PDA

View Full Version : Siete arrabbiati e quindi......

misterx
10-03-2004, 17:19
Siete arrabbiati e quindi......come ogni normale essere umano vi sfogate

supponiamo, no dico, supponiamo che augurando un qualcosa di brutto ad una o più persone ciò accade veramente

azz......che fate ?

StefAno Giammarco
10-03-2004, 17:30
Originariamente inviato da misterx
Siete arrabbiati e quindi......come ogni normale essere umano vi sfogate

supponiamo, no dico, supponiamo che augurando un qualcosa di brutto ad una o più persone ciò accade veramente

azz......che fate ?

Cambio mestiere e mi riciclo come jettatore :D

misterx
10-03-2004, 17:48
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Cambio mestiere e mi riciclo come jettatore :D

azz, sai che lo avevo pensato pure io ??? :D:D:D

evelon
10-03-2004, 18:18
non credere a ste boiate... :D

Andytrendy
10-03-2004, 18:24
se la persona in questione se lo meritava, immagino che mi congratulerei con me stesso. :cool:

Roberto151287
10-03-2004, 18:29
Magari accadesse...

misterx
10-03-2004, 18:41
a beh, vedo che non sono l'unico ad avere conti in sospeso con l'idiota dell'ultimo minuto

e allora dico che dobbiamo trovare un sistema perchè si realizzino nostri desideri=malefici:D, magari anche in una forma più live; una sorta di lezione allo str@@zo e via :D

come famo ?

pesciolinaa
10-03-2004, 21:21
Originariamente inviato da misterx
a beh, vedo che non sono l'unico ad avere conti in sospeso con l'idiota dell'ultimo minuto

e allora dico che dobbiamo trovare un sistema perchè si realizzino nostri desideri=malefici:D, magari anche in una forma più live; una sorta di lezione allo str@@zo e via :D

come famo ?

per una modica somma c'è qui per voi streghetta pesciolinaa disposta a dar lezioni di jettatura, successo garantito, poche lezioni e diventerete dei perfetti jettatori, e dopo l'esame finale avrete anche un attestato riconosciuto dalla comunita' europea

possibilita' di recesso entro sette giorni dalla firma del contratto

:D

pozzy666
10-03-2004, 21:24
Ma io non sono arrabbiato!

wolverine
10-03-2004, 21:25
Dipende dalla persona e dipende anche dal torto subito... potrei litigarci e magari mollargli 4 sberle oppure il contrario... troncare ogni rapporto e cambiare aria...

Leron
10-03-2004, 21:47
Originariamente inviato da evelon
non credere a ste boiate... :D
io una volta da piccolo mi sono messo a fissare intensamente un lampadario e quello è caduto :eek: :D:D:D

certo che delle volte le coincidenze.... :D