PDA

View Full Version : sentite questa

Mante80
10-03-2004, 18:45
E dello Zalman CNPS 7000A CU 3200 che ne dite? Sembra una bomba ed è anche il max della silenziosità(20-25db al massimo). L'unico problema è il peso, cioè con questo dissipatore avrete nel case un mattone di rame di 773g!!!!!!!! :eekk: Non è nemmeno da sottovalutare l'ingombro(su alcune mb se non avete un case capiente va a scontrarsi con l'alimentatore). Se qualcuno l'ha vista o provata mi faccia sapere il suo parere. Grazie, ciao

stbarlet
10-03-2004, 18:52
è uno dei migliori, sicuramente il piùsilenzioso dei migliori. il pericolo del peso c'è se sposti il pc ocn tutto il dissi montato, altrimenti è trascurabie

lucignolo_one
10-03-2004, 18:55
Di questo dissipatore se ne è già parlato molto cmq io l'ho visto in azione ed è veramente una favola..........silenzioso e molto efficace!!!!! (manteneva la temperatura costante a 30° in un pentium 4 3200Mhz in qualunque situazione di sforzo :O )

L'unico inconveniente èche le Mother board supportano sui 400gr e sovraccaricarle con altri 300 e fischia è un po tanto....cmq basta non smuovere tanto il pc e sei apposto (oppure lo tieni su con un gancio :D )