PDA

View Full Version : Confermato Max Payne 3 !!!

Xilema
10-03-2004, 23:43
Riporto quanto scritto su Multiplayer.it

Annuncio shock al Bear-Stearns 17th Annual Media, Entertainment and Information Conference! Il CEO di di Take Two Jeffrey Lapin (potete ascoltare il tutto qui) è intervenuto affermando che nonostante le vendite di Max Payne 2 non abbiano rispettato le attese del publisher, il brand è comunque estremamente conosciuto nel grande pubblico, un motivo più che valido per giustificare la decisione presa insieme a Remedy di lavorare sul... terzo capitolo! Avete proprio capito bene, una delle saghe videoludiche più amate si arricchirà di un ulteriore capitolo, anche se non a breve come ha affermato lo stesso Lapin, dicendo che l'attesa durerà ancora qualche annetto. Poco importa, visto che un annuncio del genere scatenerà tutti i fan di questa pirotecnica serie e non mancherà di avere ulteriori aggiornamenti nei mesi a seguire. Cosa fate ancora lì!?!? Correte ad allenarvi con il nostro Max, mica vorrete farvi trovare impreparati al suo ritorno...

__M@ster__
10-03-2004, 23:47
bene sono contento il 2 mi è piaciuto tantissimo ma........qualche annettooooooo:eek: :( :( :( :( :( :rolleyes: :muro:

Keymaker
11-03-2004, 00:02
Chissà come sarà Max. Già nel 2 è l'hanno fatto invecchiare parecchio...

Xilema
11-03-2004, 01:00
Originariamente inviato da __M@ster__
bene sono contento il 2 mi è piaciuto tantissimo ma........qualche annettooooooo:eek: :( :( :( :( :( :rolleyes: :muro:

Beh... MP2 è uscito 2 anni e qualche mese dopo il primo, è possibile che il 3 esca per la fine del 2005/inizio 2006...
Chissà che razza di PC ci saranno in quel periodo :rolleyes:

sanitarium
11-03-2004, 01:12
E io sbavo! :sbav:

Muflus
11-03-2004, 01:29
Dopo un paio d'anni speriamo che per finirlo servano più di due pomeriggi...

marcus81
11-03-2004, 09:35
Infatti il secondo è stato bello ma ahimè trooppo breve:(

royal
11-03-2004, 09:40
il 2° capitolo ha fatto troppo cagare...
spero ke il ritorno sia qualcosa di buono

sanitarium
11-03-2004, 09:52
Originariamente inviato da royal
il 2° capitolo ha fatto troppo cagare...
spero ke il ritorno sia qualcosa di buono

I gusti sono gusti, ma a parte la longevità non mi sembra proprio che MP2 sia attaccabile per molte altre cose...

elfoscuro
11-03-2004, 09:55
Il secondo l'ho finito in 9 ore, scandaloso, mi hanno veramente stufato con questi giochi sempre più brevi. Il terzo se lo tengano.

royal
11-03-2004, 10:40
Originariamente inviato da sanitarium
I gusti sono gusti, ma a parte la longevità non mi sembra proprio che MP2 sia attaccabile per molte altre cose...

l'audio? :rolleyes:

sanitarium
11-03-2004, 10:48
l'audio? :rolleyes:

L'audio è eccellente a livello di qualità, per quel che mi risulta c'è soltanto un problema con alcuni impianti 5.1.
Non basta questo per rendere un gioco una cagata...

royal
11-03-2004, 11:08
ti dico chè con la SB 4.1 l'audio è una schifo.ho provato anke la scheda audio on board (sulla mia p4c800) .. cambiato niente..
provato sul pc di un mio amico:idem
allora van****..

Mostro!!
11-03-2004, 11:20
Dopo i primi 2 capolavori, non vedo l'ora di spararmi il terzo :cool: :D

sanitarium
11-03-2004, 11:22
ti dico chè con la SB 4.1 l'audio è una schifo.ho provato anke la scheda audio on board (sulla mia p4c800) .. cambiato niente..
provato sul pc di un mio amico:idem
allora van****..

