View Full Version : adsl senza fonia
che mi dite a riguardo?
saluti.
Puoi richiedere una linea dati aggiuntiva alla telecom (se non sbaglio e anche gratuita), non hai bisogno di filtri e se hai già una linea adsl, non devi aspettare il distacco della portante perchè la attiveresti su una linea nuova.
Originariamente inviato da raceman
Puoi richiedere una linea dati aggiuntiva alla telecom (se non sbaglio e anche gratuita), non hai bisogno di filtri e se hai già una linea adsl, non devi aspettare il distacco della portante perchè la attiveresti su una linea nuova.
Però a quanto sembra l'iter di attivazione è molto ma molto più lungo di una ADSL attivata su un contratto dove c'è anche Fonia.
I due operatori che ti permettono di attivare una linea solo dati sono TIn.it e NGI. Come tempi di attivazione dichiarati sono di un mese e oltre, quelli reali poi ,tante volte, si spingono molto più in la :(
Ciauz
si infattil, leggo dalle faq di ngi
Prima avete scritto che E’ NECESSARIO un numero di telefono distrettuale sul quale installare F5, ma io non ho una linea di fonia a casa e non voglio pagare alcun canone a Telecom Italia, ma voglio avere una linea ADSL F5 di NGI, è possibile ?
Si certamente. Durante il form di sottoscrizione abbonamento F5 è sufficiente indicare l’opzione “Non ho alcuna linea installata, richiedo l'installazione gratuita di una nuova linea per F5” e come nel caso dell’ISDN ti verrà portata una linea aggiuntiva gratuitamente.
e un triste articolo di pi:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47304
lorenzo999
11-03-2004, 13:51
23 giorni dalla rikiesta e sono online da ieri! :D
con tin.it a roma!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.