PDA

View Full Version : Msn messenger e win98se...

Dj Huzi
11-03-2004, 11:09
ciao amici.. allora,vorrei installare msn messenger su un win98.. se installo il 6.1 mi da un errore....
allora ho provato a mettere messenger 5 ma anche qua mi dice errore,che è collegato a qualcosa tipo OLEAUT... booo.. k caspita è?:eek: :cry:

Rossy77
11-03-2004, 11:44
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao amici.. allora,vorrei installare msn messenger su un win98.. se installo il 6.1 mi da un errore....
allora ho provato a mettere messenger 5 ma anche qua mi dice errore,che è collegato a qualcosa tipo OLEAUT... booo.. k caspita è?:eek: :cry:

dicci l'errore esatto

fabius00
11-03-2004, 14:50
Originariamente inviato da Dj Huzi
strano! io a alvoro ho il 6.1 e w98se ma non ho nessun probl!

Dj Huzi
11-03-2004, 15:43
niente,dice che è collegato all'esportazione mancante OLEAUT.dll o qualcosa del genere.....
questo pc è un pc vecchio .. prima aveva sotto un ibm 150+ e nn mi faceva installare msn perchè diceva k il processore non aveva la tecnologia mmx.....
cosi gli ho messo sotto un 233 mmx ma ora mi da questi errori sde provo ad avviare msn... però lo installa correttamente..:eek: :confused: