PDA

View Full Version : Aiuto! puffi ovunque!

The March
11-03-2004, 14:30
http://march.altervista.org/Emotions/21.gif http://march.altervista.org/Emotions/21.gif http://march.altervista.org/Emotions/21.gif

si è così...
io e la mia compagnia ci ritroviamo sempre la sera nelle parti alte di XXXXXX e capita spesso e volentieri di... http://march.altervista.org/Emotions/pii350.gif
non rompiamo le palle a nessuno anche perchè non ci abita nessuno dove stiamo noi e mai nessuno è venuto a romperci le palle....

un paio di settimane fa sono passati due puffi che ci hanno perquisito dappertutto... fortunatamente due amici che stanno più in su ci hanno avvertito che girava la polizia di stato e due miei amici hanno preso la fuga... noi tranquillamente stavamo "chiaccherando" quando vediamo spuntare i 2 puffi...
perquisizione a tutti...
risultato: a uno hanno beccato un gr e ad un'altro un coltellino (ino ino)

quello col gr lo hanno preso hanno fatto un paio di metri e gli hanno detto:"ora noi facciamo finta di niente e te butti via tutto, alla prssima volta ti arrestiamo" facendogli buttare il tutto in una discesina sterrata (impossibile da recuperare)
... :eek:

vanno via e si girano verso quello col coltello e gli dicono "tu vieni con noi"
il fatto sta che lo hanno portato in questura e ora deve afrontare il processo...

diciamo che l'intera zona dopo quest'azione ha vissuto due settimane di allerta totale...
un paio di sere fa tranquillamente come tutte le sere si era pronti a http://march.altervista.org/Emotions/pii350.gif
quando due ragazzi passano a dirci che altri due puffi a piedi stanno facendo il giro...
:eek: :eek: :eek:
http://march.altervista.org/Emotions/21.gif http://march.altervista.org/Emotions/21.gif http://march.altervista.org/Emotions/21.gif

decidiamo di spostarci in un punto in cui non ci va propio nessuno per evitare problemi.... scendendo vediamo tre ragazzi che facevano i 100M in 10 secondi correre in direzione opposta alla nostra... subito dopo due puffi visibilmente stanchi ci chiedono se avevamo visto correre qualcuno... "no mi spiace :boh: " e continuano a corrichiare per vedere i fuggitivi

da ieri sera l'intera zona sembrava il deserto, più nessuno stava da quelle parti eppure non davamo fastidio a nessuno.. non abbiamo mai sfasciato niete o fatto atti vandalici tra l'altro era uno dei pochi posti qui in giro dove non ci sono case e non passavano i puffi...

che sia la nuova legge?
dadue settimane a sta parte si dice che siano passati 4 volte in tutto... e pensare che in lunghi e felici anni non si era mai visto nessuno...

anche da voi succedono cose del genere?

cagnaluia
11-03-2004, 14:32
è stato gargamella!:O

Han Solo
11-03-2004, 14:33
:ROTFL: :ROTFL: eccambiate zona :D

The March
11-03-2004, 14:33
Originariamente inviato da cagnaluia

sicuramente si ma sta succedendo anche da voi?

The March
11-03-2004, 14:34
Originariamente inviato da Han Solo
:ROTFL: :ROTFL: eccambiate zona :D
be diciamo che quella zona era la migliore di dove staimo noi.. se passavi di li eri certo di trovare di sicuro qualcosa e comunque erano i posti dove non passa gente e mai passavano puffi... diciamo che era l'unioco posto nel mio quartiere dove si poteva stare.....

e ora nemmeno quello!:cry:

Ser21
11-03-2004, 14:36
Originariamente inviato da The March

si è così...
io e la mia compagnia ci ritroviamo sempre la sera nelle parti alte di XXXXXX e capita spesso e volentieri di... http://march.altervista.org/Emotions/pii350.gif
non rompiamo le palle a nessuno anche perchè non ci abita nessuno dove stiamo noi e mai nessuno è venuto a romperci le palle....

un paio di settimane fa sono passati due puffi che ci hanno perquisito dappertutto... fortunatamente due amici che stanno più in su ci hanno avvertito che girava la polizia di stato e due miei amici hanno preso la fuga... noi tranquillamente stavamo "chiaccherando" quando vediamo spuntare i 2 puffi...
perquisizione a tutti...
risultato: a uno hanno beccato un gr e ad un'altro un coltellino (ino ino)

quello col gr lo hanno preso hanno fatto un paio di metri e gli hanno detto:"ora noi facciamo finta di niente e te butti via tutto, alla prssima volta ti arrestiamo" facendogli buttare il tutto in una discesina sterrata (impossibile da recuperare)
... :eek:

vanno via e si girano verso quello col coltello e gli dicono "tu vieni con noi"
il fatto sta che lo hanno portato in questura e ora deve afrontare il processo...

diciamo che l'intera zona dopo quest'azione ha vissuto due settimane di allerta totale...
un paio di sere fa tranquillamente come tutte le sere si era pronti a http://march.altervista.org/Emotions/pii350.gif
quando due ragazzi passano a dirci che altri due puffi a piedi stanno facendo il giro...
:eek: :eek: :eek:

decidiamo di spostarci in un punto in cui non ci va propio nessuno per evitare problemi.... scendendo vediamo tre ragazzi che facevano i 100M in 10 secondi correre in direzione opposta alla nostra... subito dopo due puffi visibilmente stanchi ci chiedono se avevamo visto correre qualcuno... "no mi spiace :boh: " e continuano a corrichiare per vedere i fuggitivi

da ieri sera l'intera zona sembrava il deserto, più nessuno stava da quelle parti eppure non davamo fastidio a nessuno.. non abbiamo mai sfasciato niete o fatto atti vandalici tra l'altro era uno dei pochi posti qui in giro dove non ci sono case e non passavano i puffi...

che sia la nuova legge?
dadue settimane a sta parte si dice che siano passati 4 volte in tutto... e pensare che in lunghi e felici anni non si era mai visto nessuno...

anche da voi succedono cose del genere?
E' innegabile che sia iniziato un processo di repressione da parte della polizia in modo molto deciso.Allo stadio,nei giardinetti e molto più semplicemente in giro per le città.Dove giro io (Milano) le perquisizioni sono normali e anche se rompono i coglioni sn anche lecite.
Cmq ti do un consiglio,io mi fumo le canne come te ma quando lo faccio lo faccio in un posto dove nn si possa essere sgamati (casa di qualche amico)

eriol
11-03-2004, 14:37
vedi i puffi che ti fanno perquisizioni corporali anali? (così ho capito io....:O ) cambia roba! evidentemente ti ha preso male!

cagnaluia
11-03-2004, 14:38
sicuramente si ma sta succedendo anche da voi?

non saprei.. non fumo..
però ho un amico che fuma.. .e dice che i prezzi delle sigarette sono un pò aumentati negli ultimi anni..
mah... :sofico:

The March
11-03-2004, 14:40
Originariamente inviato da Ser21
E' innegabile che sia iniziato un processo di repressione da parte della polizia in modo molto deciso.Allo stadio,nei giardinetti e molto più semplicemente in giro per le città.Dove giro io (Milano) le perquisizioni sono normali e anche se rompono i coglioni sn anche lecite.
Cmq ti do un consiglio,io mi fumo le canne come te ma quando lo faccio lo faccio in un posto dove nn si possa essere sgamati (casa di qualche amico)

tutte le sere no possiamo trasferirci a casa di qualcuno e poi i genitori no penso siano contenti di avere una compagnia di 6-8 persone a farsi i cannoni in casa....

e comunque i posti che dico io sono propio quelli superantisgammo.... mai pasata la pula da almeno 6 anni e si sapeva che ci si fa certe cose su di li... ora l'unico posto èdove vanno a farsi in vena ma io sinceramente non ci stò a rubare il posto a quelli che si fanno in vena:(

The March
11-03-2004, 14:42
Originariamente inviato da eriol
vedi i puffi che ti fanno perquisizioni corporali anali? (così ho capito io....:O ) cambia roba! evidentemente ti ha preso male!

perquisizioni si ma non anali (anche perchè piuttosto li avremmo riempiti di botte )

Harvester
11-03-2004, 14:42
gran bel 3D, complimenti

abxide
11-03-2004, 14:43
Okkio al GRANDE PUFFO
http://www.pd.astro.it/othersites/altrimondi/prot02_117/grande%20puffo.gif

:rotfl:

p.S Ma cosa ci faceva il tuo amicol col cortellino in tasca? :O

The March
11-03-2004, 14:44
Originariamente inviato da abxide
Okkio al GRANDE PUFFO
:ROTFL:

lo ha sempre portato dietro e comunque non è mai stato un pusher!

abxide
11-03-2004, 14:45
lo ha sempre portato dietro e comunque non è mai stato un pusher!
Oddio non è proprio una risposta intelligente da dare :O
Anche io posso portarmi un accetta, giustificandomi col fatto di averla sempre dietro con me :)

Rossy77
11-03-2004, 14:46
be diciamo che quella zona era la migliore di dove staimo noi.. se passavi di li eri certo di trovare di sicuro qualcosa e comunque erano i posti dove non passa gente e mai passavano puffi... diciamo che era l'unioco posto nel mio quartiere dove si poteva stare.....

scusa ma vuoi essere anche giustificato???:mad: menomale che fanno il loro dovere!

mrmic
11-03-2004, 14:49
Scusa ma prima dici che era un posto noto per fumare e trovare qualcosina e poi ti stupisci che viene "retato"? :confused:

Ora che l'hanno sgamato c'è poco da fare no? :D

Harvester
11-03-2004, 14:52
lo ha sempre portato dietro

anche quel ragazzo che ha accoltellato ed ucciso un suo coetaneo un mese fà sulla riviera di napoli "lo ha sempre portato dietro".............

mah..........

lucadeep
11-03-2004, 14:52
ti fai uno svuotino e non se ne accorge nessuno!!!!:sofico:
oppure dici che stavo solo raccogliendo funghi e bacche di bosco!!!

Ps non c'è tanto da lamentarsi. ;)

Suoch
11-03-2004, 14:58
Cos'è un GR?
cmq, se proprio vi va di farvi, non è più prudente farlo in casa vostra?

alphacygni
11-03-2004, 14:58
c'e' di peggio... c'e' un grosso prato dalle mie parti dove era diffusa la pratica di quest'arte... diversi anni fa anche a me capitava di passarci qualche momento con gli amici... beh ora ci hanno direttamente costruito sopra una caserma :D

FastFreddy
11-03-2004, 14:59
perquisizioni si ma non anali (anche perchè piuttosto li avremmo riempiti di botte )

Riempire di botte poliziotti armati?????? :eek:

Voi siete pazzi! :rolleyes:

ShadowThrone
11-03-2004, 15:02
senti... io durante la pausa pranzo devo sorbirmi 3 colleghi che rullano sotto al ministero della difesa....
:rolleyes:

FastFreddy
11-03-2004, 15:03
Originariamente inviato da ShadowThrone
senti... io durante la pausa pranzo devo sorbirmi 3 colleghi che rullano sotto al ministero della difesa....

