sandokan201
10-03-2004, 19:17
ho un altro problemone se vado nel bios noto che la cpu fan e' sotto la soglia mi segnala una velocita' di 900 circa ed e' segnalata di rosso.
ho cambiato ventola ma la cosa non cambia
tra l'altro la velocita' bassa segnalata e' giusta, visto che a occhio noto che la ventola gira piano
tutto questo si avvisa nel bios perche' se carico windows la ventola comincia a velocizzarsi ma se poi rivado subito nel bio s rinoto che comincia a scendere
io ho il bios orig 1008
vi prego aiutatemi rischio di bruciare qulacosa?'
poi ho installato asus pc probe e lui mi dice che la velocita' della vent e' sotto la soglia pur notando che la cpu si mantiene costante a 45 gradi
se devo agg il bios qual' e' il migliore perfettamente funzionante?
la mia mainboard e' una p4 c800 delux e ho un p 4 2800 e 1 gb di ram twinmos pc3200
scusate di tutte queste domande
ciao bye
ho cambiato ventola ma la cosa non cambia
tra l'altro la velocita' bassa segnalata e' giusta, visto che a occhio noto che la ventola gira piano
tutto questo si avvisa nel bios perche' se carico windows la ventola comincia a velocizzarsi ma se poi rivado subito nel bio s rinoto che comincia a scendere
io ho il bios orig 1008
vi prego aiutatemi rischio di bruciare qulacosa?'
poi ho installato asus pc probe e lui mi dice che la velocita' della vent e' sotto la soglia pur notando che la cpu si mantiene costante a 45 gradi
se devo agg il bios qual' e' il migliore perfettamente funzionante?
la mia mainboard e' una p4 c800 delux e ho un p 4 2800 e 1 gb di ram twinmos pc3200
scusate di tutte queste domande
ciao bye