View Full Version : [MI] MAGNEX STV500
Ciao a tutti!
Vendo il mio sintonizzatore TV esterno STV500 (http://www.macitynet.it/macprof/archivio/test/magnexsmartv.shtm)
Ha poco più di un anno ed è perfetto! compreso di scatola originale e cavi (e vi regalo anche le pile nuove!)
Lo vendo perchè è uscito il modello nuovo e lo voglio assolutamente!
Prezzo: 70€ ss incluse!
Venite!!
Ciao, interessato all'oggetto. Volevo sapere qualche tua impressione, con quale sistema lo usi, quali OS Mac supporta e se lo hai usato anche per collegarci segnali da telecamere o dvd.
Grazie
mic
Dunque secondo me è un bel prodotto (soprattutto per gli ingressi component!), peccato per l'audio perchè è monofonico. Purtroppo non ho il mac, ma sulla pagina che ho postato, c'è la recensione di MacCity che è un punto di riferimento Mac, leggila meglio, magari trovi qualcosa di utile!
Io ci tenevo collegati: PC, Playstation 2, XBOX, e prima dell'xbox il videoregistratore (solo in visualizzazione e non in registrazione), ho provato a collegarci la videocamera (vecchia...ma funzionante e funzionava senza problemi).
Uno difettuccio che ho riscontrato (ma penso dipenda da dove sono io e da come ho messo l'antenna): Quando accendo e metto su Italia 1, inizialmente il segnale è in bianco e nero, dopo circa 30 secondi diventa a colori...è una cosa random..che a volte fa e a volte no e solo su quel canale...mah!
Fammi sapere!:D
Grazie per la risposta :)
Ultima cosa, lo utilizzi anche per registrare da Tv? Se si con quale software?
No non ho mai provato a farlo e sinceramente non mi sono mai posto il problema su come si possa farlo...penso che con una scheda tipo All-in-Wander con funzioni di registrazione, colleghi l'antenna e puoi farlo...ma a questyo punto non ti serve il magnex! ;)
CIauz!!"
Mi scuso ma lascio, non è esattamente ciò che cercavo.
Buona vendita :)
Ehm...sono stato troppo sincero?! :D
UPPETE!
pier.3dnow
12-03-2004, 23:19
ciao visto che da saturn il modello nuovo con collegamento usb2.0 e varie funzioni in più sta 99€ direi che posso offrire 40€ per il tuo
consegna a mano in milano
fammi sapere
ciao
p
Ciao, sono due modelli diversi! quello che hai visto tu è dipendente dal PC e ha una qualità inferiore, il mio è di una qualità superiore come segnale e ha la totale indipendenza dal PC, 40 € per ora non sono disposto a darteli...:p comunque grazie mille per l'offerta! Per caso sai se da saturn c'è anche il successore vero del mio? STV600 Easy TV SX?
TNX!
pier.3dnow
12-03-2004, 23:48
Originariamente inviato da Zell
Ciao, sono due modelli diversi! quello che hai visto tu è dipendente dal PC e ha una qualità inferiore, il mio è di una qualità superiore come segnale e ha la totale indipendenza dal PC, 40 € per ora non sono disposto a darteli...:p comunque grazie mille per l'offerta! Per caso sai se da saturn c'è anche il successore vero del mio? STV600 Easy TV SX?
TNX!
no ma si trova online allo stesso prezzo (99) :)
ha il PIP, più uscite video, ingresso stereo ... insomma dai prendilo (e mi rivendi il tuo ;))
thestriker
13-03-2004, 02:44
Originariamente inviato da Zell
Ciao a tutti!
Vendo il mio sintonizzatore TV esterno STV500 (http://www.macitynet.it/macprof/archivio/test/magnexsmartv.shtm)
Ha poco più di un anno ed è perfetto! compreso di scatola originale e cavi (e vi regalo anche le pile nuove!)
Lo vendo perchè è uscito il modello nuovo e lo voglio assolutamente!
Prezzo: 70€ ss incluse!
Venite!!
mi interessa a Milano a 50€ cosa ne dici?
devo collegarlo ad un Plasma,... speriamo bene!
tu a cosa lo collegavi?
fammi sapere in ogni caso...
PAul.
thestriker
13-03-2004, 20:28
C'è nessuno?!?
Mi fai sapere qualche cosa?...
Me lo vendi il MAgnex o no?!?!
PAul.:mc:
Io lo collegavo al monitor del PC!E andava benissimo
thestriker
24-03-2004, 23:31
ma me lo vendi sto coso o no!?!
Eddai, fatti vivo in pVT io ti ho anche amdato il mio cellulare ed email.
PAul. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.