Ministero della difesa + cannoni??

Mi sembra che quadri! :p :p :p

kaioh
11-03-2004, 15:04

il coltello serve per tagliare .:asd:

comunque sto coi puffi.

gargamella75
11-03-2004, 15:09
Originariamente inviato da cagnaluia

Ebbene si...lo confesso, c'è il mio zampino in tutto ciò!!! :O

mrmic
11-03-2004, 15:10
Originariamente inviato da ShadowThrone

davanti all'ambasciata dell'India? :eek: :D

bananarama
11-03-2004, 15:18
boh, da me nell'ultima settimana hanno rapinato una banca, un supermercato, un bar e casa della zia di un mio amico...:D ah, hanno pure fatto una specie di attentato alla cisl uil (na' cosa del genere) e la pula latita, pero' ogni tanto passano per qualche arresto/rapina. Difficilmente rompone le palle perche' ci sono un bel po' di giardini da me per cui ti metti dentro e vai tranquillo, pure che ti vedono tempo che arrivano te la rolli, te la fumi e la butti pure al cesto la canna per cui si attaccano alla grande le guardie!:asd:

Gig4hertz
11-03-2004, 15:47
ma non ho capito che coltello aveva l'amico tuo? cioè se io giro col coltellino svizzero mi fermano le guardie e me se portano?:confused:

sHoWeR
11-03-2004, 15:49
Originariamente inviato da Harvester
gran bel 3D, complimenti

sHoWeR
11-03-2004, 15:51
Originariamente inviato da FastFreddy

era sicuramente un modo di dire... :) :rolleyes:

cagnaluia
11-03-2004, 16:11
Originariamente inviato da gargamella75
Ebbene si...lo confesso, c'è il mio zampino in tutto ciò!!! :O

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

ahhaaaaaaaaaaaaaaaa
hahahha

haha
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tjherg
11-03-2004, 16:38
Dalle mie parti una volta si andava in villa poi per colpa delle sparatorie si è cambiato luogo d'incontro precisamente davanti alla chiesa poi per colpa di un'altra sparatoria adesso ci si vede direttamente nelle case, guarda preferisco 1000 perquisizioni di puffi che beccarmi un solo proiettile!

gargamella75
11-03-2004, 16:43
Originariamente inviato da Tjherg
Dalle mie parti una volta si andava in villa poi per colpa delle sparatorie si è cambiato luogo d'incontro precisamente davanti alla chiesa poi per colpa di un'altra sparatoria adesso ci si vede direttamente nelle case, guarda preferisco 1000 perquisizioni di puffi che beccarmi un solo proiettile!

Mmm...non mi sembra tu stia facendo una gran bella pubblicità alla tua città! ;)

: OT :
Fra l'altro ieri sera ho fatto un giro a Bari vecchia, fra l'altro molto bella, e dei miei amici dicevano che oggi è molto meglio di alcuni anni fa, prima non ci si poteva nemmeno camminare senza rischi... :rolleyes:
: Fine OT :

Bye

bluelake
11-03-2004, 16:44
Quando in giro non si vedono poliziotti ci si lamenta, quando vanno in giro ci si lamenta... incontentabili...

e il fatto che non abbiano fatto nulla, neanche una segnalazione, al ragazzo che aveva il grammo è una gran botta di culo... così come han fatto bene a portare in questura il tipo con il coltellino, basta leggere i giornali per vedere quanta gente è stata ammazzata per delle cazzate per mezzo di un coltellino...

Genocide85
11-03-2004, 17:25
ma da quando portarsi un coltellino(molto piccolo da quello he ho capito) è reato???allora nn si può nemmeno andare in giro con un accendino perchè si può dare fuoco a qualsiasi cosa.......

Genocide85
11-03-2004, 17:28
eppoi che le guardie vadano appresso a chi fa reati VERI(che fanno un danno agli altri,lo so che la droga è illegale) piuttosto che andare per campi a cercare uno che si fa una miccia.....

The March
11-03-2004, 17:55
Oddio non è proprio una risposta intelligente da dare :O
Anche io posso portarmi un accetta, giustificandomi col fatto di averla sempre dietro con me :)

è un coltellino con lama di 7 cm a serramanico
la giustificazione non è che lo aveva sempre dietro è un dato di fatto, quella sera lo aveva perchè lo ha sempre avuto non perchè quella determinata sera dovevamo vivisezionare un gatto... non so se mi sono spiegato...:)

dr-omega
11-03-2004, 18:03

Su su, la vita va avanti.
Pensa a milioni di persone nel mondo che vivono benissimo senza quella roba.

Poi pensa invece alle persone sfortunate che invece non ne possono fare a meno e dicono che tanto loro smettono quando vogliono o che una volta ogni tanto che male vuoi che faccia, oppure tanto non facevamo male a nessuno...
;)

The March
11-03-2004, 18:05
Originariamente inviato da mrmic
Scusa ma prima dici che era un posto noto per fumare e trovare qualcosina e poi ti stupisci che viene "retato"? :confused:

Ora che l'hanno sgamato c'è poco da fare no? :D

vuoi sapere cosè il bello?

noi stiamo a XXXX nella zona alta... la sera ci vanno 4 compagnie circa (una delle quali la nostra) in più tutti coloro che cercano qualcosa...
da noi raramente si trova qualcosa, dalla compagnia dal bar (100m da dove stiamo noi) puoi trovare anche 25gr, dalla compagnia in piazzetta (150m di distanza) troverai solo gente che si fa un sacco di canne e se vai 500 M più in su ce lo hanno sempre... diciamo che la finanza li tiene d'occhio perchè c'è un grosso giro (come dal bar)
i puffi sono passati dalla piazzetta quelli della piazzetta ci hanno avvisato due di noi si sono dati alla fuga e noi non avendo niente siamo rimasti, la sera stessa sono passati dal bar hanno arrestato un tizio e non sono nemmeno passati più in su...

la polizia lo sa benissimo che ci sono questi giri, tutte le sere passano i finanzieri in borghese e non fanno niente

The March
11-03-2004, 18:08
Originariamente inviato da Gig4hertz
ma non ho capito che coltello aveva l'amico tuo? cioè se io giro col coltellino svizzero mi fermano le guardie e me se portano?:confused:

qualsiasi coltello è illegale, è un'arma bianca.
che abbi la lama di 20 cm o di 2cm ti possono rompere le palle, sequestrartelo e farti un processo.
ti puoi salvare se lo usi come portachiavi... anche per un classico coltello svizzero possono rompere le palle...
non esiste nessuna legge delle quattro dita

Harvester
11-03-2004, 18:10
qualsiasi coltello è illegale, è un'arma bianca.
che abbi la lama di 20 cm o di 2cm ti possono rompere le palle, sequestrartelo e farti un processo.
ti puoi salvare se lo usi come portachiavi... anche per un classico coltello svizzero possono rompere le palle...
non esiste nessuna legge delle quattro dita

orrrrrrore!!

:D

Coyote74
11-03-2004, 18:14
Okkio al GRANDE PUFFO

:rotfl:

Il Grande Puffo si prepara gli acidi?:D

The March
11-03-2004, 18:15
Originariamente inviato da FastFreddy

be era un modo di dire!
e reagire ad un poliziotto anche se armato non è assolutamente una cosa fuori dal mondo... il fatto che sia un poliziotto non vuol dire che abbia sempre ragione o che abbia il diritto di riempirti di botte... un poliziotto è pur sempre una persona e come ogni persona può commettere degli errori

con questo non intendo che chunque si metta contro di me fa un errore ;)

Coyote74
11-03-2004, 18:20
be era un modo di dire!
e reagire ad un poliziotto anche se armato non è assolutamente una cosa fuori dal mondo... il fatto che sia un poliziotto non vuol dire che abbia sempre ragione o che abbia il diritto di riempirti di botte... un poliziotto è pur sempre una persona e come ogni persona può commettere degli errori

con questo non intendo che chunque si metta contro di me fa un errore ;)

Voi siete pazzi. Le randellate le darei a voi, altro che, così imparereste come si vive in società. Quei pulotti sono li per lavorare, non lo fanno per divertimento e ti assicuro che sarebbero più contenti di starsene a casa, che non correre dietro a quattro sbarbatelli fumati.:mad:

RenèBascè
11-03-2004, 18:23
tutte le sere no possiamo trasferirci a casa di qualcuno e poi i genitori no penso siano contenti di avere una compagnia di 6-8 persone a farsi i cannoni in casa....

...ah bè perchè invece sapendoli nelle piazzette a fumarsi sarebbero contenti vero ?

bluelake
11-03-2004, 19:16
Originariamente inviato da Genocide85
ma da quando portarsi un coltellino(molto piccolo da quello he ho capito) è reato???allora nn si può nemmeno andare in giro con un accendino perchè si può dare fuoco a qualsiasi cosa.......
Ne ho visti pochi ammazzati con un accendino, e tanti ammazzati con un coltellino piccolino che gli ha tagliato la giugulare o che si è conficcato nel loro stomaco... non diciamo cavolate, via.

Coyote74
11-03-2004, 19:19
Originariamente inviato da bluelake
Ne ho visti pochi ammazzati con un accendino, e tanti ammazzati con un coltellino piccolino che gli ha tagliato la giugulare o che si è conficcato nel loro stomaco... non diciamo cavolate, via.

:confused: Io in giro non ne ho mai visti, dove si nascondono:sofico:

bluelake
11-03-2004, 19:20
Originariamente inviato da Coyote74
:confused: Io in giro non ne ho mai visti, dove si nascondono:sofico:
Giusto un paio di settimane fa, uno a Como, uno a Napoli e uno a Foggia.

Coyote74
11-03-2004, 19:22
Giusto un paio di settimane fa, uno a Como, uno a Napoli e uno a Foggia.

