View Full Version : [MI VA]Lian LI PC7 + ali a vs scelta: 80 euro
Aketaton
10-03-2004, 21:01
Lian LI PC7 USB
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/zoom/pc7_big.jpg
Comprensivo di imballaggi originali per il case e ventole originali(tranne quella dietro sopra la mobo).
Alimentatore Chieftec 310W
ATX with PFC
+5V 30A 180W max
+3.3V 28A 180W max
+12V 16A 192 Wmax
6 molex
1 connettore x SATA
connettori per P4
Alimentatore enermax EG301AX-VB(G)
+5V 30A
+3.3V 28A
+12V 26A
One Thermal fan control FAN
Mai usato
NON SPEDISCO
solo x consegna a mano
nella mia zona
valida solo fino a venerdì
Aketaton
10-03-2004, 22:59
Vi ricordo che il case da solo costa 100 euro......
overclokk
11-03-2004, 02:30
magari tu spedissi.....:cry:
consideralo un up e se poi ci ripensi....;)
magalini
11-03-2004, 07:32
se mi fai 65 ci sto.
ciao
Aketaton
11-03-2004, 08:46
Originariamente inviato da magalini
se mi fai 65 ci sto.
ciao
E magari spedisco???
magalini
11-03-2004, 11:53
no no me lo vengo a prendere.
ciao
Originariamente inviato da Aketaton
Se mi dai una ventola (ma mi devi assicurare che è meno che inudibile) arrivo a 65€, se ci metti il 300w della Enermax (che continua a servirmi) facciamo 80€ e non se ne parla più, ci rimetto 5€ io, tu mi vieni incontro per gli altri 5€ e la vendita è chiusa con buna pace di tutti... :)
In buona sostanza è come se comprassi il case nuovo A PREZZO PIENO (con incluso l'alimentatore). :D :D :D
Ciao e grazie ancora di tutto. :)
Carlo.
Questo è quello che ti avevo scritto come ultimo messaggio dell'altro post in cui abbiamo fatto un tira e molla di una pagina per non arrivare a nulla... Non capisco perchè tu non mi abbia detto che intendevi abbassare il prezzo fino ad incontrare la mia offerta... :( Non mi vuoi più vendere nulla?!? Oppure io offro e tu rifiuti e poi il giorno dopo apri altri 3D con prezzi più bassi?!? :confused:
Cmq, visto che qua ti offrono cifre ancora più basse della mia vado di nuovo a controproporre... Il case Lian Li (a cui però aggiungi la terza ventola silenziosa di cui mi parlavi e mi garantisci cheè perfetto pure lui...) con l'alimentatore che dei due ha i voltaggi migliori a 70€ (direi il Chieftec ;) ), e speriamo che sia la volta buona, almeno la facciamo finita, io trovo quel che cerco e tu vendi e realizzi da quel che hai... :) Ovviamente a mano in zona tua... ;)
Ciao, Carlo.
Aketaton
11-03-2004, 12:25
Giù tutti ad offrire cifre + basse...
Presto ve lo porterò a casa vs e gratis..........
Giù tutti ad offrire cifre + basse...
Presto ve lo porterò a casa vs e gratis..........
A parte l'ironia che leggo in questa frase devo dire che se fosse stato per me avresti avuto i tuoi 80€ per il case e l'alimentatore della Enermax già da una settimana (come riportato nel quote due post sopra) e saremmo tutti belli contenti... :p Non saprei che dirti, il fatto che ti vengano fatte offerte di 65€ non lo capisco, ma non avendola fatta io non te ne devo rispondere, la mia mi pare più che onesta, specie appunto considerando quello che altri ti offrono ed il fatto che stai cercando di vendere questi case con alimentatori da tempo...
Valutala, altrimenti tra altre due settimane tu venderai la stessa merce a 70€ ed io te ne offrirò 60€ quando gli altri te ne offriranno 55€, come vuoi, il case e l'alimentatore sono tuoi ed è giusto che tu ne disponga come meglio credi... Io non posso far altro che scriverti quel che penso e quel che cerco...
Commentavo in maniera abbastanza ironica il fatto che tu avessi rifiutato una mia offerta addirittura (per te) più conveniente di quella che ti stesso cerchi non più di 5 guorni fa, tutto qua...
Poi, avendo un amico di trattative in comune è come se lo fossimo anche noi, no?!? Per cui venire incontro a qualcuno che conosci o quasi... ;)
Ciao, Carlo.
Aketaton
11-03-2004, 12:59
Originariamente inviato da cuorern
A parte l'ironia che leggo in questa frase devo dire che se fosse stato per me avresti avuto i tuoi 80€ per il case e l'alimentatore della Enermax già da una settimana (come riportato nel quote due post sopra) e saremmo tutti belli contenti... :p Non saprei che dirti, il fatto che ti vengano fatte offerte di 65€ non lo capisco, ma non avendola fatta io non te ne devo rispondere, la mia mi pare più che onesta, specie appunto considerando quello che altri ti offrono ed il fatto che stai cercando di vendere questi case con alimentatori da tempo...
Valutala, altrimenti tra altre due settimane tu venderai la stessa merce a 70€ ed io te ne offrirò 60€ quando gli altri te ne offriranno 55€, come vuoi, il case e l'alimentatore sono tuoi ed è giusto che tu ne disponga come meglio credi... Io non posso far altro che scriverti quel che penso e quel che cerco...
