View Full Version : Come fare un video
The Darkness
11-03-2004, 15:25
Spero di averlo azzeccato finalmente il forum giusto!
vi dico subito il mio problema: ho delle foto fatte con alcuni miei amici e vorrei creare un video(.avi o .mpg) in cui queste foto si susseguono tra loro con una canzone di sottofondo.....
che programma mi consigliate di usare?
bye! ^_^
The Darkness
12-03-2004, 14:12
intendi il programma base di xp?
non riesco eprche le fa di definizione troppo scarsa oppure se alzo un po' arriva ad occupare piu di 1 ghz.............
mi puoi dare un consilio?magari sbaglio io qualkosa?
ulead dvd picture show 2.0
The Darkness
13-03-2004, 16:31
ho il programma....pero proprio non riesco a capire come salvare il file in formato avi o mpg, mi puoi dare una mano?
magari anche in pvt ci possiamo sentire!
thx ^_^
The Darkness
15-03-2004, 12:52
pinoz help me please! ^_^
Se devi farlo per il computer ti consiglio Flash, la qualità è ottima.
si in flash ma ne devi esser capace eh eh! Se hai xp prova :cool: Windows movie maker :cool: no? Oppure ulead gif animator o qlc del genere!
The Darkness
15-03-2004, 14:15
Originariamente inviato da Jedi82
si in flash ma ne devi esser capace eh eh! Se hai xp prova :cool: Windows movie maker :cool: no? Oppure ulead gif animator o qlc del genere!
col windows moviw maker escono male perche riducono la risoluzione originaria delle mie foto e in piu occupa uno spazio abissale il video
beh riducono, dubito che n ci sia una opzione x settare le dimensioni no? E poi un video IMHo e sempre un video quale programma usi sara lo stesso peso no?
The Darkness
15-03-2004, 15:50
non mi sembra normale che un file video di 5 minuti max e di una risoluzione di 700x(nonricordo cosa) occupi poco piu di un gb...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
The Darkness
16-03-2004, 12:39
up, aiuto :D
Originariamente inviato da Jedi82
Beh, non è difficile, basta inserire una foto per ogni fotogramma o per ogni tot fotogrammi........
The Darkness
17-03-2004, 12:19
Originariamente inviato da Digitos
Beh, non è difficile, basta inserire una foto per ogni fotogramma o per ogni tot fotogrammi........
con che programma intendi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.