View Full Version : Possibile scherzetto da parte di fastweb!!!
SilentBob
11-03-2004, 15:15
Ragazzi voglio iniziare questa discussione per riuscire a capire se il mio dubbio su Fastweb è fondato.....
Allora circa una settimana fa il ragazzo di mia sorella (che lavora con fastweb) chiama mia sorella dicendogli di chiamarmi e di farmi scollegare subito il mio client P2P perchè avevano la finanza in azienda che stava facendo dei controlli. Tutto questo dopo la chiusura del portale Enkeywebsite. Da circa un paio di giorni il mio pc con linea fstweb non riesce più ad accedere alla pagina di Sharereactor (www.sharereactor.com). A questo punto la domanda sorge spontanea........per caso fastweb ha deciso di collaborare con la finanza e cerca di occultare tutti i siti di link P2P???
Aiutatemi a risolvere questo giallo.
Grazie
BabyNeo.g]R[e
11-03-2004, 16:38
Beh, non e' certo occultando siti che fw aiuta a "sconfiggere" la pirateria!!!!
A parte che a me sharereactor non funziona nemmeno dall'universita' (non e' rete fw ed e' una 10 Mbit), ma circa 3 giorni fa mi sono connesso allo stesso da casa (adsl fw!).
Per me ti ha anticipato il 1o di Aprile!
CIAO!
andrew81
11-03-2004, 18:42
ho alice e sharereactor non funziona neanche a me! :D
Originariamente inviato da SilentBob
Ragazzi voglio iniziare questa discussione per riuscire a capire se il mio dubbio su Fastweb è fondato.....
Allora circa una settimana fa il ragazzo di mia sorella (che lavora con fastweb) chiama mia sorella dicendogli di chiamarmi e di farmi scollegare subito il mio client P2P perchè avevano la finanza in azienda che stava facendo dei controlli. Tutto questo dopo la chiusura del portale Enkeywebsite. Da circa un paio di giorni il mio pc con linea fstweb non riesce più ad accedere alla pagina di Sharereactor (www.sharereactor.com). A questo punto la domanda sorge spontanea........per caso fastweb ha deciso di collaborare con la finanza e cerca di occultare tutti i siti di link P2P???
Aiutatemi a risolvere questo giallo.
Grazie
E' da un po' che non funzia quel sito. Comunque non ci vedo niente di male. Se la finanza viene a farti visita, loro giustamente non si vogliono prendere responsabilità. Ognuno di noi è responsabile di ciò che fa soprattutto in questi casi. E te lo dice uno che di roba ne ha scaricata.....
www.rstech.it/verbale.jpg
BabyNeo.g]R[e
12-03-2004, 11:47
Si ma ripeto...chissa' che cosa avevano combinato!! Cioe', dubito che ne prendano uno a caso! E credo anche che per farsi dare un mandato di perquisizione ci voglia ben piu' di un:
potrebbero essere persone che non si comprano i cd di musica, o che scaricano programmi coperti da copyright!
Dai su...
E' come dire che la polizia stradale da oggi in poi si mette a fermare tutti i motorini per vedere se sono modificati...cioe'...finiscono nel 2020!!!!
REPERGOGIAN
31-03-2004, 11:37
Originariamente inviato da Rev
come è finita?
devi pagare
farti qualche mese di carcere?
come funge?
Originariamente inviato da Rev
dicci qualcosa in piu !
NW_Attila
31-03-2004, 13:08
guardate che quel verbale è un fake....è un pezzo che gira...
Cybergianlu
31-03-2004, 17:18
we bello fake, carino...
NW_Attila
31-03-2004, 17:32
si è da un pezzo che gira...
Necromachine
31-03-2004, 17:36
:D :D :D
ci hai fatto il pesce d'aprile !!! chissà quanti si sono cagati sotto ... :ubriachi: :nono: :Prrr: :nonio:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.