PDA

View Full Version : Comprare piedistalli per kit Inspire 5700

Linus
11-03-2004, 10:50
ciao a tutti,

forse scrivo nella sezione sbagliata, ma dato che quello che vorrei chiedervi riguarda solo audio, scrivo qui, altrimenti chiedo già scusa ai moderatori per aver toppato alla grande....:)

Comunque quello che vorrei chiedervi è:

vorrei comprare i piedistalli per la casse posteriori del kit cretive digital 5.1 5700 e delle prolunghe dei cavi sempre x le casse posteriori e gli unici che hanno questo materiale sono eprice e naturalmente il sito creative.

Il sito eprice non ha attualmente questo materiale, quindi non ho scelta...:(
secondo voi faccio bene a comprare sul sito creative? E' affidabile?....dato che si può comprare solo con carta di credito...?:confused:

qualcuno ha mai fatto acquisti su sito creative?

ciao e grazie per le vostre risposte.
Linus

goan76
11-03-2004, 11:54
ciao puoi fidarti ciecamete ;) della creative

francescocioffi
12-03-2004, 17:38
un amico li ha comprati su un altro sito...Gli sono arrivati dopo un bel po' (intendo mesi..)
per i cavi io me li sono fatti fare da un negozio qui a Napoli (ho le 5500) penso che se vai in qualsiasi negozio della tua città e gli spieghi il problema te lo risolvono senza problemi..
In ogni caso anche io volevo comprare dal sito Creative, ma senza carta di credito è un po' difficile..Però mi sarei fidato!!!!

Linus
12-03-2004, 19:02
ciao ragazzi....grazie!

io prima di fare l'ordine ho chiamato il numero verde della creative per sapere se i piedistalli erano subito disponibili e dopo aver ricevuto conferma....li ho ordinati insieme al cavo!

non vedo l'ora che arrivi il pacco così da godermi bene il suono delle casse posteriori...:cool:

ciao e grazie
Linus