View Full Version : [Roma] ALTOPARLANTI MICROSOFT DIGITAL SOUND SYSTEM 80 CON MEGA SUBWOOFER
ALTOPARLANTI microsof digital sound system 80 collegabili in analogico o in digitale via usb satelliti(32w) piccoli e eelganti subwoofer di elevaissima potenza(44w) quando lo metto a palla mi sento la cassa toricica che rimboma! corredate con software di controllo freq 40hz a 20hz. in perfettissime condizioni VENDO A 35 EURO NON TRATTABILI consegna amano a roma IN CASO STRAORDINARIO POTREIO VENDERE FUORI ORMA MA LE SP SONO INTERAMENTE A CARICO DELL'ACQUIRENTE E NIN SAREBBE CONVENIENTE XKE SAREBBERO ALMENO 15 EURO, INOLTRE IL PAGAMENTO DOVREBBE ESSERE ANTICIPATO
digital_brain
11-03-2004, 09:06
Ma perchè non togli il caps lock??!!:confused:
Cmq,hai un link??Forse interessato,anche se sub di elevatissima potenza...44w sono bruscolini!!!
puoi andare qua mi sembra che sia una bona recensione e foto http://www.damagedgoods.com/hardware/MS_dss80/ fra l'altro non ricordavo piu ho scoperto che costa 250 dollari. e se vuoi basta ce cerki su google e trovi molti altri siti
peloquin
11-03-2004, 16:14
Interessato...
Ti offro 45 euro compresa spedizione. Solitamente per spedire in j+3 servono 7 euro...
Se ti va bene possiamo anche concludere e domani ti faccio il vaglia. Fammi sapere...
ciao
purtroppo attualmente sono senza macchina e non mi va di prendere e andarmene a piedi fino alla posta con le casse dietro... xcio mi rimangio quanto detto x la spedizione. x la macchina ci potrebbe volere anche 1 mese quindi x or nulla. molto meglio consegna a mano, poi alla posta mi dovrei fare ua fila pazzesca come sempre! doppia xke dovrei anche predere il vaglia
peloquin
11-03-2004, 20:04
Originariamente inviato da enigmao
purtroppo attualmente sono senza macchina e non mi va di prendere e andarmene a piedi fino alla posta con le casse dietro... xcio mi rimangio quanto detto x la spedizione. x la macchina ci potrebbe volere anche 1 mese quindi x or nulla. molto meglio consegna a mano, poi alla posta mi dovrei fare ua fila pazzesca come sempre! doppia xke dovrei anche predere il vaglia
se ci ripensi fammelo sapere
ciao
alphacygni
11-03-2004, 20:27
mi metto momentaneamente in coda, mi informo sulle caratteristiche!
franklyn
14-03-2004, 18:00
mi dai le dimensioni ?
quanto tempo di vita hanno ?
di ke zona di roma 6 ?
dmensioni satelliti 175x120x120 dimensione sub 225x185x325 io sto roma nord vicino corso francia (se non conosci considera parioli) e le ho da + di due anni (ma nn c'è bisogno che lo dica sono cm nuove)
digital_brain
14-03-2004, 21:53
lascio
Jimmy3Dita
25-03-2004, 00:42
Se scendi a 25 te le passo a prendere, io cel'avevo e mi si sono rotti i pulsanti! :(
Ciao! :)
no, x ora nn ho intenzione di scendere. inoltre penso che sotto cosi nn scenderei piuttosto di tenermele. xo scusa visto quanto valevano e visto che le avvi pure tu non dovrebbe essere un vero affare?
Jimmy3Dita
25-03-2004, 13:51
Il problema e' che sono vecchie, e gia' con Windows XP si e' perso l'equalizzatore grafico che si poteva usare con Win98.
Inoltre la gomma della cassa e della membrana passiva non e'resistentissima (occorreva farle modificare per farle durare di piu') tant'e' che alla fine la Microsoft le ha ritirate dal mercato.
Aggiungerei infine che non viene piu' dato supporto, neanche tecnico: le mie come ti ho detto hanno smesso di funzionare (i pulsanti non vanno piu'), ho chiesto a Microsoft e mi hanno detto che non ci possono fare nulla.
Ciaoo! :)
ad ogni modo le mie funzona perfettamente se dovesi ripensarci resto a disposizione
ciao, le hai ancora le casse philips
sono di avezzano AQ se puoi chiamarmi al 086332116
franklyn
20-11-2008, 14:01
le avrà sicuramente... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.