PDA

View Full Version : P4 o Centrino????

Warren Peace
11-03-2004, 07:51
Ciao a tutti x Pasqua vorrei farmi un regalone e ho deciso di acquistare un portatile.
Al momento sto girando per i negozi, ma sono indeciso tra 2 tipi di processore, PENTIUM 4 oppure CENTRINO????
Quello che mi interessa sono le prestazioni, sapete consigliarmi voi o cmq darmi qualche link per le recensioni riguardo a questo secondo processore?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciauz

yoshimitsu
11-03-2004, 11:05
Se ti servono le prestazioni vai su un pentium 4!
I centrino sono ottime macchine se a uno serve la portabilità: autonomia e leggerezza!

Io ho un toshiba satellite p10 con p4 a 3GHz e mi trovo da dio!!! Non scalda per niente e va che è una bomba!
Ciaooo

Davide

scimmietta1
11-03-2004, 11:30
Originariamente inviato da Warren Peace
Ciao a tutti x Pasqua vorrei farmi un regalone e ho deciso di acquistare un portatile.
Al momento sto girando per i negozi, ma sono indeciso tra 2 tipi di processore, PENTIUM 4 oppure CENTRINO????
Quello che mi interessa sono le prestazioni, sapete consigliarmi voi o cmq darmi qualche link per le recensioni riguardo a questo secondo processore?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciauz

solita domanda.. che ci devi fare? che applicationi ci fai girare?

sslazio
11-03-2004, 12:06
se ti serve potenza prendi un ACER 1501 LMI con ATHLON 64 il top prezzo/prestazioni attualmente sul mercato.

Warren Peace
11-03-2004, 12:46
Come programmi da fare girare un po' di tutto contate che mi serve per l'università quindi un misto di applicazioni, ho trovato anche io un P 4 a 3.0 e in effetti volevo puntare su quello, ma avendo letto di ques'altro processore mi volevo informare bene prima di fare questa spesa.
Quandi mi consigliate il Pentium giusto?
Grazie.Ciauz

P.S.
Athlon non mi interessa nel campo dei portatili.

scimmietta1
11-03-2004, 15:24
Originariamente inviato da Warren Peace
Come programmi da fare girare un po' di tutto contate che mi serve per l'università quindi un misto di applicazioni, ho trovato anche io un P 4 a 3.0 e in effetti volevo puntare su quello, ma avendo letto di ques'altro processore mi volevo informare bene prima di fare questa spesa.
Quandi mi consigliate il Pentium giusto?
Grazie.Ciauz

P.S.
Athlon non mi interessa nel campo dei portatili.

poche idee e ben confuse vedo..

Eccehomo
11-03-2004, 18:07
Ma l'athlon ti fa schifo? Già costicchiano i portatili, poi se ci metti su i proci più costosi...

Se sei uno di quelli coi pregiudizi pazienza, non mi va di riscavare le vecchie storie, comprati il pentium e amen, ciao.