Ammazza che strage... :confused:
Ma sia te che il tuo amico avete casse 5.1?
Capisco la tua incazzatura per questo motivo, ma hai provato per caso a disabilitare l'EAX e ad abbassare alla 2a tacca l'accelerazione HW audio nel pannello di controllo di Windows?
Io con Hidden & Dangerous 2 avevo dei problemi audio che sono riuscito a risolvere soltanto abbassando l'accelerazione HW, altrimenti sentivo tutti i dialoghi troncati e mi spariva il suono degli spari... :muro:

Resta il fatto che per me sia MP2 che H&D2 sono dei grandi giochi, al di là di questi problemi tecnici. Per me un gioco realmente scadente è quello che non trasmette nulla, i problemi tecnici in qualche modo (per fortuna) li ho sempre superati.

Redvex
11-03-2004, 12:02
A me è piaciuto parekkio max payne2 apparte il fatto ke era molto breve ma sono contento ke x non renderlo + lungo non abbiano fatto salvataggi a checkpoint o di fine livello. La grafica e la fisica spettacolari così come anke le chicche televisive.
Certo preferisco sempre max payne 1 sia x il volto, sia x quella cattiveria ke c'era in + e la sete di vendetta che ti spingeva ad andare sempre avanti

TheRipper
11-03-2004, 12:04
Bah a me l'audio di Max Payne 2 mi sembra di livelli ECCELLENTI, quasi al livello di Call of Duty o LoK: Defiance.
Non un bug non un problema...Comprero' sicuramento questo terzo capitolo quando uscira'!;)
Forza Remedy!

Athlon 64 3000+
11-03-2004, 12:15
A me sono piaciuti da matti sia il primo che il secondo.Aspetto con ansia il terzo.

Stalker
11-03-2004, 12:17
Non vedo l'ora che esca...:cool:

elfoscuro
11-03-2004, 12:26
Originariamente inviato da Redvex
A me è piaciuto parekkio max payne2 apparte il fatto ke era molto breve ma sono contento ke x non renderlo + lungo non abbiano fatto salvataggi a checkpoint o di fine livello. La grafica e la fisica spettacolari così come anke le chicche televisive.
Certo preferisco sempre max payne 1 sia x il volto, sia x quella cattiveria ke c'era in + e la sete di vendetta che ti spingeva ad andare sempre avanti

anche a me è piaciuto e ritengo MP2 un gioco molto curato.
Io personalmente non spenderò mai più dei soldi per giocare ad un gioco da 8/9 ore, con mp2 hanno tirato a fottere da quel punto di vista .

royal
11-03-2004, 13:13
Originariamente inviato da sanitarium
Ammazza che strage... :confused:
Ma sia te che il tuo amico avete casse 5.1?
Capisco la tua incazzatura per questo motivo, ma hai provato per caso a disabilitare l'EAX e ad abbassare alla 2a tacca l'accelerazione HW audio nel pannello di controllo di Windows?
Io con Hidden & Dangerous 2 avevo dei problemi audio che sono riuscito a risolvere soltanto abbassando l'accelerazione HW, altrimenti sentivo tutti i dialoghi troncati e mi spariva il suono degli spari... :muro:

Resta il fatto che per me sia MP2 che H&D2 sono dei grandi giochi, al di là di questi problemi tecnici. Per me un gioco realmente scadente è quello che non trasmette nulla, i problemi tecnici in qualche modo (per fortuna) li ho sempre superati.

si ,tolto l'eax xò l'accelerazione HW nn l'ho toccata.. boh.invece h&d2 (ke gioco in questo momento)nn mi da problemi audio..
l'unico problema è la 3° missione dove mi sono piantato da 3 GG :mc:
mi sa ke devo abbassare il livello di difficoltà..troppo difficile sto gioco..

sanitarium
11-03-2004, 13:18
si ,tolto l'eax xò l'accelerazione HW nn l'ho toccata.. boh.invece h&d2 (ke gioco in questo momento)nn mi da problemi audio..
l'unico problema è la 3° missione dove mi sono piantato da 3 GG :mc:
mi sa ke devo abbassare il livello di difficoltà..troppo difficile sto gioco..

