View Full Version : mi hanno rubato il mio 8110:LO RICOMPRO!
Probabilmente chi me lo ha appena rubato, non si rende conto che sul mercato quel telefono ormai vale pressocchè zero, ma che per me era preziosisssimo.
Sto parlando del mio (ex :cry: ) 8110 nokia: "il bananino" tanto per intenderci.
Non è che qualcuno di voi ne ha uno e se ne vuole liberare?
Sono disperato!!!!!!
Originariamente inviato da LeRuez
Probabilmente chi me lo ha appena rubato, non si rende conto che sul mercato quel telefono ormai vale pressocchè zero, ma che per me era preziosisssimo.
Sto parlando del mio (ex :cry: ) 8110 nokia: "il bananino" tanto per intenderci.
Non è che qualcuno di voi ne ha uno e se ne vuole liberare?
Sono disperato!!!!!!
io ce l'ho ancora e me lo tengo bello stretto! funziona meglio del 6210:rolleyes: :sofico:
Mi dispiace un sacco per te:( . Poco tempo fa anche ad un mio caro amico hanno fuckiato il 7110 identico al mio....mi è dispiaciuto un sacco. Spero per te che ne trovi un altro....ma la vedo dura.
beh..questo è il primo up speranzoso e ancora triste...
Ciao LeRuez, io ho un 7110 se ti va bene lo stesso. E' in perfette condizioni e con tutti gli accessori originali. Fammi sapere se ti interessa.
Ciao, Nego
ti ricordo che se hai il numero IMEI del cellulare e sai (dovresti) le ultime tue tre chiamate fatte....la polizia o i carabinieri possono far bloccare quel cellulare, cosi' quell'intelligentone che ce l'ha non potra' MAI usarlo :D
-kurgan-
17-03-2004, 00:38
il miglior modo per proteggere i cellulari symbian mi sembra sia questo simpatico programmino:
TheftAlert is an effective theft protection program for your mobile phone. If your phone has been stolen or lost, you can lock it by sending a special SMS, activate an alarm and show a permanent text defined by you on the mobile phone display. Your text should best contain your home address and your phone number or e-mail address, so that an honest finder can get in contact with you.
Also, the alert will be activated and the phone will be locked immediately, if a potential thief tries to put another SIM card into the phone. You will get information about the thiefs new provider, SIM card number, country and cell position.
With TheftAlert you can not only prevent a potential thief from making calls using your SIM card but also increase your chance to get your phone back.
Main functions:
- Lock phone by SMS.
- Autolock phone after a defined number of minutes of no action.
- Lock phone and notify owner if a thief tries to change the SIM card.
- Display Home address and home phone number when locked.
- Unlock phone by password.
- Lock phone when a thief tries to hack your password.
purtroppo funziona solo (per ora) sui cellulari siemens sx1. La conversione per i nokia (presumo per il 6600) verra' fatta a breve.
http://www.microteq.net
Potrei essere interessato al7110 perchè anch'esso ha un bellissimo design (o almeno a me piace). Il punto è che io ero proprio preso per l'8110.
COmunque chiedo più info, per favore, sull'7110 e sopratutto un ulteriore up nella mia ricerca.
Byez!
Sweetmonkey
18-03-2004, 10:26
LeRuez io l'8110i ce l'ho ed è anche nuovo ancora nella scatola.. (lo usai poche volte, era il secondo in quanto io x questo telefono e per il 7110 ho una venerazione immonda...)
Solo che non penso di cederlo se non a prezzi che ne giustificherebbero un distacco.. Per me è un pezzo da collezionismo
Fammi un'offerta e vediamo se se ne può parlare ok?
Ciao
Ciao,
non so esattamente le differenze tra il 7110 e il 8110.
sicuramente sul 7110 puoi salvare in rubrica, sotto ogni nome, più numeri di tel, la mail, l'indirizzo e eventuali note, in totale circa mille contatti con in ognuno 5 numeri.
Per gli sms a me ne salvava circa 300, non l'ho mai riempito totalmente.
Se ti interessasse fammi sapere e ci mettiamo d'accordo.
Saluti
Nego
Passavo di qui e....un uppetette in regalo:)
^Krasty^
03-04-2004, 20:59
...skiAPPETE...
grazie a tutti per la solidarietà in questo momento difficile!
Diciamo che ormai lo shoc per il furto è ormai passato, ma ogni tanto un bel up speranzoso non fa mai male!
Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.