PDA

View Full Version : [LU] vendita di molti cellulari

simoTDI
10-03-2004, 22:12
ciao ragazzi so dove procurarsi molti telefoni, siemens Sx1, nokia 6600, p900, e tutti gli ultimi modelli tecnologici su un sito.

Italiano, 100% affidabile (tanto che sono iscritto pure io), e io sto aspettando che mi arrivi...

Ecco io vi vendo il link.

200 euro + costo di iscrizione al sito (30/40 euro).
con 240 euro potete avere un p900, un sx1, un 6600.... quello che vi pare. chiedetemi pure che cell e vi sarà dato :p

Il sito vi darà dapprima un accesso ftp, dove trovare programmi java, video, cose divertenti per il pc, immagini, loghi, polifoniche, e chi più ne ha più ne metta. già questo vale il prezzo di iscrizione.

Inseriti in lista di attesa, raggiunta una certa soglia, vi manderanno il telefono... l'unico inconveniente della faccenda è che dovrete aspettare qualche settimana, forse anche un mese... dipende dalla gente che si iscrive.

Se non vi fidate, come è logico aspettarsi (neanch io mi fidavo) vi vendo i dati di accesso al sito ftp... 20 euro

Chi ha un cell java/symbian li trovera sicuramente MOOLTO comodi :D

Potete pagarmi tramite Postepay, ho una carta di credito prepagata.

Spero di nn recare offesa a nessuno, altrimenti tolgo subito il disturbo...

è solo un modo per farvi pagare un telefono da 900 euro un terzo di quello che costa... nn faccio niente di male.

Siccome anch io ho pagato per avere il link, cerco di rimborsare il prezzo pagato.... e di costruirmi un pc nuovo (vedete sezioni hardware, sono molto attivo e insistente nel chiedere consigli)

fatemi pure valanghe a raffica, risponderò una per una.
se i moderatori hanno qualcosa in contrario, mi chiedano pure. non nascondo niente.

ciao :rolleyes: :rolleyes:

ps. il link è uno solo, lo vendo al singolo oppure a chiunque sia interessato... ovviamente, più siete, prima arriveranno i telefoni :oink:

awake_9999
10-03-2004, 22:23
..Conosco un negozio a Napoli, dove se ci presentiamo in 300 a comprare lo stesso telefono otteniamo uno sconto del 40% sul prezzo normale....

Non dobbiamo neppure pagare nulla all'inizio per l'iscrizione, dobbiamo solo pazientare qualche settimana(forse un mese) prima di diventare 300, andiamo tutti insieme al negozio e compriamo il telefono.:D

Lo paghiamo tantissimo di meno!!!!

P.S.

Mio caro SimoTDI, se riesci ad avere il p900 a 240€ PRIMA CHE SI DEPREZZI me lo rivendi a 340€ ?(ci guadagni 100 euro puliti senza far nulla, ok?) :D

P.P.S.

"Mio cuggggggino una volta è morto"

bluelake
10-03-2004, 22:52
Mi spiace, ma qui si vendono oggetti USATI, non oggetti nuovi o link a negozi ;) So che questo tipo di vendite è molto diffuso su E-Bay, ma qui siamo su Hardware Upgrade, la storia è un po' diversa :)

nemorino
11-03-2004, 15:58
perchè non segnalare questo post alla polizia postale o alla procura...?

chissà che non trovi qualcosa che non va.... se poi è tutto ok, meglio per tutti, no?

in ogni caso questo post è espressamente proibito dal regolamento... qui si vendono prodotti usati, non servizi e tantomeno spazi pubblicitari