View Full Version : Stabile a 1,67GHz
Charlie795
10-03-2004, 18:12
Ciao io ho una scheda madre ASUS A7V8X con microprocessore AMD Athlon XP 2000+ (Socket A) ho provato in tutti modi a cambiare la frequenza del microprocessore tramite BIOS ma lei se ne resta sempre a 1,67 GHz aiuto!!!!
Volevo chiedere anche fino a che microprocessore potrei montare su questa scheda madre ASUS A7V8X.
:muro:
anch'io ho avuto il tuo stesso problema, poi mi hanno consigliato di cintrollare se il core è palomino (perchè è già quasi al massimo),
poi di vedere se è sbloccata o no, perchè se no via software o via bios non te lo permette, poi mi hanno consigliato di lasciar perdere perchè già il palomino scalda tanto di suo se si occa allora diventa una fornace!!!! così ho lasciato perdere fino al prox upgrade!!!
pasqua80
12-03-2004, 18:04
anche perchè se overclocchi poi devi mettere almeno due o tre altre ventole per dissipare al meglio....
Originariamente inviato da Charlie795
Ciao io ho una scheda madre ASUS A7V8X con microprocessore AMD Athlon XP 2000+ (Socket A) ho provato in tutti modi a cambiare la frequenza del microprocessore tramite BIOS ma lei se ne resta sempre a 1,67 GHz aiuto!!!!
Volevo chiedere anche fino a che microprocessore potrei montare su questa scheda madre ASUS A7V8X.
:muro:
Hai provato ad alzare l'fsb a passi molto piccoli per vedere se la frequenza sia pur di poco sale? Prova a portare l'fsb da 133 a 135 e vedi l'effetto.
Magari se alzi troppo di botto il prcessore non regge e ti riporta tutto in condizioni di default
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.