PDA

View Full Version : Non sento più l'audio dai video!!!!

Digitos
10-03-2004, 20:49
In nessun tipo di video e con qualsiasi programma non sento più l'audio nei video. Per le canzoni in mp3 e in wave invece funziona tutto bene. Ho controllato i vari settaggi dei volumi ma non noto niente di strano.

Che cosa è successo?
rimedi?

grazie

:mad:

xxxtommy
11-03-2004, 11:17
magari è un problema di codec....

Digitos
11-03-2004, 19:02
Originariamente inviato da xxxtommy
magari è un problema di codec....

quello è sicuro, ma quale codec?

xxxtommy
11-03-2004, 23:54
vai sul sicuro, fatti l'ultima versione del nimo coded pack che contiene tutti i necessari, e prova

Digitos
12-03-2004, 08:30
Originariamente inviato da xxxtommy
vai sul sicuro, fatti l'ultima versione del nimo coded pack che contiene tutti i necessari, e prova

ma il Nimo crea dei casini allucinanti. L'ultima volta che l'ho installato mi ha dato molti problemi e ho notato che qui sul forum c'è molta gente che si è ritrovata in questa situazione quando ha installato Nimo.....oppure l'ultima versione è cambiata?

fabius00
12-03-2004, 14:41
Originariamente inviato da Digitos
ma il Nimo crea dei casini allucinanti. L'ultima volta che l'ho installato mi ha dato molti problemi e ho notato che qui sul forum c'è molta gente che si è ritrovata in questa situazione quando ha installato Nimo.....oppure l'ultima versione è cambiata?
io ho gli utlimi e non ho problemi!

xxxtommy
13-03-2004, 00:12
senti da un po' ho installato i codec k-lite, non mi hanno dato problemi di sorta, priama gli avi con il winamp andava a scatti, ora funziona alla grande. Prova questo e dimmi.

dino_sauro00
13-03-2004, 00:23
Il Nimo Codec pack e' da evitare a causa appunto dei problemi che crea. Usa come ti ha consigliato xxxtommy l'ultimo Codec Pack di K-Lite. La versione e' la 2.24. Attenzione pero' su 2 cose: prima di tutto disinstalla i codecs che hai installati e 2 togli il Divx 5.1.1. Meglio installarlo da parte visto che la versione che ti da' K-Lite e' la versione ad-ware.

Ciao a tutti