E tu stavi a Como, Napoli e Foggia? Mi sa che sei l'indiziato principale....:D
OK la smetto, anche perchè non va bene fare satira da quattro soldi su queste cose:(

Anonized
11-03-2004, 19:56
un 3d così non lo dovevi neanche aprire, fa SCHIFO. Odio la droga in ogni forma, odio il fumo (anche di sigaretta) e ti assicuro che il pulotto è stato anche TROPPO BUONO con voi e a far gettare la roba al tuo amico. Io l'avrei fatto salire in macchina e randellato di botte in campagna, e poi vediamo se fuma ancora tanto facilmente!!! E comunque mi sembra giusto non girare con coltelli.

http://www.arab.it/notizie/images/droga_no_grazie.jpg

Gig4hertz
11-03-2004, 20:11
Dai ma che cazzata non dico che giri co na spada ma un coltellino è sempre comodo da portare dietro se usato con cervello, quante volte devi tagliare qlcosa e ti farebbe comodo un coltello, se non usi le cose col cervello puoi ammazzare uno con un automobile o con una padella non per questo te la sequestrano se ci vai in giro.

Genocide85
11-03-2004, 20:29
Dai ma che cazzata non dico che giri co na spada ma un coltellino è sempre comodo da portare dietro se usato con cervello, quante volte devi tagliare qlcosa e ti farebbe comodo un coltello, se non usi le cose col cervello puoi ammazzare uno con un automobile o con una padella non per questo te la sequestrano se ci vai in giro.
quello che volevo dire io;)

bluelake
11-03-2004, 20:46
Originariamente inviato da Genocide85
quello che volevo dire io;)
Andatelo a dire ai genitori, alle fidanzate e agli amici dei tanti ragazzi uccisi con un coltellino per delle cazzate... non credo siano dello stesso vostro parere, e sinceramente neanche io.

pallox
11-03-2004, 21:02
certa gente qua dentro mi fa schifo..

TheMarch,sono dalla parte tua sull'argomento in generale,ma trovo che sia stato GIUSTO il poliziotto,giusto non fare niente per il grammo (GR = GRAMMO) di fumo,giusto fare storie per il coltello,visto che una lama di 7cm non è da sottovalutare.....

chiudo qua per non litigare con i soliti bigotti proibizionisti che non sanno la differenza tra fumo e alcool,ora non sto a rileggere tutto per cercare il nick,ma quello che ha scritto della vita sociale è un grande ......

ps:i puntini riempiteli come preferite ;)

pallox
11-03-2004, 21:07
Andatelo a dire ai genitori, alle fidanzate e agli amici dei tanti ragazzi uccisi con un coltellino per delle cazzate... non credo siano dello stesso vostro parere, e sinceramente neanche io.

ma che risposta è??soprattutto dopo che ti han fatto notare che muore molta più gente per incidenti d'auto(magari dagli stessi ubriachi che poi vanno in giro a fare i proibizionisti...!Credo che tutti qua dentro bevino ma tutti santarellini col fumo...volete fare i proibizionisti??Bene,niente alcool allora.)
poi voglio dire,bastano le mani per ammazzare la gente,un coltello non è un arma da fuoco su,è pericoloso quanto una spranga di ferro o un tronco trovato per terra..

bluelake
11-03-2004, 21:16
Originariamente inviato da pallox
ma che risposta è??soprattutto dopo che ti han fatto notare che muore molta più gente per incidenti d'auto(magari dagli stessi ubriachi che poi vanno in giro a fare i proibizionisti...!Credo che tutti qua dentro bevino ma tutti santarellini col fumo...volete fare i proibizionisti??Bene,niente alcool allora.)
poi voglio dire,bastano le mani per ammazzare la gente,un coltello non è un arma da fuoco su,è pericoloso quanto una spranga di ferro o un tronco trovato per terra..
Io non ho detto un cazzo sul fumo, mi sembra, anch'io se capita l'occasione non mi tiro indietro di fronte ad un tiro di canna, quindi non posso dir nulla sull'argomento fumo. Sul fatto dei coltelli sì, però, cazzo, mi preoccupa sapere che quando vado in giro tranquillamente posso trovare uno un po' ubriaco o fumato o dio solo sa come che porta in giro una lama di 7 centimetri che magari gli sta sul culo la mia pettinatura e me lo pianta da qualche parte...

sbomberino
11-03-2004, 21:21
Originariamente inviato da Anonized
un 3d così non lo dovevi neanche aprire, fa SCHIFO. Odio la droga in ogni forma, odio il fumo (anche di sigaretta) e ti assicuro che il pulotto è stato anche TROPPO BUONO con voi e a far gettare la roba al tuo amico. Io l'avrei fatto salire in macchina e randellato di botte in campagna, e poi vediamo se fuma ancora tanto facilmente!!! E comunque mi sembra giusto non girare con coltelli.

http://www.arab.it/notizie/images/droga_no_grazie.jpg

perchè non metterli ai lavori forzati in un campo di concentramento? :rolleyes:
Ma dai, anche io sono contro le droghe... però capisco la differenza tra una canna in compagnia e altra mer$a...
Forse perchè ho fumato alla grande per anni? (bong, velieri, bob e chi più ne ha più ne metta)... poi crescendo non ho più avuto ne modo ne voglia di fumare...
Cmq non fate diventare la canna il divertimento principale della serata, perchè dopo un pò vi leva la voglia di fare qualsiasi cosa...
ve lo dico perchè ci sono passato anche io ;)
Un conto e farsi quattro risate in compagnia e fumare uno spinello, ma se questo diventa l'unica attività del gruppo lasciate perdere... veramente ;)

Gig4hertz
11-03-2004, 21:22
Io non ho detto un cazzo sul fumo, mi sembra, anch'io se capita l'occasione non mi tiro indietro di fronte ad un tiro di canna, quindi non posso dir nulla sull'argomento fumo. Sul fatto dei coltelli sì, però, cazzo, mi preoccupa sapere che quando vado in giro tranquillamente posso trovare uno un po' ubriaco o fumato o dio solo sa come che porta in giro una lama di 7 centimetri che magari gli sta sul culo la mia pettinatura e me lo pianta da qualche parte...
Si ma come vedi (lo dici anche te) il punto non è il coltello ma è che il coltello te lo tira se sta fumato o fatto, ma se sto fatto e vedo un babbeo che mi sta sui coglioni lo gonfio pure a mani nude, te siccome fumi dai la colpa al coltello ma il punto è che uno normale in condizioni normali può avere anche una motosega non per questo ti taglia a fettine

pallox
11-03-2004, 21:24
non dicevo a te per il fumo,e se leggi prima ho anche detto che ero daccordo sul comportamento del poliziotto per il coltello,ma quello che ti dico è che le madri dei ragazzi uccisi non sono un motivo perchè di certo si possono lamentare molte più madri per i figli investiti da gente ubriaca al volante!
Io son daccordo col comportamento del poliziotto,perchè un coltello a serramanico da 7 cm nell'ambiente in cui stava il ragazzo,poteva far pensare male,come ha detto themarch poteva pasare anche per pusher,e il "controllo" in questura ci poteva stare,ma un processo e quant'altro mi sembra esagerato...

bluelake
11-03-2004, 21:25
Si ma come vedi (lo dici anche te) il punto non è il coltello ma è che il coltello te lo tira se sta fumato o fatto, ma se sto fatto e vedo un babbeo che mi sta sui coglioni lo gonfio pure a mani nude, te siccome fumi dai la colpa al coltello ma il punto è che uno normale in condizioni normali può avere anche una motosega non per questo ti taglia a fettine
In condizioni normali, ok, ma chi può essere certo che chiunque ha un coltello sia SEMPRE in condizioni normali? Nessuno... anche chi ha accoltellato i ragazzi di Napoli e Como era una persona normale, calma, poi ha avuto i suoi 5 minuti di rabbia e li ha ammazzati. Quindi è logico e giusto che la legge vieti il possesso di coltelli, ed è giusto a maggior ragione se il coltello ce l'ha uno che fino a due minuti prima era lì a stordirsi di canne...

sbomberino
11-03-2004, 21:25

Io credo che uno "fatto" non abbia molta voglia di attacar briga... cosa invece probabile se ubriaco ;)

Gig4hertz
11-03-2004, 21:28
In condizioni normali, ok, ma chi può essere certo che chiunque ha un coltello sia SEMPRE in condizioni normali? Nessuno... anche chi ha accoltellato i ragazzi di Napoli e Como era una persona normale, calma, poi ha avuto i suoi 5 minuti di rabbia e li ha ammazzati. Quindi è logico e giusto che la legge vieti il possesso di coltelli, ed è giusto a maggior ragione se il coltello ce l'ha uno che fino a due minuti prima era lì a stordirsi di canne...
Ok ma da quanto ho capito la legge non dice se ti fai le canne non puoi avere il coltello, quindi se io sono un tipo tranquillo e mi faccio i cazzi miei con un coltello svizzero in saccoccia e mi fermano e mi caricano, certo non succederà mai però io sto contestando la regola non il fatto in particolare, logico che uno che si spara cannoni con un coltellaccio da 7cm una controllata gli va data

pallox
11-03-2004, 21:29
non ho mai visto uno fumato essere violento,e ne conosco a decine,fatto ok,ubriaco SOPRATTUTTO,ma fumato non mi è mai capitato!
la cosa che più mi da fastidio qua dentro è che fanno tutti i proibizionisti e i puritani e poi si ubriacano con conseguenze DECISAMENTE peggiori,io fumo(non sigarette) e bevo,e bere è molto più pesante,ve lo assicuro! ma sai com'è,se qua i politici decidono che il fumo è più pericoloso della cocaina...:rolleyes:
non capisco perchè c'è scritto su tutti i pacchetti che il fumo uccide,e sulle bottiglie di alcolici no....
mah...

bluelake
11-03-2004, 21:31
Ok ma da quanto ho capito la legge non dice se ti fai le canne non puoi avere il coltello, quindi se io sono un tipo tranquillo e mi faccio i cazzi miei con un coltello svizzero in saccoccia e mi fermano e mi caricano, certo non succederà mai però io sto contestando la regola non il fatto in particolare, logico che uno che si spara cannoni con un coltellaccio da 7cm una controllata gli va data
Se giri con un coltello sì, ti portano in questura e te lo sequestrano... perché niente garantisce che anche se sei un tipo tranquillo tu non possa un giorno incazzarti e perdere il controllo e quindi far del male a qualcun altro...

Gig4hertz
11-03-2004, 21:36
Se giri con un coltello sì, ti portano in questura e te lo sequestrano... perché niente garantisce che anche se sei un tipo tranquillo tu non possa un giorno incazzarti e perdere il controllo e quindi far del male a qualcun altro...
Dici che davvero mi fermano con un coltellino mentre mi faccio i cazzi miei? Ho seri dubbi anche perchè se non mi perquisiscono perchè sto facendo qlc cazzata (canne, rubo etc) non è che mi viene uno a dire tu fammi vedere se hai uno spadone a due mani sotto il giacchetto
:)

Genocide85
11-03-2004, 21:40
mettetevi nella capoccia che il fumo nn fa impazzire e nn fa andare in giro a uccidere la gente!!!uno che sta fatto ha mooolta meno voglia di litigare con qualcuno rispetto a uno lucido......altrimenti ti posso assicurare che ci sarebbero un bel pò di accoltellati in + in giro.....

