View Full Version : [MO] Vendo Playstation 2 + giochi....
Ciao a tutti....
come da topic vendo una Playstation 2 con 4 giochi (metal gear solid 2, DOA 2, Onimusha 2, Gran Turismo 3) + 1 memory card 8mb + 1 cavetto RGB con Switch "DVD - GAME" + 1 controller a 150€ poco trattabili.
i DVD sono in ottimo stato e sia l'elettronica, la meccanica ,che l'ottica della console sono perfettamente funzionanti
e' preferita la consegna a mano, ma non disdegno la spedizione cmq. ;)
UP
editato il prezzo a 180€ ..... ;)
Originariamente inviato da mabri
Up
nuova offerta 150€
quanto tempo ha la play e che versione è?
Io sarei interessato se è recente e perfettamente funzionante..
dylan7679
12-03-2004, 11:44
interessato .....140 spese incluse :)
ciao....allora la fattura e' in data 14/08/02
ed e' tutto in ottimo stato, anche perche' una volta presa l'Xbox, l'avro' accesa una decina di volte in tutto ....
che devo dire....acquisto sbagliato....e in + mantenere 2 console + 2 computer e' costoso ;)
tutto in ottimo stato quindi
ciao....allora la fattura e' in data 14/08/02
ed e' tutto in ottimo stato, anche perche' una volta presa l'Xbox, l'avro' accesa una decina di volte in tutto ....
che devo dire....acquisto sbagliato....e in + mantenere 2 console + 2 computer e' costoso ;)
tutto in ottimo stato quindi
puoi leggere la versione?
C'è scritto dietro la console inzia con sph,mi sembra
Originariamente inviato da dylan7679
interessato .....140 spese incluse :)
se ti accolli le S.S. si puo' anche fare ..... mandami PVT se veramente interessato
Originariamente inviato da nemozx
puoi leggere la versione?
C'è scritto dietro la console inzia con sph,mi sembra
ma sei interessato??? posso scendere a 140€.....almeno dimmi se la vuoi o no.....altrimenti vado avanti con la coda no ? :)
ma sei interessato??? posso scendere a 140€.....almeno dimmi se la vuoi o no.....altrimenti vado avanti con la coda no ? :)
lascio
Ciao io forse sarei interessato ai giochi ominusha e dao2 che roba è??
I giochi hanno relativa scatola originale, libretto di istruzioni ecc ecc.
ciao e grazie
Ciao eventualmente sarei interessato a tutto tranne i 3 giochi DOA 2, Onimusha 2, Gran Turismo 3 di cui 2 di questi mi sa che interessano all'utente sopra il mio post :D
Che prezzo mi faresti incluse le spese di spedizione?
CIAO ;)
rispettando la coda sono in trattativa con Dylan....(a proposito hai nuovo PVT Dylan ;) )
se non va a buon fine....vi faccio sapere. Cmq. oramai faccio 140€ senza S.S. che debbono essere a vs. carico :)
i giochi ovviamente sono tutti originali e con relativi libretti di istruzioni....
cinghjio
25-03-2004, 16:20
Se ti va di spedire e gli altri prima di me lasciano mandami pure una emali.... moolto interessato
ma hai venduto i giochi??:cool:
Hyperion
25-03-2004, 21:01
Mi metto in coda. Quando tocca a me fammi sapere.
Ciao!!
cinghjio
29-03-2004, 15:27
Se sei ancora vivo dacci un segno Mabri
No non sono scappato ragazzi....e' che per qualke giorno non mi son potuto collegare !!!!
La play + giochi e' sempre bella pronta in vendita.....
g.maverick
01-04-2004, 15:17
Se la play è in PERFETTE condizioni (anche con i dvd video), sono intressato ancor più se riesci ad abbassarmi il prezzo vendendo a parte Onimusha 2, Gran Turismo 3 e la memory card.
Studio a Modena, quindi si potrebbe fare un scambio a mano..
Ciao Gianni.
Venduta.....avuta precedenza a mano come indicato all'inizio..... si puo' chiudere per cortesia ????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.