View Full Version : Curiosità problema con alice
g.cesare
11-03-2004, 01:29
ciao a tutti da quando ho installato il modem adsl e ho fatto il collegamento con alice (cioè da ieri) ho notato che dopo qualche minuto che navigo mi appare un conto alla rovescia e si riavvia il pc..... anche al mio amico succede la stessa cosa!!!
può essere un defettto del modem o un virus?:confused:
cmq preciso che ora sto navigando col cell gprs tranquillamente su un'altra partizione e un altro sistema operativo e nn succede nulla ....se invece accedo dall'altra partizione e mi collego con alice mi fa sto scherzo del cavolo!!!
vi prego se potete aiutatemi
grazie
sismaone
11-03-2004, 01:43
hai xp giusto?
potrebbe essere tranquillamente il worm BLASTER...devi andare sul sito microsoft x il windows update e scaricare tutti gli aggiornamenti per il tuo s.o.
Originariamente inviato da g.cesare
ciao a tutti da quando ho installato il modem adsl e ho fatto il collegamento con alice (cioè da ieri) ho notato che dopo qualche minuto che navigo mi appare un conto alla rovescia e si riavvia il pc..... anche al mio amico succede la stessa cosa!!!
può essere un defettto del modem o un virus?:confused:
cmq preciso che ora sto navigando col cell gprs tranquillamente su un'altra partizione e un altro sistema operativo e nn succede nulla ....se invece accedo dall'altra partizione e mi collego con alice mi fa sto scherzo del cavolo!!!
vi prego se potete aiutatemi
grazie
E' una falla di XP. Ogni tanto fare una ricerchina sul forum non sarebbe male. Ti serve una PAtch che trovi sul sito Microsoft, oppure avvia l'update di Windows così ti chiude anche tutte le altre falle del sistema.
Ciao
g.cesare
11-03-2004, 15:44
grazie a tutti
Originariamente inviato da g.cesare
grazie a tutti
ricordo che ècaldamente consigliato installare un antivirus (non sembra, ma senza av qualcosa te lo becchi di sicuro)
ce ne sono di leggerissimi e gratuiti tipo questo
www.free-av.com
Ti rimando qui: ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500029
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.