Commentavo in maniera abbastanza ironica il fatto che tu avessi rifiutato una mia offerta addirittura (per te) più conveniente di quella che ti stesso cerchi non più di 5 guorni fa, tutto qua...
Poi, avendo un amico di trattative in comune è come se lo fossimo anche noi, no?!? Per cui venire incontro a qualcuno che conosci o quasi... ;)
Ciao, Carlo.
Cioò se propongo un articolo 10 volte alla decima lo devo regalare???
Cioò se propongo un articolo 10 volte alla decima lo devo regalare???
Assolutamente no, non mi mettere in bocca cose che non dico! :mad:
Dico solo che se, in un forum come questo, di gente competente (o presunta tale) sei costretto a mettere per 10 volte in vendita un articolo (tra l'altro abbastanza richiesto e conosciuto) è perchè EVIDENTEMENTE c'è qualcosa che non va... IMHO in questo caso è il prezzo che hai imposto di volta in volta che ha sempre frenato la vendita anche perchè se dici che il case è in perfetto stato lo sarà certamente (io mi fido sempre di tutti, anche troppo...) per cui il problema non sarà lì...
Carlo.
Originariamente inviato da ironia
.
Che vorrebbe essere questo punto?!? :confused:
Non capisco davvero...
Originariamente inviato da cuorern
Che vorrebbe essere questo punto?!? :confused:
Non capisco davvero...
cosa c'è da capire??':confused:
ho sbagliato a postare:p
te lo compero io al volo......controlla la pvt
Originariamente inviato da ironia
cosa c'è da capire??':confused:
ho sbagliato a postare:p
Ah, ok. Scusami, ma veramente mi semrbava troppo strano... :D :D :D
Cmq il buon Ake pare aver trovato da vendere, sarà per il prossimo case...
Ciao a tutti ed ancora un grazie ad Ake. :)
Aketaton
11-03-2004, 15:00
Risposto al pvt.
Ciao cuorern...se me ne capita un altro a prezzo buono mi faccio sentire..ma non vendiamo la pelle dell'orso prima di....
Risposto al pvt.
Ciao cuorern...se me ne capita un altro a prezzo buono mi faccio sentire..ma non vendiamo la pelle dell'orso prima di....
...averlo ammazzato... :D :D :D
Ok, ti ringrazio, allora resto in attesa sperando che te ne capiti un altro (ormai ho modificato il mobile per farcelo entrare, non avere un Lian Li mi sembrerebbe brutto oramai!). Ho visto anche l'altro da 115€ con l'ali Techsolo 500w, magari cambiando ali?!? ;)
Tanto poi il Techsolo lo vendi... :D :D :D
Ciao, Carlo.
Giuseppino
13-03-2004, 18:35
C'è ancora il case?
in caso affermativo sono interessato, ritiro a mano...
ciao
Giuseppe
Aketaton
13-03-2004, 18:39
Originariamente inviato da Giuseppino
C'è ancora il case?
in caso affermativo sono interessato, ritiro a mano...
ciao
Giuseppe
Sono in attesa di conferma da shaman..sei il secondo in coda...
Giuseppino
13-03-2004, 19:06
Sono in attesa di conferma da shaman..sei il secondo in coda...
Quando te la da sta conferma? :)
Appena mi fai un fischio io son qui....:D
ciao
Giuseppe
Aketaton
13-03-2004, 19:45
Quando te la da sta conferma? :)
Appena mi fai un fischio io son qui....:D
ciao
Giuseppe
Spero presto...li ho inviato un pvt ....
nel caso ti interessa case + ali??
Potresti ritirare in zona rho legnano busto arsizio???
Giuseppino
13-03-2004, 20:05
Spero presto...li ho inviato un pvt ....
nel caso ti interessa case + ali??
Potresti ritirare in zona rho legnano busto arsizio???
Mi interessa case+ali
Rho per me sarebbe comodissimo... :)
(ho incontrato proprio ieri Ray al "Viridea" tra Rho e Legnano...)
resto in attesa
Ciao!
Aketaton
13-03-2004, 20:06
Mi interessa case+ali
Rho per me sarebbe comodissimo... :)
(ho incontrato proprio ieri Ray al "Viridea" tra Rho e Legnano...)
resto in attesa
Ciao!
Ok perfetto..aspetto una risposta da shaman e ti faccio sapere..nel caso lui prenda il resto ti interessa lo stesso uno dei 2 ali??
Giuseppino
13-03-2004, 20:21
A me adesso servono entrambi....
mi servirebbero anche alla svelta, ma non dipende da te :)
...ho l'ali che scoppietta e il case che non basta +....
Ci faccio un pensierino... a quanto un ali???
Ciao
Aketaton
13-03-2004, 20:24
A me adesso servono entrambi....
mi servirebbero anche alla svelta, ma non dipende da te :)
...ho l'ali che scoppietta e il case che non basta +....
Ci faccio un pensierino... a quanto un ali???
Ciao
prezzacccio :30....
Giuseppino
13-03-2004, 20:31
Beh... nel frattempo faccio riti scaramantici per sperare nel "blocco", poi si vedrà... :)
Aketaton
14-03-2004, 11:30
Ragazzi mi resta solo il chieftech 310W consegnerò sabato prox alle 16:30 case + enermax a shaman...
Giuseppino
14-03-2004, 12:11
Pazienza....
Se dovesse cambiare idea io son qui...
Ciao!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.