View Full Version : [Roma ma spedisco] KIT LOGITECH DESKTOP Optical nero con MX300
vendo questo kit, nuovo provato una sola volta (mi serviva la tastiera solamente da abbinare al mio mx700 ma nn è compatibile col ricevitore dell'mx700)
la tastiera è questa :
http://images-eu.amazon.com/images/P/B00006LP8Q.03.LZZZZZZZ.jpg
il mouse è questo :
http://www.pclaptops.com/images/accessories/Logitech-MX-300.jpg
vendo a 70 euro. come detto nuovo di zecca, completa di cavi, cd , tuttoooooo, se volete che spedisco vi "accollate" le spese di spedizione.
non c'è garanzia.
priorità :
1. vendita a bella ragazza
2. scambio a mano
3. varie ed eventuali :)
ShinAkuma
10-03-2004, 23:00
e' possibile comprare solo la tastiera? ho un razer2100..
fammi sapere in pvt tnx
per me nn c'è problema (avevo già trovato a vendere il mouse) ma come la fai funzionare poi ??
icest0rm
11-03-2004, 09:43
io sarei interessato al poggiapolsi della tastiera :oink:
se vuoi ti vendo la scatola..
lo prendo come un up va...
icest0rm
11-03-2004, 09:57
occorre prendersela?
se a me serviva quella perchè me l'hanno venduta senza che ci devo fare?
ma chi se la prende ?? :)
tranquillo
ok torniamo seri...
Originariamente inviato da icest0rm
io sarei interessato al poggiapolsi della tastiera :oink:
SE SEI INTERESSATO IO CE L'HO:)
giordano
15-03-2004, 14:41
interessato......se aspetti che prendo lo stipendio la settimana prossima :D
ShinAkuma
15-03-2004, 15:49
nn so...il ricettore e' lo stesso?
quale ricevitore?? secondo me vuole il suo!
overclokk
15-03-2004, 19:30
scusami non ho capito bene ma la tastiera è senza filo???
e non hai il ricevitore?
perchè dalle immagini parevano entrambi col filo....sia mouse che tastiera...
giordano
15-03-2004, 21:35
non hai risposto alla mia domanda!!!! :cry:
ShinAkuma
15-03-2004, 21:39
se la tastiera ha il filo, la ho UGUALE :D
quella con cui scrivo..
ottima ma col filo :D (forse e' un pregio il filo)
giordano
15-03-2004, 21:42
ma se non sbaglio è questo.....
Logitech (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=486,CONTENTID=6831)
assomiglia molto alla internet navigator black special edition in vendita a mediaworld a 39€ (col filo eh, cmq odio le cose wireless)
se l'mx300 è nuovo(intendo nuovo mai usato perfetto) ed ha il filo te lo prendo io(gioco on-line e me ne servirebbe un altro, ma ripeto deve essere nuovo... e con filo ps2 o usb)
la tastiera te la prendono sopra..
consegna a mano per l'mx ! (nuovo lo prendo a 36€ ivato, toglici l'iva e per me è ok, se è nuovo.)
;)
ragazzi allora vi spiego un po
il mouse non è nuovo , è ILLIBATO :) ora sto utilizzando da qualche giorno la tastiera... in pratica uso un ricevitore che fa anche da caricabatteria per il mouse che ho (l'MX 700) e uso il ricevitore del mouse mx300/tastiera per utilizzare la tastiera.. io nn ho problemi a vendere anche il mouse.. ma tu hai il ricevitore per usarlo?? possiamo fare anche delle prove se sei di roma!
forse non ci siamo capiti, se è wireless non lo prendo, mi spiace, vorrei l'mx300 ma se ha il normalissimo filo ps2 usb...
non ho ricevitore :)
e che roba è ... fammi capire :muro: :muro: :muro:
parli di ricevitore.... :muro:
mi sono impappinato!!
è ovviamente wireless :)
sorry
overclokk
16-03-2004, 19:27
Infatti anche io non ci ho capito una mazza...
ma sono tastiera e mouse col filo oppure dicci perchè secondo me nessuno ci ha capito una mazza????:confused:
sono tutti e due senza filoooooooooooo
è un kit cordless!!! che vi vuole a capirlo??? :P
giordano
16-03-2004, 19:49
siccome sono molto interessato, ma non capisco il modello, puoi elencarlo dal sito logitech???
allora sul sito logitech nn c'è questo KIT, o meglio c'è ma con versione del mouse mx700 e costa un botto di piu. l'unica differenza col kit cordless optical mx è che il mouse è l'mx 300 come documentato in foto.. tutto qui
overclokk
16-03-2004, 23:18
praticamente la tastiera è senza filo col ricevitore ed il mouse ha il filo giusto?
forse nn se semo spiegati.. hai presente che vuol dire kit wireless?? entrambi sono senza filo e con un solo ricevitore. spero di essermi spiegato :)
overclokk
16-03-2004, 23:47
scusami se sono un po' legnoso a capire...
allora te hai la tastiera e mouse in figura senza fili giusto???
ovvero hai un mx 300 senza fili....era questa la cosa che non capivo....perchè mx 300 ha il filio tutto qui..
;)
overclokk
16-03-2004, 23:52
Originariamente inviato da kuolema
forse nn se semo spiegati.. hai presente che vuol dire kit wireless?? entrambi sono senza filo e con un solo ricevitore. spero di essermi spiegato :)
hai presente cosa significa motore ottico mx ?
sei sicuro al 100% che sia un mx 300?
giordano
17-03-2004, 01:01
anche a me sembra strana questa cosa........quel mouse nasce col filo
ragazzi ma mi state prendendo per un incompetente?? devo farci una foto?? cmq domani sera torno a casa e ci faccio una foto cosi siete tutti contenti.
overclokk
31-03-2004, 03:06
ma la foto poi?????:rolleyes:
youngLink
08-06-2004, 23:31
offro 70 comprese ss.. sono di modena
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.