View Full Version : Vodafone Mobile Connect Card4 GPRS UMTS
David Bowman
10-03-2004, 23:39
Che ne pensate della nuova Vodafone Mobile Connect Card4 GPRS UMTS?
Sapete dirmi quanto mi viene a costare al mese?
Nel sito non si capisce molto bene...si costa 499,00 ma per il resto rimane un po di confusione..
Grazie!!
up :D
interesserebbe anke a me :)
Allora notizie fresche fresche nn ne ho neanchio sebbene lavoro in una piccola catena di negozi che ha anche un punto Vodafone. so che l'offerta è solo a livello aziendale e le città coperte sono ancora poche le maggiori , Milano Roma Napoli Bologna. vi faro sapere.
ciao
Originariamente inviato da eccc
Allora notizie fresche fresche nn ne ho neanchio sebbene lavoro in una piccola catena di negozi che ha anche un punto Vodafone. so che l'offerta è solo a livello aziendale e le città coperte sono ancora poche le maggiori , Milano Roma Napoli Bologna. vi faro sapere.
ciao
ke palle :D
sempre le solite città ke hanno fastweb, ke hanno le ADSL a 30000000000000000000000 eccc ecc.. tutte le novità sempre a loro :D
vabbè..
grazie della notizia.. attendo con ansia ulteriori sviluppi... :)
ciao ;)
alexmere
12-03-2004, 07:43
Un mio amico si è interessato: insieme alla card, Vodafone vende una SIM per traffico dati con 35 € di traffico prepagato. I primi 30 giorni di navigazione sono gratuiti (cioè, sono a traffico illimitato), poi si paga a kbyte scaricato (non so quanto però).
boh.. è strano... l'UMTS non permette velocità come quelle delle attuali ADSL (256:confused: )??? è assurdo fare pagare per ogni kb scaricato dato ke a quella velocità raggiungi il mega in un minuto, anke meno... boh :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.