:ot:
H&D2 l'avevo iniziato a livello difficile, ma visto che non ho molto tempo per giocare e visto che c'erano soltanto 3 salvataggi per ogni missione, dopo un paio di missioni l'ho ricominciato da capo a difficoltà normale a causa della frustrazione! :D
Ora sono alla 4a missione in Africa, sto gioco è da orgasmo! :cool: :sofico:
Fine :ot:

DevilMalak
11-03-2004, 14:14
perfetto !:) il gioco ke attendo di + assieme a metal gear solid 3... non vi dico quanto ho voluto max payne 2 poki giorni prima ke uscisse se no mi prendete per pazzo:sofico:

sanitarium
11-03-2004, 14:32
Originariamente inviato da DevilMalak
perfetto !:) il gioco ke attendo di + assieme a metal gear solid 3... non vi dico quanto ho voluto max payne 2 poki giorni prima ke uscisse se no mi prendete per pazzo:sofico:

A me lo puoi dire, tanto ero nelle tue stesse condizioni! :sofico:

Kaøs.Drive
11-03-2004, 16:11
Sono molto contento ovviamente. Ma se dura come il 2... :rolleyes:

E spero che si spremano le meningi un po' di più col finale, perchè mi dispiacerebbe ritrovarmi un'altra volta chiuso in una stanza con un boss che tira dinamite. :cry:

Redvex
11-03-2004, 16:36
Originariamente inviato da Kaøs.Drive
Sono molto contento ovviamente. Ma se dura come il 2... :rolleyes:

E spero che si spremano le meningi un po' di più col finale, perchè mi dispiacerebbe ritrovarmi un'altra volta chiuso in una stanza con un boss che tira dinamite. :cry:
Voci di corridoio dicono ke l'ultimo boss tirerà dinamite in una fattoria all'aperto......si attendo smentite dalla Remedy
:D

Kaøs.Drive
11-03-2004, 16:47
Originariamente inviato da Redvex
Voci di corridoio dicono ke l'ultimo boss tirerà dinamite in una fattoria all'aperto......si attendo smentite dalla Remedy

ROTFL!! Basterebbe che ci fosse un altro Gognitti da difendere dalle cariche col costume di Nonna papera :sofico:

Haemm... A pensarci bene potrebbe essere un'idea... :what:

Ataru_Moroboshi
11-03-2004, 16:53
Per fortuna dura così poco... col fatto che lavoro e che col PC non ci gioco più di un paio d'ore a settimana sono tre mesi che gioco a MP2 e ancora sto in alto mare (devo anche andare avanti nel mio campionato master in PES3 :))

Il primo ci ho messo 5 mesi a finirlo...:eek:

Xilema
11-03-2004, 17:06
Durerà anche poco MP2 (e comunque c' ho messo 8 giorni per finirlo) ma è un gioiello sotto tutti i punti di vista.
Si va oltre il gioco qui, si crea una forma d' arte assoluta.
Nessun gioco si è mai avvicinato all' arte tanto quanto ha saputo fare MP2.

Kaøs.Drive
11-03-2004, 17:24
Originariamente inviato da Xilema
Durerà anche poco MP2 (e comunque c' ho messo 8 giorni per finirlo) ma è un gioiello sotto tutti i punti di vista.
Si va oltre il gioco qui, si crea una forma d' arte assoluta.
Nessun gioco si è mai avvicinato all' arte tanto quanto ha saputo fare MP2.

Io ce ne ho messi 4 purtroppo, e ho anche cercato di farmelo durare... :( Per il resto sono assolutamente d'accordo. Durante il primo incubo, quando mi sono gettato sulla pila di scatoloni in mezzo alle scale, e mi sono crollati davanti agli occhi, mi sono alzato dalla sedia e mi stavo quasi per inginocchiare per terra dall'incredulità!! Tutto il gioco è un concentrato di chicche pauroso e nessuno può metterlo in dubbio, e anche l'ottimizzazione è da paura! E' questo che mi fa inkaxxare ancora di più... Bastava diluire tutto con un bel po' di action semplice, allungare il tutto con livelli un po' più lunghi, e il gioco era fatto.

Imho la durata fa parte integrante del valore complessivo del gioco e se questa è troppo limitata è sicuramente un punto a sfavore. Sicuramente un capolavoro, ma bonsai. :cry:

sco89
11-03-2004, 19:40
IO NN RIESCO A FINIRE MAX PAYNE 2 !!!!:D

royal
12-03-2004, 09:57
Originariamente inviato da sco89
:tapiro:

bombardax
12-03-2004, 10:16
Originariamente inviato da sco89