Entra

View Full Version : richiesta per voi che ne capite ^_^

Llarmael
11-03-2004, 10:08
Devo comprare una webcam per lavoro ma visto che sempre a lavoro ho bisogno anche di una macchinetta digitale volevo sapere se è possibile prendere 2 piccioni con una fava.

Considerando che non mi serve chissà quale qualità in entrambi i casi e che vorrei spendere al max 150 € sapete dirmi cosa potrei trovare?

Per la webcam non ho esigenze particolari (tanto penso che una valga l'altra), invece per l'unica cosa che veramente mi interessa nella fotocamera è che abbia lo slot sd/mmc

Ho visto la creative pc cam 880 che fa tutto questo ma voi che ve ne intendete probabilmente sapete consigliarmi qualcosa di meglio.

Grazie a tutti

Ciao

P.S. so che con 150 € non prendo niente di buono. Ma a me interessa prendere il meglio per quella cifra... non devo fare il fotografo ma solo usarla a lavoro

Llarmael
11-03-2004, 14:44
possibile che nessuno sappia aiutarmi??
:confused:

O fotografo
11-03-2004, 15:31
Come web cam ti suggerisco un modello rinomato per la luminosità altrimenti poi devi usarla con un faretto puntato in faccia ed è la cosa più fastidiosa che esiste mentre si scrive al pc.
Di digitali piuttosto luminose come web cam non saprei quali consigliarti, bisognerebbe provarle visto che in genere chi prende una digitale non tiene molto conto della funzione web cam e quindi non ci sono molti dati su questo argomento.
Non ti ho ditto niente più di quello che già sai probabilmente ma davvero rischio di consigliarti male. ;)

amoenitas
12-03-2004, 08:35
Non so darti consigli, ma sono felice che in questo forum ci siano altri che, come me, non sono degli esperti del settore! :mano:
Incominciavo a sentirmi particolarmente stupida, dato anche che, se non dici cose da smanettone, non ti prendono troppo in considerazione, nanche per risponderti!
Meno male che le persone normali esistono!!
Ciao :)