View Full Version : [BR] SMEMBRO KIT LIQUIDO AMD
xketto85x
11-03-2004, 14:02
come da titolo smembro il mio kit liquido composto da:
wb rs300pro cnc con clip di aggancia x amd a 6fori 45€
radiatore modello "radiator" che viene utilizzato sui case con impianto a liquido già integrao su gioma.it 30€
vaschetta con pompa idra sicce1300l/h tutto sigillato e già integrato, con relè di autoaccensione+tubi pvc con diametro interno di 8mm 20€
tutti i prezzi sono spese escluse.
precedenza ai blocchi, con chi ho già trattato positivamente, a mano e.... poi si vede!
ciao
marco
xketto85x
11-03-2004, 22:34
accetto scambi con altro materiale..... proponete!
Cyb3r SnapZ
11-03-2004, 23:13
quanto fai kit completo eventualmente sono in coda
TheCiano
11-03-2004, 23:54
I raccordi della vaschetta sono per tubi da 8 interni o da 12?
Ciao
xketto85x
12-03-2004, 07:49
Originariamente inviato da Cyb3r SnapZ
quanto fai kit completo eventualmente sono in coda
100€ spese incluse in j+3
xketto85x
12-03-2004, 07:50
Originariamente inviato da TheCiano
I raccordi della vaschetta sono per tubi da 8 interni o da 12?
Ciao
8mm interno
interessato al blocco......
quanto rende tutto il kit rispetto ad un raffreddamento ad aria?
che temperature si ottengono dove hai montato il kit?
xketto85x
12-03-2004, 10:27
Originariamente inviato da beppe
interessato al blocco......
quanto rende tutto il kit rispetto ad un raffreddamento ad aria?
che temperature si ottengono dove hai montato il kit?
il kit non è stato mai montato!
come faccio a inserire le foto? (sono di 120kb)
quindi il kit è nuovo?
sono curioso ...mandami le foto alla mia mail
giuseppe.sdesigner@tiscali.it
ciao
Cyb3r SnapZ
12-03-2004, 12:17
ma pezzi singoli fai tot 95€ e in blocco 100€ scusa e fammi capire :D
xketto85x
12-03-2004, 13:35
Originariamente inviato da Cyb3r SnapZ
ma pezzi singoli fai tot 95€ e in blocco 100€ scusa e fammi capire :D
se prima di parlare leggessi..... :rolleyes: :huh:
ho specificato 100 j+3 incluso!
xketto85x
12-03-2004, 13:37
Originariamente inviato da beppe
quindi il kit è nuovo?
sono curioso ...mandami le foto alla mia mail
giuseppe.sdesigner@tiscali.it
ciao
il kit mi è stato venduto dall'amico DAVIDON che abita abita a due passi da casa mia, ma il kit io non l'ho + ustato!
lorenzo999
12-03-2004, 21:49
interessato al rad
interessato alla pompa
mi puoi mandare foto e dimensioni
ciao
xketto85x
12-03-2004, 22:23
prima di smembrare vedo di vendere in blocco.
aspeto altre 24ore, e se non si va vivo nessuno per concludere smembro...
trippuma
12-03-2004, 22:36
Entra il tutto all'interno di un case midi tower? Se si potrei essere interessato. Se puoi mandami le foto anche a me per favore, il mio indirizzo mail ce lo hai nel 3d. Ciao.
xketto85x
13-03-2004, 13:28
Originariamente inviato da trippuma
Entra il tutto all'interno di un case midi tower? Se si potrei essere interessato. Se puoi mandami le foto anche a me per favore, il mio indirizzo mail ce lo hai nel 3d. Ciao.
si entra tranquillamente in un midi tower
trippuma
13-03-2004, 20:39
Mi dai dei link per vedere il radiatore e la pompa per favore? Comunque ti dico gia che te li prendo io.
xketto85x
13-03-2004, 23:16
Mi dai dei link per vedere il radiatore e la pompa per favore? Comunque ti dico gia che te li prendo io.
non ho un link del radiatore..... le pompa è una comunissima idra sicce 133lh che vendono su gioma.it e su altri siti del settore....
sei interessato a tutto o solo a questi due componenti?
ciao
marco
80 euro per il blocco a mano
xketto85x
13-03-2004, 23:51
Originariamente inviato da echelon
80 euro per il blocco a mano
90€ e vengo io a taranto e concludiamo subito!
powermian
14-03-2004, 07:49
Interessatissimo alla pompa. Se limi un po'
xketto85x
14-03-2004, 10:14
Originariamente inviato da powermian
Interessatissimo alla pompa. Se limi un po'
ok ti tengo in considerazione..... ma al mio prezzo.... vedo di vendere prima tutto in blocco!
beh se fossi di taranto città mi andrebbe bene dato che spenderesti 10 euro di benzina hehe....
ma sono di sava, quindi per 80 e vengo io :)
xketto85x
14-03-2004, 11:23
Originariamente inviato da echelon
beh se fossi di taranto città mi andrebbe bene dato che spenderesti 10 euro di benzina hehe....
ma sono di sava, quindi per 80 e vengo io :)
dai facciamo almeno 85€ + un caffè 8che mi paghi tu! :D )
e concludiamo anche domani!
trippuma
14-03-2004, 13:03
Originariamente inviato da xketto85x
non ho un link del radiatore..... le pompa è una comunissima idra sicce 133lh che vendono su gioma.it e su altri siti del settore....
sei interessato a tutto o solo a questi due componenti?
ciao
marco
Sono interessato a tutto se non ho nessuno avanti ti do il mie dati e mi spedisci il tutto. Fammi sapere ciao.
trippuma
14-03-2004, 21:16
xketto85x ci 6? Ti mando un bel pvt.
xketto85x
14-03-2004, 22:59
xketto85x ci 6? Ti mando un bel pvt.
l'ho appena letto...
xketto85x
26-03-2004, 13:49
il kit è ancora disponibile... :rolleyes:
ripropongo 80 euro per il blocco a mano
Forse interessato al tank con la pompa, hai qualche foto?
Qual è il waterblock?
Link?
Ancora valida l'offerta del blocco a 100 euro spese comprese in J+3?
..probabilmente interessato, se il kit così composto è pronto per essere montato! ;)
sciarmato
10-04-2004, 02:02
ciao, potresti linkare siti o foto dei componenti?
grazie
coda x blocco!:D
ti mando in pvt la mail x foto..forse te l'ho già mandata..
xketto85x intervieni! ;)
Dovremmo aver concluso in privato.. Sto aspettando il pacco..
xketto85x
11-04-2004, 00:30
kit venduto a cemb, il pacco come d'accordo partirà martedì, si puo' chiudere, grazie a tutti!
ciao
marco
NON chiudete la discussione.
Faccio presente che il pacco doveva inizialmente partire venerdì, giorno in cui ho versato 92euro +1 di spese sulla carta di credito postale di xketto85x. In seguito a suoi problemi ci siamo accordati perchè spedisse martedì, facendomi avere il codice di tracking del pacco in serata.
A tutto'oggi non ho ancora ricevuto alcuna sua comunicazione in merito..
Sono riuscito soltanto a contattarlo sul cellulare questa mattina e mi ha assicurato che la spedizione era già partita e mi avrebbe dato il numero appena rientrato a casa, ovvero alle 16,15.
Tutto tace..
A pensar male si fa peccato, però..
Anche se in buona fede, questo non mi sembra un comportamento serio.
Se poi è in malafede, peggio ancora!
Xketto85x non risponde al cellulare.. oltrechè a mail e pvt, ma questo è normale se non è online.
Sono seriamente intenzionato a contattare un moderatore del forum se la situazione non si sblocca entro breve.
Saluti a tutti.
Mi sembra doveroso comunicare pubblicamente che in realtà xketto85x si è comportato molto correttamente inviando il pacco come pattuito.
Purtroppo non si è messo in contatto con me per problemi personali ed inconvenienti vari per darmi il codice di tracking, che ho ottenuto soltanto mercoledì sera, con un giorno di ritardo (e quindi io, preoccupato per brutte esperienze provate in passato, per fortuna non su questo forum, ero già in allarme, nonostante le ottime referenze del venditore).
Come se non bastasse, a incasinare ulteriormente le cose si sono messe le poste, che non accettavano il codice di tracking (e sì che la spedizione è avvenuta in paccocelere3! :mad: ).
Secondo le operatrici del numero verde il pacco non era mai stato spedito nè accettato, oppure il codice fornitomi era fasullo (..). Invece, più probabilmente (xketto85x è andato a chiedere all'ufficio postale con la ricevuta) il pacco è rimasto in giro per almeno 2 giorni senza essere consegnato al centro di smistamento :rolleyes:
La spedizione è tracciabile da meno di un'ora e senz'altro non arriverà in serata, come dovrebbe essere secondo le garanzie di poste italiane (anzi, sicuramente non arriverà prima di lunedì o martedì).
xketto85x potrà chiedere il rimborso della spedizione (e io sinceramente lo invito a farlo, anche solo per lo sfizio..).
A me resta solo l'amarezza per tutti i casini che grazie a questi disguidi ho messo in piedi.
Spero che io e xketto85x possiamo gettarci alle spalle i dissapori dei giorni scorsi, contando sulla buonafede reciproca; spero che il macello di questo acquisto non precluda a eventuali future trattative e a proficui contatti sul forum.
Buona serata a tutti ed in particolare a xketto che ha avuto la pazienza di sorbirsi le mie 20 telefonate in 3 giorni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.