PDA

View Full Version : com'e' sta powercolor? :-)

me
10-03-2004, 17:54
ragazzi,sono felicissimo( e un po' sudato,avevo paura la skeda pigliasse fuoco prima o poi)

la mia 9800 pro powercolor,con atitool ha segnato un max core di 442 e max mem di 385

posso ritenermi soddisfatto?
il tutto,con 2 ventole coller master ke ci soffiano sopra...
(p.s. subito rimessa default,avevo troppa paura)

ke ne dite? ottima direi...no?:sofico:

Red-Vox
10-03-2004, 18:14
:eek: ma avevi una flebo di calmante quando hai fatto sto esperimento? :eek: io sarei scoppiato dall'adrenalina (paura estrema)!!! e nn avrei dormito :eek: heheheh
ottima, una domanda così che nn c'entra nulla ma perchè tirare una scheda che è già una "figata" da sola così com'è? ehehehhe io nn rischierei tanto :)

me
10-03-2004, 18:22
infatti...non ho settato le frequenze,ho solo fatto il test con atitool(simile al rilevamento automatico di nvidia)

e ho subito riportato a default...troppa paura...:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

me
10-03-2004, 18:43
allora...i malati dell'overclock sono spariti tutti??

Ispa
11-03-2004, 09:53
urca ,ma ora sei in default?

kuolema
11-03-2004, 10:01
io ce l'ho, l'ho messa direttamente alle freq della XT. le regge senza problemi.. ora appena mi arriva lo zalman che dissipa la sk video la lascio perenne alle freq della xp ed oltre :P

Cromwell
14-03-2004, 13:46
Originariamente inviato da me
ragazzi,sono felicissimo( e un po' sudato,avevo paura la skeda pigliasse fuoco prima o poi)

la mia 9800 pro powercolor,con atitool ha segnato un max core di 442 e max mem di 385

posso ritenermi soddisfatto?
il tutto,con 2 ventole coller master ke ci soffiano sopra...
(p.s. subito rimessa default,avevo troppa paura)

ke ne dite? ottima direi...no?:sofico:

Scusate se approfitto di questa discussione, ma la 9800 pro della powercolor che frequenza ha di core e ram di default?