View Full Version : __Nuovissimi Driver ATi 3.7.6__
wireless
11-03-2004, 11:25
come ta titolo. non per sfruttare gli altri, ma sono troppo niubbone per metterli su. Cmq volevo solo segnalarveli, poi se li mettete e vanno meglio, ditelo!:sofico:
Originariamente inviato da wireless
come ta titolo. non per sfruttare gli altri, ma sono troppo niubbone per metterli su. Cmq volevo solo segnalarveli, poi se li mettete e vanno meglio, ditelo!:sofico:
figata stasera se riesco il i metto :p
se nel fratetmpo qualcuno li prova, idem come sopra, fateci sapere ;) :D
beh cmq pare sempre la solita zolfa :rolleyes: :muro:
Fixed in this release:
Added support for the following graphics cards:
ATI RADEON? 9800 XT support
Added support for hardware acceleration under WineX
ATI Proprietary Linux driver no longer fails to load on AMD Athlon systems
per lo meno pare che da questi in poi non ci saranno + problemi a installaer i drivers su AMD, almeno quello mi evita di usare la patch a parte, speriamo bene :rolleyes:
ciaoo
wireless
11-03-2004, 12:00
per lo meno pare che da questi in poi non ci saranno + problemi a installaer i drivers su AMD, almeno quello mi evita di usare la patch a parte, speriamo bene
scusa moly il problema era quello del chipset kt400? quindi ora dovrebbe andare tutto liscio senza sbattimenti? facce sape', sto a piagne :cry: che un amico mio è riuscito a metterli senza smanettamenti sul portatile:eek: con Fedora:eek: e mi ha fatto troppo rosicare quando mi ha aperto il pannellino di controllo Ati. :muro:
Cmq, quelli nvidia mi vanno veramente bene(su un altro pc:D), mannaggia a ati!:cry: :cry:
FuocoNero
11-03-2004, 12:50
Evvai supportato WineX! Più tardi faccio un tentativo :)
Originariamente inviato da moly82
beh cmq pare sempre la solita zolfa :rolleyes: :muro:
Fixed in this release:
Added support for the following graphics cards:
ATI RADEON? 9800 XT support
Added support for hardware acceleration under WineX