The March
12-03-2004, 09:51
azz se si è dilungata la discussione...!
comunque volevo chiarire un po di particolari....
il fumo non uccide, non rende violenti, non rende pericolosa una persona fumata

guidare da ubriachi è mooooolto ma moolto peggio che guidare da fumati (per chi non lo avesse mai provato)
fumare non porta alla violenza mentre spesso l'alcol porta alla violenza

io ho aperto questo topic non per dar contro alla polizia ma per chiedere se anche nel resto d'italia sta succedendo così...
il poliziotto secondo me se propio voleva rompere le scatole a qualcuno doveva farlo a quello con un gr non di certo a quello con un coltellino a serramanico (questo era quello che ci immaginavamo noi).
per quanto riguarda il coltello il mio amico lo ha sempre avuto per comodità, spesso può succedere che si debba tagliare qualcosa o comunque che venga comodo un coltello (e non intendo per tagliare lo scitto ne per spaventare qualcuno).
il coltellino di 7cm fidatevi che a vederlo ne riparlate, è veramente piccolo, con una cosa del genere bisogna impegnarsi per uccidere qualcuno...

qualcuno ha detto che la polizia fa solo il suo lavoro e che preferirebbero stare a casa a dormire...
vero, niente da dire sul loro comportamento, anzi mi spiace anche per loro se il loro capo gli dice di fare un giro su da noi, non è per niente una cosa piacevole passare in certi posti...
però ci sono poliziotti e poliziotti... quando hanno fermato il mio amico erano in due, uno era tranquillo e si capiva benissimo che era un po contrario nel romprere le scatole a ragazzi come noi (non abbiamo mai dato fastidio a nessuno, anzi spesso ci fermiamo a fare dei discorsi con i padroni dei cani che stanno poco più in su di noi) ma faceva il suo dovere...
l'altro (ho fatto una fatica assurda per non ridergli in faccia) aveva degli occhiali scuri da fighetto (10 di sera) che sembravano na mascherina da saldatore, solito comportamento da superiore e strafottente, il più bravo ha preso da parte il ragazzo col gr e glielo ha fatto buttare mentre l'altro lo avrebbe portato in questura (per chi non lo sa un gr è un grammo ed è una cosa veramente minuscola, arrestare una persona per quello è ridicolo, quando arrivi in questura ti ridono in faccia!) quando sono andati via dopo averci perquisito quello con gli occhiali si gira verso il mio amico e gli dice "lei viene con noi"
il nostro amico ci ha raccontato i discorsi dei pulotti e diceva che il più bravo parlava di un tipo di denuncia mentre l'altro voleva fargli passare la notte in questura!!!!:eek: :eek: :eek:
alla fine il più bravo ha convinto l'altro ed il mio amico è uscito 30 minuti dopo...

p.s.
vorrei puntualizzare una cosa...
spesso lo stato disegna la droga come tutta uguale e state attenti che la droga uccide!!!:rolleyes:

pensate se l'alcool diventasse illegale.. (impossibile)
tutti vedendo un ubriaco in giro direbbero un drogato, vedendo uno che si beve una birra direbbero che si sta drogando...
una droga è tale solo perchè lo stato la vieta, se non fosse vietato il fumo diremmo tranquillamente comprami un pacchetto di marijuana e in alcuni stati è possibile!!!
quello che voglio dire non è che fumare fa bene, ma che spesso la gente vede il fumo come qualcosa di pericoloso e di fortemente negativo perchè non sa gli effetti che può dare!!!!

bere è molto peggio che fumare ricordatevelo!

;)

pallox
12-03-2004, 10:31
Perfettamente daccordo con tutto quello che hai detto :mano:
solo una cosa che ancora non ho capito:
coltello a serramanico da 7cm o lama del coltello da 7cm?

jokervero
12-03-2004, 10:44
Grazie a Dio per fortuna qualche volta la polizia si da un pò da fare senza far sempre finta di non vedere. Fanno il loro mestiere e Dio li benedica se cercano di salvare migliaia di ragazzetti da uno stupido hobby che tra l'altro finisce per arricchire le potenti associazioni criminali. Io per la Polizia non nutro una stima incredibile ma quando fanno il loro lavoro e lo fanno bene hanno tutto il mio sostegno. Sono stufo di vedere ragazzini di 15 anni con gli occhi sballinati dalla maria o che frequentano gente di "me@@da" per andare a comprarsi il "fumo".

Quel che mi stupisce è che tanta gente non capisca il lavoro della polizia...sarebbe molto più facile fare finta di non vedere come del resto hanno purtroppo sempre fatto lasciando crescere il fenomeno a livelli incontrollabili....

The March
12-03-2004, 10:59
Perfettamente daccordo con tutto quello che hai detto :mano:
solo una cosa che ancora non ho capito:
coltello a serramanico da 7cm o lama del coltello da 7cm?
7 cm la lama
il coltello 16 cm (circa) aperto

Noia
12-03-2004, 11:03
stupido hobby che tra l'altro finisce per arricchire le potenti associazioni criminali
é per questo che in altri paesi è stato legalizzato sia il consumo sia la coltivazione per uso personale...
tra l altro in questi stati puoi coltivare e fumare solo se sei maggiorenne (quindi responsabile), quindi il problema non si pone...

ziozetti
12-03-2004, 11:09
Giura! Io in vacanza mi porto sempre un coltellino svizzero, ovviamente perchè è comodo: lama, apriscatole, apribottiglie, etc.
Potrebbero farmi storie? Mi sembra un po' strano...

jokervero
12-03-2004, 11:16
Originariamente inviato da Noia
é per questo che in altri paesi è stato legalizzato sia il consumo sia la coltivazione per uso personale...
tra l altro in questi stati puoi coltivare e fumare solo se sei maggiorenne (quindi responsabile), quindi il problema non si pone...

Non confodiamo le cose....io sono a favore della legalizzazione di tutte le droghe non solo maria.....tanto lo so benissimo che vuole drogarsi la droga la trova quando e quanta ne vuole quindi il proibizionisimo è stupido quasi quanto il drogarsi....se uno vuole farsi del male che se lo faccia basta che non venga a rompere le balle a me, in più considera che liberalizzarla toglierebbe alle associazioni criminali che puntano sul narcotraffico per finanziarsi una gigantesca parte dei loro introiti....Come vedi non sono un bigotto ma se la liberalizzassero per quanto mi riguarda non lo farei certo per fare un favore ai droghini....anzi direi: "tu vuoi fumare, sniffare, bucarti ? Bene fallo pure, anche fino ad ammazzarti se sei così stupido dal volerlo fare ma fallo a casa tua e non farti vedere da nessuno....se ti becco a bucarti davanti ad una scuola ad esempio ti prendo a calci nel c@lo fino alla questura e ti faccio vedere io cosa vuol dire il rispetto per la gente!"

Detto ciò continuerò a pensare che vedere 15enni sballinati e con gli occhi rossi per la maria è una cosa triste....io ho sempre giocato a calcio per divertirmi forse sono stato scemo io....chissà

In altri paesi come l'Olanda questa cosa la si è capita in Italia ancora no e finchè la droga rimane illegale fanno bene le forze dell'ordine a dare la caccia ai produttori, spacciatori e consumatori.

Manson666
12-03-2004, 11:23
Guarda per la tua decenza personale ti consiglio di trattenerti quando ti scappa una cappellata...
Non sono un fattone...è almeno un anno che non tocco neanche una sigaretta ma hai proprio esagerato e hai dimostrato la tua stupidità...

Apparte il fatto che anche se una persona avesse commesso un omicidio non può essere picchiata da un poliziotto o dalle istituzioni....sai com'è la tortura nei paesi civili è stata abbolita...

apparte il fatto che le canne non sono paragonabili ad altre droghe.... per te può essere immorale farsi le canne, per me e per tanta altra gente NO....sta difatto che è molto più IMMORALE usare la violenza su di una persona che ha commesso un reato....anzi questo è un principio universale....quindi io e tante altre persone siamo soggettivamente immorali...tu lo sei oggettivamente...e smettila di dire la parola odio...con l'odio non si va lontani....

jokervero
12-03-2004, 11:31
Originariamente inviato da Manson666
Guarda per la tua decenza personale ti consiglio di trattenerti quando ti scappa una cappellata...
Non sono un fattone...è almeno un anno che non tocco neanche una sigaretta ma hai proprio esagerato e hai dimostrato la tua stupidità...

Apparte il fatto che anche se una persona avesse commesso un omicidio non può essere picchiata da un poliziotto o dalle istituzioni....sai com'è la tortura nei paesi civili è stata abbolita...

apparte il fatto che le canne non sono paragonabili ad altre droghe.... per te può essere immorale farsi le canne, per me e per tanta altra gente NO....sta difatto che è molto più IMMORALE usare la violenza su di una persona che ha commesso un reato....anzi questo è un principio universale....quindi io e tante altre persone siamo soggettivamente immorali...tu lo sei oggettivamente...e smettila di dire la parola odio...con l'odio non si va lontani....

No no amico....non hai capito quel voglio dire.....leggi bene....
Io non parlo di violenza anczi sono il più garantista che ci sia. Sono io che ho detto libertà totale. Non solo alla maria ma a tutte le droghe. Dicendo questo non dico che tutte le droghe sono uguali. Ci mancherebbe che dicessi che l'eroina è uguale alla maria....Non prendermi per un qualunquista. So bene le loro differenze ma io sarei per la liberalizzazione totale dando un taglio netto al proibizionismo che non porta a niente se non all'aggravarsi della situazione e al finanziare le associazioni del narcotraffico ?

Chi ha parlato di violenza ? Io no di certo....ho solo detto, usando una metafora come quella dei calci nel culo, che l'unico limite che metterei alla liberalizzazione sarebbe quello di non farsi in pubblico ma a casa propria per non dare un esempio sbagliato a chi non si droga ed è troppo giovane per capire che uno che si buca sbaglia. Se uno si bucasse davanti ad una scuola lo prenderei e lo porteri un pò in carcere a bucarsi lì. Io abborro la violenza e l'intolleranza in tutte le sue forme e se non hai capito il mio discorso lo stupido sei tu.

Io sono contro le droghe, tutte. Ma sono anche contro lo stupido e cieco proibiziosmo.

Manson666
12-03-2004, 11:38
mmm guarda che non mi riferivo a te...mi riferivo a un certo Anonized...

jokervero
12-03-2004, 11:41
mmm guarda che non mi riferivo a te...mi riferivo a un certo Anonized...

Ah ok....mi hai fatto scrivere una pappardella per niente...;)

Specifica però altrimenti non si capisce. :)

Manson666
12-03-2004, 11:51
mmm era specificato nel titolo hauhauhauha mi sa che anche te di miccioni te ne sei fatti parecchi stamattina :D :gluglu: :hic: :ciapet:

jokervero
12-03-2004, 11:53
mmm era specificato nel titolo hauhauhauha mi sa che anche te di miccioni te ne sei fatti parecchi stamattina :D :gluglu: :hic: :ciapet:

:D

Tjherg
12-03-2004, 12:16
Originariamente inviato da gargamella75
Mmm...non mi sembra tu stia facendo una gran bella pubblicità alla tua città! ;)

: OT :
Fra l'altro ieri sera ho fatto un giro a Bari vecchia, fra l'altro molto bella, e dei miei amici dicevano che oggi è molto meglio di alcuni anni fa, prima non ci si poteva nemmeno camminare senza rischi... :rolleyes:
: Fine OT :

Bye

Scusa Garg non parlavo di Bari, parlavo di un paesello li vicino comunque i fatti si riferiscono a diversi anni fa, non è bello vedere la villa del proprio paese svuotarsi col passare del tempo per colpa della malavita locale. 10 anni fa era il mio luogo di ritrovo ed il luogo di ritrovo di tutti i giovani del mio paese, li si cuccava li ci si vedeva dopo la scuola.. adesso è pressochè deserta..

ziozetti
12-03-2004, 12:16
Originariamente inviato da Anonized

D'accordo sul non girare con coltelli. Tutto il resto merita la faccina odiosa. Ma sono TROPPO BUONO... bah!

dr650se
12-03-2004, 12:35
azz se si è dilungata la discussione...!
comunque volevo chiarire un po di particolari....
il fumo non uccide, non rende violenti, non rende pericolosa una persona fumata

guidare da ubriachi è mooooolto ma moolto peggio che guidare da fumati (per chi non lo avesse mai provato)
fumare non porta alla violenza mentre spesso l'alcol porta alla violenza

bere è molto peggio che fumare ricordatevelo!

;)

Per chi non lo avesse mai provato? Se lo fai ti conviene smettere prima che succeda qualcosa, ancora mi ricordo quando avevo 14 anni, tornavamo dalla disco di notte coi motorini e un mio amico in un'incrocio si è scontrato con un'altro nostro amico (che aveva passato la sera a fumare) perchè quest'ultimo fumato non aveva rispettato lo stop, beh il primo è stato 3 mesi col gesso xche si era fratturato il femore :rolleyes:

E cmq ti posso dire che se le canne te le fai tutti i giorni non sei messo proprio bene, molta gente che conosco è passata da un'uso giornaliero del fumo alla coca e poi all'eroina, ti ho detto tutto. Una persona che si ubriaca tutti i giorni è un'alcolista e tu non sei messo meglio, una canna ogni tanto ci può anche stare ma tutti i giorni è tossicodipendenza. Trovati una ragazza che certe abitudini ti passano. ;)

sismaone
12-03-2004, 12:38
Originariamente inviato da dr650se
Per chi non lo avesse mai provato? Se lo fai ti conviene smettere prima che succeda qualcosa, ancora mi ricordo quando avevo 14 anni, tornavamo dalla disco di notte coi motorini e un mio amico in un'incrocio si è scontrato con un'altro nostro amico (che aveva passato la sera a fumare) perchè quest'ultimo fumato non aveva rispettato lo stop, beh il primo è stato 3 mesi col gesso xche si era fratturato il femore :rolleyes:

E cmq ti posso dire che se le canne te le fai tutti i giorni non sei messo proprio bene, molta gente che conosco è passata da un'uso giornaliero del fumo alla coca e poi all'eroina, ti ho detto tutto. Una persona che si ubriaca tutti i giorni è un'alcolista e tu non sei messo meglio, una canna ogni tanto ci può anche stare ma tutti i giorni è tossicodipendenza. Trovati una ragazza che certe abitudini ti passano. ;)

:mano:

dr650se
12-03-2004, 12:39

A prescindere che un serramanico è un coltello da offesa e non un utensile quindi sempre pericoloso rimane che il coltello serve per tagliare e scaldare il fumo, quindi levandoglielo gli toglievano anche l'immediata possibilità di rimettersi a fumare, non è tanto difficile da capire.

dr650se
12-03-2004, 12:43

Sono tutte possibili armi di offesa! Credi che se ti fermano con l'auto e guardandoti nel bagagliaio trovano anche solo un tronco non ti dicono niente? Non te li puoi portare dietro!

Anonized
12-03-2004, 12:47
Io ragazzi la penso così, per me non esistono distinzini tra le droghe e il tutto va fermato.

Il fine giustifica i mezzi :D

The March
12-03-2004, 12:58
Originariamente inviato da ziozetti
Giura! Io in vacanza mi porto sempre un coltellino svizzero, ovviamente perchè è comodo: lama, apriscatole, apribottiglie, etc.
Potrebbero farmi storie? Mi sembra un po' strano...

si
se vai in giro con un coltellino svizzero possono rompeti le scatole... magari se gli dici che è per il campeggio non ti dicono niente..

Noia
12-03-2004, 13:00
se ti becco a bucarti davanti ad una scuola ad esempio ti prendo a calci nel c@lo fino alla questura e ti faccio vedere io cosa vuol dire il rispetto per la gente!"
Perfettamente daccordo!

Detto ciò continuerò a pensare che vedere 15enni sballinati e con gli occhi rossi per la maria è una cosa triste
é tristissima come cosa...
soprattutto perchè a quell'eta non si comprende del tutto ciò che si sta facendo...
Un pò di tempo fà ero anch'io uno di quelli... poi mi sono reso conto che forse non serviva a niente... è ho smesso... cmq anche oggi se mi và un paio di tiri me li faccio, soprattutto perche mi piace come sapore... ma non per star male

Noia
12-03-2004, 13:05
Io ragazzi la penso così, per me non esistono distinzini tra le droghe e il tutto va fermato.
Se la pensi così significa che sei cresciuto in um mondo idliaco o sotto una campana di vetro...
Ricordati non è tutto o bianco o nero... ci sono anche le sfumature...

The March
12-03-2004, 13:20

te passa tutta la sera a bere e poi mettiti alla guida del motorino
secondo me non arrivi tanto lontano, anzi se riesci a scendere dal cavalletto è gia tanto, se hai fumato guidare non è poi così impossibile (ovvio dipende da quanto fumi), secondo me non bisogna guidare ne da ubriachi ne da fumati... ma in qualche modo si dovrà tornare a casa no?

io non ti conosco e nemmeno te mi conosci, io non esco tutte le sere per farmi le canne, so cosa intendi per tossicodipendenza uno che è in compagnia con noi oramai è dipendente, ora che ci sono gli sbirri in giro se ne sta a casa a fumare, noi continuiamo ad uscire. io sinceramente la sera esco per stare con gli amici e perchè no con la ragazza quando esce anche lei (ma cosa vuol dire trovati la ragazza che certe abitudini ti passano?), il fatto che noi tutte le sere usciamo non vuole dire che tutte le sere fumiamo, è vero succederà 1 volta in due settimane che non fumiamo e quella volta che un ce niente non è che siamo disperati, poi io smetto quando voglio (sembra la classica frase), st'estate (fumavamo sempre, non solo la sera) dovevo partecipare ad una gara molto importante e ho deciso di smettere per rispetto dei miei compagni e nonostante i miei amici continuavano a fumare io non facevo manco un tiro e non ne sentivo il bisogno...

eriol
12-03-2004, 13:56
te passa tutta la sera a bere e poi mettiti alla guida del motorino
secondo me non arrivi tanto lontano, anzi se riesci a scendere dal cavalletto è gia tanto, se hai fumato guidare non è poi così impossibile (ovvio dipende da quanto fumi), secondo me non bisogna guidare ne da ubriachi ne da fumati... ma in qualche modo si dovrà tornare a casa no?

no. ti fai accompagnare oppure non torni.
anche io ho provato tutte e due le cose e ti dico che tra le 2 non saprei qual' è peggiore.
da ubriaco non vedi un cazzo e da fumato non riesci a dar attenzione a niente.
sei cmq un pericolo per te e per gli altri!

The March
12-03-2004, 14:04
Originariamente inviato da eriol
no. ti fai accompagnare oppure non torni.
anche io ho provato tutte e due le cose e ti dico che tra le 2 non saprei qual' è peggiore.
da ubriaco non vedi un cazzo e da fumato non riesci a dar attenzione a niente.
sei cmq un pericolo per te e per gli altri!

sarà ma anche io ho provato ambedue le cose... più di una volta...
da ubriaco ho preferito fermarmi e proseguire dopo mezzora...
e comunqe ero l'unico con la patente altrimenti avrei fatto guidare qualcun'altro

Genocide85
12-03-2004, 14:35
A prescindere che un serramanico è un coltello da offesa e non un utensile quindi sempre pericoloso rimane che il coltello serve per tagliare e scaldare il fumo, quindi levandoglielo gli toglievano anche l'immediata possibilità di rimettersi a fumare, non è tanto difficile da capire.
esistono i denti e gli accendini;) praticamente nessuno va in giro con il coltello per farsi una canna :rolleyes:

pallox
12-03-2004, 14:39
:rotfl: :rotfl: +grazie genocide,me l'ero persa!!!
siamo quasi coetanei sai?
cmq io il coltello nn l'ho mai usato...accendino..ma anche le sane dita bastano;)

sonnybono
12-03-2004, 14:45
cosa è successo al tuo amico?

The March
12-03-2004, 14:47

ma secondo te tutti quelli che si devono fare una canna usano il coltello?

...

The March
12-03-2004, 14:49
Originariamente inviato da sonnybono
cosa è successo al tuo amico?

pochi giorni dopo l'accaduto è stato chiamato dalla questura per recarsi in questura, dovrà affrontare un processo (che perderà) e dovrà pagarsi una multa che può andare dai 100€ a 400€

Genocide85
12-03-2004, 14:55
:rotfl: :rotfl: +grazie genocide,me l'ero persa!!!
siamo quasi coetanei sai?
cmq io il coltello nn l'ho mai usato...accendino..ma anche le sane dita bastano;)

;)
ah.....le buone vecchie dita!

