View Full Version : Alice ADSL molto free
entoleter
10-03-2004, 22:27
da qc giorno (15!) quando mi collego con alice, la finestra dice che ID e PW non sono corretti. Utilizzo l'ID e la PW "aliceadsl" e la connessione si avvia. (Outlook riconosce sia la ID che la PW). Ho chiesto al 187 ma ormai ho perso la speranza.
Chiunque potrebbe connettersi dal mio PC a internet con le ID e PW "aliceadsl"?:confused:
Da quanto ho capito, anche con la mia esperienza (mi collego con le chiavi che mi diedero per la promozione BBB e non riesco assolutamente a registrarmi ad Alice), le chiavi per accedere ad Alice sono relative perchè la linea adsl è vincolata all'abbonamento telefonico, quindi non ti preoccupare anche se ti colleghi con aliceadsl nessuno ti entrerà nel computer per questo motivo.
entoleter
11-03-2004, 20:37
:rolleyes:
Grazie! Mal comune mezzo gaudio.
mi pare che solo con tin ti puoi collegare da un qualsiasi numero (che supporti l'adsl), almeno cosi diceva una pubblicità che ho visto
Bilancino
11-03-2004, 20:51
Per navigare non serve più mettere user e pass e numero.........qualunque cosa messa fa entrare perchè per l'adsl conta la portante che è fornita da un SOLO PROVIDER.........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.