tizio che l'ha rimessa in vendita proprio qui a 190€) sta sui 180/190
entrambi le schede sono di gran lunga superiori alla tua...
e chi vuol capire capisca...:rolleyes: :rolleyes:
e lui e stato non dico largo....ma larghissimo......
pazzesco!....dopo fiumi di parole c'é qualcuno che mi ha messo un link ad una powercolor...e poi io dovrei stare calmino (quell' "ino tienilo per te che avrai appena finito il liceo....ehm...geometra)
io un link alla mia scheda non l'ho visto...volete vederla?...l'ho vista ieri da saturn, uno di quei negoziacci dove si compra male...il prezzo...ve lo lascio indovinare ....il regolamento l'ho letto caro avvocato di periferia....ho preso il prezzo consigliato dallo stesso sito che ha redatto il regolamento, ho tolto il 20% di iva e poi ho tirato giu 2€...io mi attengo ai FATTI...voi mi linkate le powercolor da 256 (su tutti i post viene fuori che sono inferiori alle 128....ma tanto voi la sapete + lunga)
prendetevela con chi ha messo quel prezzo sul sito...ma lui, a differenza vostra, é andato a vedere quanto costi una hercules 9600pro bla bla...
io un link alla mia scheda non l'ho visto...
Beh, su questo cmq ha ragione.
Ciao
Malachia[PS2]
12-03-2004, 13:17
ok...io pero non trovo una differenza enorme tra powercolor ed herules....cioe per me sono uguali quindi e quello che ti ho detto.....e poi nessuno ti ha detto che dovevi abbassare....noi ti abbiamo solo detto che a quel prezzo non l avresti mai venduta....tutto qua...
MasterMosquiton
12-03-2004, 13:19
Cmq ragazzi ok che il prezzo è alto ma finchè c'è gente come Malachia[PS2] che offre 70 euro per una 9600pro hercules è logico che la gente si arrabbia :rolleyes:
Malachia[PS2] ma fammi il favore te e la tua offerta ridicola :rotfl:
Trovami una Hercules 9600pro a 120 euro nuova, comprensiva di iva e disponibile e ti faccio una statua..
torgianf
12-03-2004, 13:20
le powercolor da 128mb sono identiche alla tua,quelle da 256 non so,comunque 190€ per la tua scheda sono fuori dal mondo,prima di vendere qualcos ainformati bene,le 9600pro che siano di hercules o sapphire o chiunque altro adesso non hanno piu' mercato da quando ci sono le 9800pro a meno di 250€(e resta il fatto che le 9600pro sono una merda),adesso hai 2 opzioni: o la tieni come fermacarte o metti un prezzo ragionevole(tipo il mio: sapphire 9600pro 128mb 100€ +o-
p.s.
capisco che sei un po incazzato,oggi appena compri qualcosa il giorno dopo vale gia la meta' mapurtroppo e' cosi'.....
Originariamente inviato da torgianf
metti un prezzo ragionevole(tipo il mio: sapphire 9600pro 128mb 100€ +o-
Dov'è il 3D???
Sarei interessato...
Ciao
:D
MaRaUdEr!!!
12-03-2004, 13:38
Originariamente inviato da torgianf
le powercolor da 128mb sono identiche alla tua,quelle da 256 non so,comunque 190€ per la tua scheda sono fuori dal mondo,prima di vendere qualcos ainformati bene,le 9600pro che siano di hercules o sapphire o chiunque altro adesso non hanno piu' mercato da quando ci sono le 9800pro a meno di 250€(e resta il fatto che le 9600pro sono una merda),adesso hai 2 opzioni: o la tieni come fermacarte o metti un prezzo ragionevole(tipo il mio: sapphire 9600pro 128mb 100€ +o-
p.s.
capisco che sei un po incazzato,oggi appena compri qualcosa il giorno dopo vale gia la meta' mapurtroppo e' cosi'.....
quoto TORGIANF: le regole vengono dettate dal mercato, allora io mi vendo la mia 9500pro a 200 euro e siamo tutti contenti no?!
Facciamo che mi vendete una Gigabyte 9600 pro a 80 euro è morta lì!
:D :D :D :D
torgianf
12-03-2004, 13:48
Originariamente inviato da oblomo
Dov'è il 3D???
Sarei interessato...
Ciao
:D
il 3d non c'e' perche' per adesso sto aspettando delle risposte per scambiare,se casomai la mettessi in vendita il prezzo e' quello li....
vediamo tra un paio di giorni
mmx[ngg]
12-03-2004, 17:58
..saputelli.
Te sei fuori di melone...noi magari non saremmo dei saputelli ma neanche dei fessi....senza offesa....però se hai pagato la skeda 259 euro non sei stato molto furbo visto ke a quel prezzo ti prendevi una fiammante 9800PRO (anzi spendevi anke meno)
Cmq, senza agitarti, hai 3 opzioni :
- Abbassi il prezzo (fai un bel cerca nel forum e vedi a quanto la puoi vendere o chiedi ad un mod
- La ritiri dalla vendita e la usi come soprammobile
- La vendi a quelke fesso in ebay
P.S.
Il sito di cui parli non l'ha neanke disponibile quindi mi vien da pensare ke si sono un 'attimino' dimenticati di aggiornare il listino...almeno x quella skeda visto ke sono totalmente fuori mercato.
Malachia[PS2]
12-03-2004, 18:06
io penso, e dico in generale e non solo a te, che una scheda video o qualunque componente, se usato vada venduto alla meta circa del prezzo di listino...cioe una scheda da 150 la vendi to, mi rovino a 90....cioe se e in garanzia....
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
io penso, e dico in generale e non solo a te, che una scheda video o qualunque componente, se usato vada venduto alla meta circa del prezzo di listino...cioe una scheda da 150 la vendi to, mi rovino a 90....cioe se e in garanzia....
se' in garanzia sei troppo drastico! almeno secondo me
ciao ciao
MasterMosquiton
12-03-2004, 19:12
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
Se mai comprerai un processore a 64 bit o una 9800xt e la vendi fammi un fischio che faccio l'affare più grande della mia vita.
Ciao
Malachia[PS2]
12-03-2004, 19:21
bah io ad esempio se dovessi vendere la mia 5200 chiedere 40....anche perche e in garanzia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.