PDA

View Full Version : Aree geografiche incontaminate

Jaguar64bit
10-03-2004, 20:44
Ne esistono ancora sulla terra ? visto che si sono trovate tracce di inquinamento delle industrie , anche al centro del polo sud...:rolleyes:

:)

~ZeRO sTrEsS~
10-03-2004, 21:04
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ne esistono ancora sulla terra ? visto che si sono trovate tracce di inquinamento delle industrie , anche al centro del polo sud...:rolleyes:

:)
se ci sono non le farei mai vedere a nessuno... incontaminazione pura

wolverine
10-03-2004, 21:06
Beh tutte le porcherie che l'uomo butta nell'ambiente nel corso degli anni arrivano anche nei luoghi pił puri... l'ambiente ci aiuta a purificare, ma fino ad un certo punto... e purtroppo quel punto lo abbiamo superato da parecchi anni... :muro:

Jaguar64bit
10-03-2004, 21:47
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
se ci sono non le farei mai vedere a nessuno... incontaminazione pura

Forse il Madagascar ha dei luoghi incontaminati....:) :D

~ZeRO sTrEsS~
10-03-2004, 21:50
io dico anche a livello mentale... pensate di andare in un luogo incontaminato e passare alla popolazione il senso del pudore per esempio

~ZeRO sTrEsS~
10-03-2004, 21:51

io direi pił new zeland

Jaguar64bit
10-03-2004, 22:44
io direi pił new zeland

Ormai anche la Nuova Zelanda sta' diventando industrializzata...oddio industrializzata per modo di dire , poi non penso sia incontaminata.

~ZeRO sTrEsS~
10-03-2004, 22:50
Ormai anche la Nuova Zelanda sta' diventando industrializzata...oddio industrializzata per modo di dire , poi non penso sia incontaminata.
i fiordi norvegesi, le colline della scozia, gli strapiombi (non ricordo come si chiamano) dell'iralanda

Jaguar64bit
10-03-2004, 22:53
i fiordi norvegesi, le colline della scozia, gli strapiombi (non ricordo come si chiamano) dell'iralanda

Se ricordo bene i fiordi sono tante piccole insenature che creano mille laghetti ..o sbaglio ?

Belzebub
10-03-2004, 22:54
il grande lago baikal nell'irkusk.... a settembre ci vado!