Ciaba
12-03-2004, 14:59

...mah...per esperienza personale chi si fà una o una dozzina di canne....nn ha cambiamenti di umore violenti, anzi......Semmai mi preoccuperei per chi si fà di coca, ne ho visti tanti diventare cattivi...sia nei discorsi che nelle azioni.

Coyote74
12-03-2004, 15:02
Ragazzi ma stiamo scherzando vero? Cosa significa "se io sono un ragazzo a posto posso andare in giro con un coltellino e la polizzia non mi può dire niente". Se un pulotto ti ferma per strada e ti trova in possesso anche solo di un cacciavite, ti può creare molti grattacapi, figurati con un coltellino. Se non dimostri che lo porti dietro per qualche motivo plausibile (es. lavoro) ti fanno un mazzo tanto. Al tempo ne ho arrestate parecchie di persone che avevano il coltellino svizzero in saccoccia e hanno passato dei brutti momenti, perchè la legge proibisce categoricamente di portarsi dietro arnesi (non solo coltellini), che possano procurare offesa.

ziozetti
12-03-2004, 15:06
Ragazzi ma stiamo scherzando vero? Cosa significa "se io sono un ragazzo a posto posso andare in giro con un coltellino e la polizzia non mi può dire niente". Se un pulotto ti ferma per strada e ti trova in possesso anche solo di un cacciavite, ti può creare molti grattacapi, figurati con un coltellino. Se non dimostri che lo porti dietro per qualche motivo plausibile (es. lavoro) ti fanno un mazzo tanto. Al tempo ne ho arrestate parecchie di persone che avevano il coltellino svizzero in saccoccia e hanno passato dei brutti momenti, perchè la legge proibisce categoricamente di portarsi dietro arnesi (non solo coltellini), che possano procurare offesa.
Premesso che non giro abitualmente armato, visto che le vacanze non le passo in albergo mi fa comodo avere qualche utensile in tasca. Cosa meglio di un coltellino svizzero? Rischio davvero tanto?

Coyote74
12-03-2004, 15:09
Premesso che non giro abitualmente armato, visto che le vacanze non le passo in albergo mi fa comodo avere qualche utensile in tasca. Cosa meglio di un coltellino svizzero? Rischio davvero tanto?

Se trovi un agente un po' incazzoso (come ero io:D )...... SI. Vai nel penale e li sono ca**i.

ziozetti
12-03-2004, 15:18
:eek: Via, via, la polizia!
Capisco la sicurezza, le armi e tutto il resto. Se però io sono su una panchina a Parigi, sto tagliando la mia baguette per farcirla come più mi aggrada e tu poliziotto mi vieni a fare storie per il coltello sei un rompipalle! E se porti in questura sei proprio bastardo!

Coyote74
12-03-2004, 15:21
:eek: Via, via, la polizia!
Capisco la sicurezza, le armi e tutto il resto. Se però io sono su una panchina a Parigi, sto tagliando la mia baguette per farcirla come più mi aggrada e tu poliziotto mi vieni a fare storie per il coltello sei un rompipalle! E se porti in questura sei proprio bastardo!

Hai ragione, ma la legge è dalla sua e può farlo.

Ciaba
12-03-2004, 15:29

...io ho girato e a volte giro con il mio coltello in tasca, te lo dico senza problemi. Nn ho mai ammazzato nessuno e nn lo farò di certo, è utile. Nn a caso quasi tutti i nostri bisnonni ne hanno avuto uno sempre(e ripeto sempre), in tasca(cos'erano tutti delinquenti??). Tutti i giorni succedono cose assurde ormai in questo mondo,.....permettimi almeno di essere preparato. Ripeto, nn lo userei mai contro un'altra persona, ma è uno strumento utile.
La vedo deleteria questa "missione" educatrice che poi nn educa a niente. Daltronde chiunque di noi in casa ha coltelli ben più grandi,...........prenderne uno, uscire dalla porta di casa e far fuori il primo che passa riesce a ogni deficente.
Certo che se lo dai a un imbecille diventa un'arma......ma se è per questo un'automobile è un'arma ben peggiore.
Insomma alla fine quello che mi stà sul cazz@ è la ormai comune visione "possessore di coltello=persona pericolosa".

Coyote74
12-03-2004, 15:42
Originariamente inviato da Ciaba
...io ho girato e a volte giro con il mio coltello in tasca, te lo dico senza problemi. Nn ho mai ammazzato nessuno e nn lo farò di certo, è utile. Nn a caso quasi tutti i nostri bisnonni ne hanno avuto uno sempre(e ripeto sempre), in tasca(cos'erano tutti delinquenti??). Tutti i giorni succedono cose assurde ormai in questo mondo,.....permettimi almeno di essere preparato. Ripeto, nn lo userei mai contro un'altra persona, ma è uno strumento utile.
La vedo deleteria questa "missione" educatrice che poi nn educa a niente. Daltronde chiunque di noi in casa ha coltelli ben più grandi,...........prenderne uno, uscire dalla porta di casa e far fuori il primo che passa riesce a ogni deficente.
Certo che se lo dai a un imbecille diventa un'arma......ma se è per questo un'automobile è un'arma ben peggiore.
Insomma alla fine quello che mi stà sul cazz@ è la ormai comune visione "possessore di coltello=persona pericolosa".

L'hai detto tu, se il coltello lo dai ad un imbecille può succedere il peggio..... e come fa un agente a sapere che non sei proprio tu quell'imbecille? E poi ci sono troppe persone che non si reputano imbecilli, fino a che non si trovano nella situazione di esserlo. Tu ti porti dietro un coltello anche per difesa (da cosa ho capito)? Bene, sei un potenziale assassino.

Ciaba
12-03-2004, 15:48
Tu ti porti dietro un coltello anche per difesa (da cosa ho capito)? Bene, sei un potenziale assassino.

...a parte che l'ho specificato che nn lo userei mai contro un'altra persona......secondo il tuo ragionamento tutti i possessori di automobile sono dei potenziali pirati della strada....:rolleyes:

Coyote74
12-03-2004, 16:00
...a parte che l'ho specificato che nn lo userei mai contro un'altra persona......secondo il tuo ragionamento tutti i possessori di automobile sono dei potenziali pirati della strada....:rolleyes:

Ma che discorso è? La macchina non è considerata arma, mentre il coltello si (arma bianca). Inoltre ti posso dire che, comunque, se usi l'automobile per recare danno altrui volontariamente, sei reo e perseguibile penalmente. Insomma, ogni oggetto può essere usato come arma, anche se non lo è e viene definito arma impropria, nel senso che viene impropriamente usato come tale. Ma mentre un'arma impropria te la puoi portare dietro, perchè non è tale fino a che non commetti un crimine, un'arma propria non è permessa dalla legge.

Manson666
12-03-2004, 18:02
Infatti TU la pensi così...è una cosa moltooo relativa...peccato che se uno non fa resistenza non può essere pichiato da un poliziotto...se un poliziotto lo fa può essere denunciato e subire gravi conseguenze...renditi almeno conto che la tua è una opinione soggettiva la mia (il fatto che non possa menarlo) invece è un dato di fatto oggettivo...quindi io sono relativamente immorale...la tua affermazione invece lo è a tutti gli effetti

Ciaba
12-03-2004, 18:11
Ma che discorso è? La macchina non è considerata arma, mentre il coltello si (arma bianca). Inoltre ti posso dire che, comunque, se usi l'automobile per recare danno altrui volontariamente, sei reo e perseguibile penalmente. Insomma, ogni oggetto può essere usato come arma, anche se non lo è e viene definito arma impropria, nel senso che viene impropriamente usato come tale. Ma mentre un'arma impropria te la puoi portare dietro, perchè non è tale fino a che non commetti un crimine, un'arma propria non è permessa dalla legge.

...allora le massaie italiane sono tutte delle potenziali assassine...oppure c'è differenza tra coltello da cucina e coltello svizzero?....I cuochi hanno tutti il porto d'armi??...nn lo sapevo....
Per molte persone(culturalmente parlando visto che me l'hanno insegnato delle persone che ne hanno viste più di te e me messi insieme), il coltello è uno strumento....e io ho imparato ad usarlo così. Se poi qualcuno ci vede e lo usa come un'arma nn è certo per colpa mia...
In definitiva il coltello nn è una pistola......io ci apro le noci, ci taglio il pane, il formaggio, la frutta, le corde, il fumo, ci vado a funghi, a castagne, una volta mi ci sono fatto la barba.......ci si possono fare gli innesti per le piante, ecc..........chiamiamola arma bianca :rolleyes:

Noia
12-03-2004, 18:15
Secondo me dovremo cambiare nome alla discussione in "Assalto all arma bianca!"

The March
12-03-2004, 18:36
Volete ridere?
da poco un cugino di uno che è in compagnia con noi è venuto in su per trovare appunto i parenti...
quando gli abbiamo raccontato la storia (lui è siciliano) non ci credeva fino a quando non ha visto il foglio con la scritta "coltello a serramanico con lama di 7 cm (...)" sul foglio dei carrabinieri

sapete perchè non ci credeva?
glielo abbiamo chiesto anche noi e sapete la risposta?

"da me in paese c'è gente che gira con la pistola"

Anonized
12-03-2004, 18:54
Per Noia

Hai la signature irregolare

dr650se
12-03-2004, 21:50
http://www.onlyshojo.com/catalogo/puffo5.JPG

dr650se
12-03-2004, 21:52
http://www.onlyshojo.com/catalogo/puffo3.JPG

Coyote74
12-03-2004, 22:00
...allora le massaie italiane sono tutte delle potenziali assassine...oppure c'è differenza tra coltello da cucina e coltello svizzero?....I cuochi hanno tutti il porto d'armi??...nn lo sapevo....
Per molte persone(culturalmente parlando visto che me l'hanno insegnato delle persone che ne hanno viste più di te e me messi insieme), il coltello è uno strumento....e io ho imparato ad usarlo così. Se poi qualcuno ci vede e lo usa come un'arma nn è certo per colpa mia...
In definitiva il coltello nn è una pistola......io ci apro le noci, ci taglio il pane, il formaggio, la frutta, le corde, il fumo, ci vado a funghi, a castagne, una volta mi ci sono fatto la barba.......ci si possono fare gli innesti per le piante, ecc..........chiamiamola arma bianca :rolleyes:

Ma le massaie e i cuochi al tuo paese si portano dietro il coltello quando vanno a fare spesa? Siete messi proprio bene va......:D
Un coltello fino a che stà in casa tua è legalissimo, portato a spasso un po' meno.

