PDA

View Full Version : P4P800 Deluxe audio - aiuto!!!!!!!

Henkatto
11-03-2004, 15:43
Da un po ho una p4p800 deluxe, ma non ho ancora capito come risolvere il mio problema.
Prima ho avuto altre schede che nel driver audio integrato mi permettevano di alzare l'equalizzatore per sentire il suono più potente, possibile che su questa splendida scheda non si possa fare?
posso installare programmi aggiuntivi per alzare l'amplificazione del suono?
Il punto è che quando uso l'uscita tv e il film ha l'audio basso usavo questa funzione che era utilissima con i sofware delle altre schede, ma con la nuova asus p4p800 deluxe non posso intervenire?

grazie

Henkatto
12-03-2004, 09:01
Nessuno ne sa niente?

per favore, un suggerimento...... grazie

Henkatto
25-03-2004, 20:43
up..............:cry: :cry: :cry:

Henkatto
26-03-2004, 17:05
io non mollo, la speranza è l'ultima a morire......................

aiutooooooooooooooooooooooooo

hokuto mod
26-03-2004, 17:52
che cosa intendi?Nel prog della asus ,cioe' dietro ai driver della p4p hai anche il software x regolarti il volume principale della sk madre,io quello ce l'ho al max e, si sente fin troppo forte sinceramente.
Poi nn so che intendi te,start programmi, soundmax, pannello di controllo soundmax, e li ti apre l'equalizzatore della sk sonora integrata.
ciao

Henkatto
26-03-2004, 20:20
Originariamente inviato da hokuto mod
che cosa intendi?Nel prog della asus ,cioe' dietro ai driver della p4p hai anche il software x regolarti il volume principale della sk madre,io quello ce l'ho al max e, si sente fin troppo forte sinceramente.
Poi nn so che intendi te,start programmi, soundmax, pannello di controllo soundmax, e li ti apre l'equalizzatore della sk sonora integrata.
ciao

finalmente un santo che mi risponde, il sondmax l'ho a palla, qual'è sto programma della scheda madre?

grazie

Henkatto
27-03-2004, 14:00
up...................:cry: :cry: :cry: