View Full Version : e-comp.it qualcuno ha esperienze?
qualcuno ha esperienze di acquisto su e-comp.it??? grazie
PaTLaBoR
11-03-2004, 12:43
io. ho acquistato un fax della brother.
mi è arrivato ieri dopo 3 settimane di attesa...
mi ha molto deluso, ma mi hanno spiegato il motivo, stanno ristrutturando, call center incluso, che è a pagamento(assurdo).
si chiama l'199...
cmq i prezzi sono molto competitivi...però devi aspettare.
Spediscono con Bartolini che è molto affidabile ma putroppo i tempi di evasione non sono veloci..(spero solo per adesso....)
x FENZ :ho risposto
x TUTTI : nessuno ha altre esperienze?
Io si, anch'io ho aspettato 2-3 settimane. Ho comprato FlashMX ma dovevano prima ordinarlo dalla Macromedia, è per quello che ci hanno messo di più.
Comunque se non hai fretta va bene.
ma avevate controllato la disponibilità? io devo comprare hw, e risulta disponibile
Originariamente inviato da gola
ma avevate controllato la disponibilità? io devo comprare hw, e risulta disponibile
allora sei al sicuro....
se non risulta disponibile devono ordinare il pezzo dalla casa......ma questo purtroppo succede in qualsiasi negozio online.
PaTLaBoR
12-03-2004, 10:29
NO NO NO
anhe il mio fax era in magazzino. ne avevano 4 ma l'hanno spedito dopo 3 settimane perchè hanno problemi sulle procedure di evasione dei pacchi ultimamente, me l'ha detto il servizio clienti
mmmhmm io lo andrei a ritirare di persona, ma non so se spediscono dalla sede o hanno altri giri... e se chiedo chiaramente mi dicono che non ci sono problemi, voglio l'acconto del 20% (furbi)
Originariamente inviato da PaTLaBoR
io. ho acquistato un fax della brother.
mi è arrivato ieri dopo 3 settimane di attesa...
mi ha molto deluso, ma mi hanno spiegato il motivo, stanno ristrutturando, call center incluso, che è a pagamento(assurdo).
si chiama l'199...
cmq i prezzi sono molto competitivi...però devi aspettare.
Spediscono con Bartolini che è molto affidabile ma putroppo i tempi di evasione non sono veloci..(spero solo per adesso....)
secondo me il vero motivo è che vogliono farsi chiamare per fare altri soldi.............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.