Gig4hertz
12-03-2004, 22:17
L'hai detto tu, se il coltello lo dai ad un imbecille può succedere il peggio..... e come fa un agente a sapere che non sei proprio tu quell'imbecille? E poi ci sono troppe persone che non si reputano imbecilli, fino a che non si trovano nella situazione di esserlo. Tu ti porti dietro un coltello anche per difesa (da cosa ho capito)? Bene, sei un potenziale assassino.
Scusa ma un coltello è fatto per tagliare, ci puoi tagliare un milione di cose, senza contare che un coltello svizzero haq anche altre funzioni, ora un ragionamento del tipo lo dai ad un imbecille succede il peggio è un ragionamento assurdo, se esco con le forbicine per le unghie da 2cm e te le infilo in pansa non penso che dopo ti sentirai tanto bene, se esco con una macchina e sono un imbecille faccio fuori mezzo quartiere in 10 minuti. Poi addirittura provvedimenti penali mi sembra proprio da rosiconi, insomma logico che se vedi il classico gruppo di coglioni coi coltelli te li inchiappetti ma che vai a rompere le balle alla gente che si fa i cacchi suoi...

dataman
12-03-2004, 23:05
Io sono allibito !!! :eek: :eek:

Non sto ad entrare nell'aspetto legale, sociale o politico della questione. Il punto è un'altro: ma davvero avete il coraggio di lamentarvi perchè Polizia e Carabinieri fanno solo quello che è il loro dovere ????

Eppoi, secondo voi è una cosa normale farsi le canne sistematicamente ?????

Boh, forse sono io che sono vecchio, però penso che ben vengano i "puffi" che "rompono le palle" a quelli come voi :mad: :mad: !!!!

Dane
12-03-2004, 23:59
Originariamente inviato da dataman

Non sto ad entrare nell'aspetto legale, sociale o politico della questione. Il punto è un'altro: ma davvero avete il coraggio di lamentarvi perchè Polizia e Carabinieri fanno solo quello che è il loro dovere ????

Boh, forse sono io che sono vecchio, però penso che ben vengano i "puffi" che "rompono le palle" a quelli come voi :mad: :mad: !!!!

sottoscrivo in pieno!

Ciaba
13-03-2004, 01:07

...probabilmente oltre a essere vecchio sei anche intollerante verso le persone diverse da te. Ordine e disciplina :rolleyes:

dataman
13-03-2004, 16:29
...probabilmente oltre a essere vecchio sei anche intollerante verso le persone diverse da te. Ordine e disciplina :rolleyes:
Sì, sono intollerante, su queste cose lo sono e NE SONO FIERO!!!

Se vuoi farti una canna a casa tua con gli amici, io non sono d'accordo però sei libero di farlo, la salute è la tua.

Ma lamentarsi e deridere le Forze dell'Ordine perchè fanno il loro lavoro, scoraggiando l'utilizzo di luoghi pubblici per certi tipi di vizietti personali, beh, lo trovo ALLUCINANTE.

Poi possiamo discutere se sia giusto o no punire per legge lo spinello, ma questo è un discorso diverso.

Per finire, "ordine, disciplina" e rolleyes, amico, li tieni per tuo nonno, chiaro ?!?

Dane
14-03-2004, 00:45
io la penso un pochino diversamente:

Volete fumarvi una canna ogni tanto? Fatelo senza problemi
Volete ubriacarvi? fatelo. Andate con amici e fate guidare a chi non ha bevuto.

Se però si comincia a fumare giorno dopo giorno e girare non dico ubriachi, ma sempre "allegri" la cosa non mi va giù.
Uno spinello tira l'altro.... un bicchiere idem e la cosa non finisce più. Poi si gira in macchina non completamente coscenti e si rischia vite inutilmente.

Ma prima di parlare male delle forze dell'ordine che lavorano per la sicurezza preventivamente
(lasciamo stare le solite teste di c@zz@ che vogliono far carriera punendo ingiustamente la gente)
provate a pensare che un sabato sera un ubriaco/fumato investe la vostra ragazza che avete lasciato a 50 metri da casa per non farvi sgamare dai suoi genitori!!!!!!

Ciaba
14-03-2004, 04:11

Se vuoi farti una canna a casa tua con gli amici, io non sono d'accordo però sei libero di farlo, la salute è la tua.

Ma lamentarsi e deridere le Forze dell'Ordine perchè fanno il loro lavoro, scoraggiando l'utilizzo di luoghi pubblici per certi tipi di vizietti personali, beh, lo trovo ALLUCINANTE.

Poi possiamo discutere se sia giusto o no punire per legge lo spinello, ma questo è un discorso diverso.

Per finire, "ordine, disciplina" e rolleyes, amico, li tieni per tuo nonno, chiaro ?!?

...cicciobello...a parte che mio nonno se ne è andato da un pezzo...... stai basso, che con me il prepotente lo fai un secondo e mezzo..OK??

Vanelder
14-03-2004, 09:41

Parole sante
:mano:

dataman
15-03-2004, 17:36
...cicciobello...a parte che mio nonno se ne è andato da un pezzo...... stai basso, che con me il prepotente lo fai un secondo e mezzo..OK??

Prepotente ?????

Allora, io dico una cosa non la capisco e la stigmatizzo (potrò avere una mia opinione ??? ).

Tu mi rispondi, intollerante e mi redarguisci con "Ordine e disciplina" che potresti anche risparmiarti e che mi fanno saltare la mosca al naso.

Io ti rispondo di conseguenza per le rime (Ok mi dispiace per il nonno, potevo evitarlo), e tu fai il bullo con me, pensando di intimidirmi ????

Ma va là :rolleyes:. Vuoi avere ragione, vuoi che ti dica che è giusto creare delle aree protette, dei parchi nazionali per cannaioli. OK TE LO DICO. E' GIUSTO, HAI RAGIONE TU.

Contento ora ?????

Uff, quante caxxate, che devo leggere .......

The March
15-03-2004, 18:53
Prepotente ?????

Allora, io dico una cosa non la capisco e la stigmatizzo (potrò avere una mia opinione ??? ).

Tu mi rispondi, intollerante e mi redarguisci con "Ordine e disciplina" che potresti anche risparmiarti e che mi fanno saltare la mosca al naso.

Io ti rispondo di conseguenza per le rime (Ok mi dispiace per il nonno, potevo evitarlo), e tu fai il bullo con me, pensando di intimidirmi ????

Ma va là :rolleyes:. Vuoi avere ragione, vuoi che ti dica che è giusto creare delle aree protette, dei parchi nazionali per cannaioli. OK TE LO DICO. E' GIUSTO, HAI RAGIONE TU.

Contento ora ?????

Uff, quante caxxate, che devo leggere .......

ora spiego come la vedo io..

noi uomini non siamo niente,
la tua idea di giustizia di realtà o di verità è diversa dalla mia, da quella di Ciaba e da chiunque molte altre persone, ma allora chi ha realmente ragione?
nessuno.
semplicemente possiamo esprimere le nostre idee discuterle ma non insultarci per questo.

io rispetto le tue idee, quelle di ciaba e quelle del resto del mondo, il fatto che siano diverse da quello che secondo me è giusto o da quello CHE LO STATO RITIENE GIUSTO NON MI DA (NON CI DA) IL DIRITTO DI INSULTARE QUALCUNO PER QUELLO CHE PENSA.

;)

Coyote74
15-03-2004, 19:08
Ragazzi, fate un po' come volete, se non vivete senza un coltellino in tasca non so che dirvi...... poi lo spiegate al primo brigadiere che vi ferma.:O

dataman
15-03-2004, 21:29
ora spiego come la vedo io..

noi uomini non siamo niente,
la tua idea di giustizia di realtà o di verità è diversa dalla mia, da quella di Ciaba e da chiunque molte altre persone, ma allora chi ha realmente ragione?
nessuno.
semplicemente possiamo esprimere le nostre idee discuterle ma non insultarci per questo.

io rispetto le tue idee, quelle di ciaba e quelle del resto del mondo, il fatto che siano diverse da quello che secondo me è giusto o da quello CHE LO STATO RITIENE GIUSTO NON MI DA (NON CI DA) IL DIRITTO DI INSULTARE QUALCUNO PER QUELLO CHE PENSA.

;)

Allora ti spiego a mia volta il mio modesto punto di vista; lo faccio perchè ti ho già incrociato altre volte sul forum e pur rimanendo agli antipodi del tuo modo di pensare, ti ritengo un ragazzo intelligente (come vedi nessun preconcetto o giudizio aprioristico).

Io non stigmatizzo l'utilizzo più o meno saltuario di canne. Non ho mai fumato una canna, ma mica perchè sono più virtuoso degli altri; ne avrei anche avuto l'occasione, ma mi sono tirato indietro perchè istintivamente temo questo genere di cose, anche perchè nella mia famiglia allargata ci sono stati casi purtroppo di parenti che, prima con il fumo, poi con le pasticche, hanno preso un abbrivio rovinoso giù da una brutta, brutta china :( (e qui mi fermo perchè sono fatti personali, ma ti assicuro che le cose ora sono davvero brutte).

Il mio punto di vista prescinde dal fatto legale: se vuoi saperlo, nemmeno io, con tutta la mia "intolleranza" e "prepotenza" (parole di Ciaba, che forse dovrebbe rimangiarsi quel "Ordine e disciplina" unito ai rolleyes, che proprio mi è rimasto sul piloro !), credo che sia proprio del tutto giusto criminalizzare lo spinello. Il discorso è ampio e complesso e non credo di avere nè voglia nè tempo di affrontarlo qui, per iscritto.

Diciamo che, per quanto mi riguarda, lo spino è un vizietto, a mio modo di vedere potenzialmente pericoloso (concedimi questa opinione), che io mi sento di equiparare alle pasticche in discoteca o al vizio di bere alcolici. Io, per esempio, fumo le sigarette, e sapessi quante volte ho cercato di smettere, quindi, nel mio piccolo, una certa tossicodipendenza ce l'ho.

Potresti obiettare che una canna ogni tanto fa meno male di un 12 sigarette al giorno, e probabilmente avresti ragione, ma il punto è un'altro. Ognuno ha il diritto (relativo) di disporre della propria salute, di cercare svago e relax nel modo che (compatibilmente con il buon gusto e la legalità) meglio ritiene.

Ora, in Italia, lo spinello è sostanzialmente un reato, che piaccia o no, e ti assicuro che, a parte qualche detestabile impallinato (so che tu hai esperienze diverse, ma per me invece è così), gli agenti Forze dell'Ordine farebbero volentieri a meno di rompersi le palle ed appostarsi per pizzicare qualche sbarbato che fuma canapa e che li insulta ogni piè sospinto, che li deride perchè sono ignoranti, e malpagati.

