PDA

View Full Version : MA perchè le caccole spesso non arrivano al 100% anche senza toccare il PC?

jmm
11-03-2004, 00:49
ciao
Uso tre cricetini:

- Athlon 2600@2300MHz 1GB Ram (circa 3.10h per WU)
- Pentium 4 1400 100MHz socket 423 768 Ram (circa 6.15h per WU)
- Athlon 900@945 Classic Slot A 512 Ram (circa 8.30h per WU)

un quarto, PIII 933@1050 Coppy under costruction.

A parte questa sviolinata, mi sono messo a controllare tutte le caccole e ho notato che diverse non sono arrivate al 100% del DONE, qualcuna anche intorno ai 99% ...

A cosa è imputabile questa non completa percentuale di riuscita?

Allora la prima macchina la uso qualche ora al giorno, ma lo lascio in LOW senza sentire eccessivo carico da parte di SETI. Qualche caccola non completa, ma non molte....

Il P4 non viene mai toccato e stantuffa 24 ore al giorno, a parte quache download di file grossi dei vari aggiornamenti o Demo, ma questo a parte una a fatto sempre il DONE al 100%.(del resto appena montata mi ha trovato la mia unica VERDOLINA al 3° tentativo!).

L'AThlon Classic non viene mai toccato, viaggia nello spazio da solo ed è quello che non fa altro con ben 512MB Ram cas2, ma è quello che mi da risultati meno completi......

Le macchine viaggiono tutte con temperature ottimali.......
Forse sono gli overclock che rendono le macchine meno stabili?

Grazie
ciao
jmm

[OT] per asdasdasdasd ma non dovevi raggiungermi?:D

Tommy.73
11-03-2004, 01:09
Ciao, le WU al 99,XX% non hanno alcun problema, e nemmeno i PC. E' lo Spy che non registra l'ultimo aggiornamento del client.
Ho provato a variare il Client poll intervall dello Spy, ma a quanto pare le wu al 99,XX% continuano.
Per verificare il problema, ho provato a crearmi un'apposita cartella in cui mettendo lo Spy e, di volta in volta, il contenuto delle cartelle relative a WU completate, queste vengono loggate tutte al 100%, segno che l'elaborazione avviene effettivamente fino alla fine! Il problema è quindi solo relativo al logging del risultato, le wu sono elaborate e rispedite al 100%.

Ho in mente un modo per risolvere il problema, ne sto parlando ad un amico :D e forse riusciremo a risolvere anche questo piccolo inconveniente. Ma per ora manteniamo il segreto!:D che è meglio! AUTOLOL!!! :asd:

Ciao!

jmm
11-03-2004, 01:18
:gluglu: (acqua in bocca)

Fenomeno85
12-03-2004, 18:53
Originariamente inviato da Tommy.73
Ciao, le WU al 99,XX% non hanno alcun problema, e nemmeno i PC. E' lo Spy che non registra l'ultimo aggiornamento del client.
Ho provato a variare il Client poll intervall dello Spy, ma a quanto pare le wu al 99,XX% continuano.
Per verificare il problema, ho provato a crearmi un'apposita cartella in cui mettendo lo Spy e, di volta in volta, il contenuto delle cartelle relative a WU completate, queste vengono loggate tutte al 100%, segno che l'elaborazione avviene effettivamente fino alla fine! Il problema è quindi solo relativo al logging del risultato, le wu sono elaborate e rispedite al 100%.

Ho in mente un modo per risolvere il problema, ne sto parlando ad un amico :D e forse riusciremo a risolvere anche questo piccolo inconveniente. Ma per ora manteniamo il segreto!:D che è meglio! AUTOLOL!!! :asd:

Ciao!

chi è l'altro ? :wtf:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Tommy.73
12-03-2004, 20:10
Originariamente inviato da Fenomeno85
chi è l'altro ? :wtf:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Amici di amici! :asd:

asdasdasdasd
12-03-2004, 20:15
Originariamente inviato da jmm

[OT] per asdasdasdasd ma non dovevi raggiungermi?:D

ho letto solo ora... si, aspetta... :p
ora ho il pc zoppo, mi devono arrivare le ram...
e poi devo ancora contagiarne altri 3 o 4... e se riesco anche i 24 (o 25? ) pc di scuola... thorton 2400+ :asd:

jmm
13-03-2004, 00:25
mi sa che devi controllarti le spalle da altri che corrono dietro di te:

Donnie e geniusmiki...........

asdasdasdasd
13-03-2004, 14:40
Originariamente inviato da jmm
mi sa che devi controllarti le spalle da altri che corrono dietro di te:

Donnie e geniusmiki...........

so ho visto... ma appena sistemo un po di cose spero di riprenderli :sofico: