View Full Version : com'e' sta powercolor? :-)
ragazzi,sono felicissimo( e un po' sudato,avevo paura la skeda pigliasse fuoco prima o poi)
la mia 9800 pro powercolor,con atitool ha segnato un max core di 442 e max mem di 385
posso ritenermi soddisfatto?
il tutto,con 2 ventole coller master ke ci soffiano sopra...
(p.s. subito rimessa default,avevo troppa paura)
ke ne dite? ottima direi...no?:sofico:
:eek: ma avevi una flebo di calmante quando hai fatto sto esperimento? :eek: io sarei scoppiato dall'adrenalina (paura estrema)!!! e nn avrei dormito :eek: heheheh
ottima, una domanda così che nn c'entra nulla ma perchè tirare una scheda che è già una "figata" da sola così com'è? ehehehhe io nn rischierei tanto :)
infatti...non ho settato le frequenze,ho solo fatto il test con atitool(simile al rilevamento automatico di nvidia)
e ho subito riportato a default...troppa paura...:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
allora...i malati dell'overclock sono spariti tutti??
urca ,ma ora sei in default?
io ce l'ho, l'ho messa direttamente alle freq della XT. le regge senza problemi.. ora appena mi arriva lo zalman che dissipa la sk video la lascio perenne alle freq della xp ed oltre :P
Cromwell
14-03-2004, 13:46
Originariamente inviato da me
ragazzi,sono felicissimo( e un po' sudato,avevo paura la skeda pigliasse fuoco prima o poi)
la mia 9800 pro powercolor,con atitool ha segnato un max core di 442 e max mem di 385
posso ritenermi soddisfatto?
il tutto,con 2 ventole coller master ke ci soffiano sopra...
(p.s. subito rimessa default,avevo troppa paura)
ke ne dite? ottima direi...no?:sofico:
Scusate se approfitto di questa discussione, ma la 9800 pro della powercolor che frequenza ha di core e ram di default?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.