Sappi che per 1 carabiniere o poliziotto stronzo che ti rompe le palle e ti tartassa senza motivo, ci sono 10 ragazzi che sono disposti a rimetterci la buccia per garantire la tua incolumità di "privato cittadino". Forse bisognerebbe pensarci un po' di più.

Quindi, volente o nolente, queste sono le regole del gioco, giuste o sbagliate, ed io trovo disdicevole che su un forum appaiano 3d irriverenti ed acidi nei confronti di chi DEVE fare il lavoro di guastafeste (a parte il fatto che è contro le regole del forum, visto che si tratta di un leggero vilipendio delle Istituzioni e mi domando perchè i mod non abbiano chiuso il 3d).

Per finire, al di là di queste considerazioni, io trovo inopportuno l'atteggiamento di chi considera quasi una sorta di "violazione di proprietà privata", una mini retata nel "posticino preferito per le canne". Le canne ce le si fa a casa propria e se fatte altrove, allora torniamo alle famose regole del gioco esposte sopra.

Semplice e lineare.

E' come se un ubriaco si lamentasse perchè la Polizia o i Vigili non gli lasciano tracannare vino e grappa in mezzo ad un parco giochi.

So che non sei d'accordo, ma riconoscimi almeno il tentativo di dialogo (cosa che non si può dire di altri).

The March
16-03-2004, 01:03
Devo ammettere che almeno te hai provato il dialogo!;)
capisco la tua brutta esperienza coi famigliari perchè un nostro amico ha un padre alcolista e non ha mai voluto assaggiare un goccio... non è per niente bello....

grazie per avermi attribuito un minimo di intelligenza...

volevo però ricordare che il forum è stato aperto per chiedere se anche nel resto dell'italia si stanno facendo questo tipo di azioni da parte delle forze dell'ordine.

seconda cosa io riesco a fare a meno di girare con un coltello in tasca (e anche il mio amico)

terza cosa io so benissimo che i poliziotti farebbero a meno di correrci dietro e capisco anche che è un lavoro come un'altro, capisco il padre di famiglia che deve mantenere 3 persone con uno stipendio da fame (anche mio padre è nelle forze dell'ordine ma preferisco non approfondire l'argomento).
Detto questo io sono contrario a tutte le persone che fanno i carabinieri che si arruolano per la patria e per servire lo stato.
probabilmente nessuno sarà d'accordo con me ma lo stato, la politica, tutto il mondo in cui viviamo è una finzione, un'insieme di cagate assurde che tutti ti vogliono mettere nella testa, fai questo perchè è faschion mangia questo perchè è di moda, ascolta questo perchè fa tendenza, vota per scegliere chi rappresenterà la tua nazione... cosa???? voto da una parte e sono così smidollati che non riescono manco a finire il mandato, voto dall'altra e mi ritrovo una persona che altro non è che un illusionista capace di farti credere qualsiasi cosa piuttosto di farti capire che ti sta derubando (altro che lupin)

con questo concludo dicendo che non riconosco il potere che lo stato si attribuisce e per questo continuerò a fare quello che IMHO riterrò più giusto ;)

dataman
16-03-2004, 09:44
Devo ammettere che almeno te hai provato il dialogo!;)
capisco la tua brutta esperienza coi famigliari perchè un nostro amico ha un padre alcolista e non ha mai voluto assaggiare un goccio... non è per niente bello....

grazie per avermi attribuito un minimo di intelligenza...

volevo però ricordare che il forum è stato aperto per chiedere se anche nel resto dell'italia si stanno facendo questo tipo di azioni da parte delle forze dell'ordine.

seconda cosa io riesco a fare a meno di girare con un coltello in tasca (e anche il mio amico)

terza cosa io so benissimo che i poliziotti farebbero a meno di correrci dietro e capisco anche che è un lavoro come un'altro, capisco il padre di famiglia che deve mantenere 3 persone con uno stipendio da fame (anche mio padre è nelle forze dell'ordine ma preferisco non approfondire l'argomento).
Detto questo io sono contrario a tutte le persone che fanno i carabinieri che si arruolano per la patria e per servire lo stato.
probabilmente nessuno sarà d'accordo con me ma lo stato, la politica, tutto il mondo in cui viviamo è una finzione, un'insieme di cagate assurde che tutti ti vogliono mettere nella testa, fai questo perchè è faschion mangia questo perchè è di moda, ascolta questo perchè fa tendenza, vota per scegliere chi rappresenterà la tua nazione... cosa???? voto da una parte e sono così smidollati che non riescono manco a finire il mandato, voto dall'altra e mi ritrovo una persona che altro non è che un illusionista capace di farti credere qualsiasi cosa piuttosto di farti capire che ti sta derubando (altro che lupin)

con questo concludo dicendo che non riconosco il potere che lo stato si attribuisce e per questo continuerò a fare quello che IMHO riterrò più giusto ;)

Pensiero legittimo il tuo, anche se non ne condivido una virgola
;) ;

L'anarchia non porta da nessuna parte, l'ordine costituito, mettiamola così, è una necessità ed un trade-off tra le libertà personali dei singoli mediate con quelle degli altri, e di conseguenza non può che essere restrittivo.

Sul fatto di servire la Patria, è inutile che cerchi di spiegarti il mio punto di vista, perchè direi le stesse cose che ho esposto sopra e che tu rifiuti in toto. Abbiamo concetti di società diversi; io penso di essere nel giusto, visto che libertà non vuol dire "fare quello che mi pare", ma significa avere dei diritti previsti dalla legge nel rispetto dei diritti collettivi.
Ci sono diritti inviolabili, per i quali si può e si deve combattere se non ci vengono riconosciuti, ci sono diritti relativi, che debbono essere necessariamente mediati e condivisi con il resto della società.

L'anarchia è figlia del nichilismo e dell'inidividualismo massimalista; io credo che adesso tu stia vivendo una fase di ribellione. Poi, quando avrai figli e capelli grigi come chi ti scrive, forse cambierai idea. ;)

PS. Per quanto riguarda il coltellino, sono felice di apprendere che non senti il bisogno di portartelo dietro; ritengo infatti più pericoloso il coltellino che la canna. Certo che la somma delle due cosè, IMHO è un po' peggio.

Il coltellino va bene durante una gita nei boschi, per affettare il formaggio e pelare i rametti; in città non serve, se non a finire nei guai (e non parlo solo di essere pizzicato dalla polizia).

PPS. Non ti ho riconosciuto un "minimo" di intelligenza. Ti ho riconosciuto "intelligenza", senza minimi o massimi. Si capisce da come scrivi che non sei un superficiale. Punto e basta. :) Se avessi avuto l'impressione che tu fossi stato un coglioncino ignorante e strafottente non ti avrei neanche preso in considerazione. EDIT.

The March
16-03-2004, 09:52
Pensiero legittimo il tuo, anche se non ne condivido una virgola
;) ;

L'anarchia non porta da nessuna parte, l'ordine costituito, mettiamola così, è una necessità ed un trade-off tra le libertà personali dei singoli mediate con quelle degli altri, e di conseguenza non può che essere restrittivo.

Sul fatto di servire la Patria, è inutile che cerchi di spiegarti il mio punto di vista, perchè direi le stesse cose che ho esposto sopra e che tu rifiuti in toto. Abbiamo concetti di società diversi; io penso di essere nel giusto, visto che libertà non vuol dire "fare quello che mi pare", ma significa avere dei diritti previsti dalla legge nel rispetto dei diritti collettivi.
Ci sono diritti inviolabili, per i quali si può e si deve combattere se non ci vengono riconosciuti, ci sono diritti relativi, che debbono essere necessariamente mediati e condivisi con il resto della società.

L'anarchia è figlia del nichilismo e dell'inidividualismo massimalista; io credo che adesso tu stia vivendo una fase di ribellione. Poi, quando avrai figli e capelli grigi come chi ti scrive, forse cambierai idea. ;)

PS. Per quanto riguarda il coltellino, sono felice di apprendere che non senti il bisogno di portartelo dietro; ritengo infatti più pericoloso il coltellino che la canna. Certo che la somma delle due cosè, IMHO è un po' peggio.

Il coltellino va bene durante una gita nei boschi, per affettare il formaggio e pelare i rametti; in città non serve, se non a finire nei guai (e non parlo solo di essere pizzicato dalla polizia).

PPS. Non ti ho riconosciuto un "minimo" di intelligenza. Ti ho riconosciuto "intelligenza", senza minimi o massimi. Si capisce da come scrivi che non sei un superficiale. Punto e basta. :) Se avessi avuto l'impressione che tu fossi stato un coglioncino ignorante e strafottente non ti avrei neanche preso in considerazione (non lo faccio mai di solito, in ogni caso).

:cool:

comunque il momento di ribellione "acuto" l'ho passato da un po...
l'anarchi non è altro che utopia per come stanno andando le cose... è impossibile creare l'anarchia adesso e sinceramente penso che non sia la soluzione per questo mondo che sta implodendo...
per ora non mi resta altro che essere apolitico.

http://march.altervista.org/Emotions/ciao.gif

dataman
16-03-2004, 10:01
:cool:

comunque il momento di ribellione "acuto" l'ho passato da un po...
l'anarchi non è altro che utopia per come stanno andando le cose... è impossibile creare l'anarchia adesso e sinceramente penso che non sia la soluzione per questo mondo che sta implodendo...
per ora non mi resta altro che essere apolitico.

http://march.altervista.org/Emotions/ciao.gif

Anch'io sono sostanzialmente apolitico, o meglio non tollerante nei confonti di "questa" politica, che aborro con tutte le mie forze. In ogni caso non mi tiro indietro, mi tappo il naso e partecipo al gioco, perchè credo sia comunque importante non rinunciare al diritto di esprimersi. ;)

Ti saluto, amico, buona giornata. :)

The March
16-03-2004, 10:23
Anch'io sono sostanzialmente apolitico, o meglio non tollerante nei confonti di "questa" politica, che aborro con tutte le mie forze. In ogni caso non mi tiro indietro, mi tappo il naso e partecipo al gioco, perchè credo sia comunque importante non rinunciare al diritto di esprimersi. ;)

Ti saluto, amico, buona giornata. :)

hai ragione, tutti dovrebbero sfrutare il diritto di esprimersi, ma sinceramente a me porta a...

:Puke: http://march.altervista.org/Emotions/289.gif http://march.altervista.org/Emotions/9.gif

buona giornata anche a te!
http://march.altervista.org/Emotions/dibbella.gif