PDA

View Full Version : [Roma] Tastiera microsoft natural keyboard pro fantastica

enigmao
10-03-2004, 20:32
questa tastiera è bellissima, comodissima con dimensioni perfette super ergonomica inoltre è curata sia nel design che nella tecnica con 2 porte usb integrate e con 19 tasti funzione che si integrano alle funzioni di windows e possono essere completamente configurabili, valore 60euro vendo a 25 FOTO E INFO QUI http://shopping.libero.it/annunci/navigator.cgi?cat=__&c=1&o=1&id=247078&pag=1

PREZZO NON TRATTABILE

CONSEGNA A MANO A ROMA, ALTRIMENTI, MA SCONSIGLIO, SP 12EU + PAGAMENTO ANTICIPATO

dario2
10-03-2004, 22:57
coda :)
cmq cn il pacco celere 3 sn 7 euro le s.s ed è rintracciabile

garanzia ?usura ?stato ?xkè la vendi ?

vendi altre cose ?

enigmao
11-03-2004, 00:49
si immagino, xo poi devo trovare una scatola adatta, limballaggio, lo scotch, e non mi va per niente, anche xke nn lo dove trovarli e nemmeno so se li trovo.. peferirei davvero conoscegna a mano. tu non sei a roma? cm la vendo xke ho preso un portatile e non la uso piu, la tastiera funziona perfettamente e funzionera per tutta la vita, non vedo che problema potrebbe avere, rimane una tastiera fanastica solo che è stta usata ed è senza scatola e istruzioni xke le ho buttate. venfo anche in altri 3 post un sony minidisc 199e una webcam 35e e casse digitali microsoft+ sub 35e

dario2
11-03-2004, 07:57
se me la fai 27 s.s inluse ti faccio il vaglia .....ke ne dici ?
il nuovo modello viene sui 40 euro...

enigmao
11-03-2004, 14:33
no assolutamente non ho intenzione di scendere di nulla sotto i 25, poi se magari fra 6 mesi non l'ho venduta ci potrei pensare... ma con 6 mesi intendo davvero sei mesi. e poi x le sp ogni volta che spedisco qlcosa spendo tantissimo. ma a te non capita di venire a roma? cmq se la spedissi ogni spesa che ci potrebbe essere la dovra pagare l'acquirente. sto recuperando + credito ke posso x unacquisto xcio nn mi interessa molto scendere..
cya

dario2
11-03-2004, 14:49
mi verrebbe a finire 35 euro ce ne metto altri 10 e me la prendo nuova all'essedi il modello successivo ....fa niente
ciao