PDA

View Full Version : Pareri discordanti

diablo.78
10-03-2004, 17:25
Salve,
ieri ho montato un pc con un XP 3000+ su una ASUS A7V8X-X. Dopo pochi minuti di installazioni varie si inchioda tutto. Da quel momento il buio: la scheda bippa a intermittenza anche cambiando memorie e cpu.

Per togliermi la curiosità la porto in un negozio dove si meravigliano del mio acquisto, dicendo letteralmente che la ASUS fa schifo. Addirittura avevano da poco montato la P4C800-E Deluxe, definendola la paggior scheda madre che ci sia, un vero cesso.

Al di là del fatto che, per esperienza personale, montando ASUS e ABIT da una vita mi sono sempre trovato bene sia con una che con l'altra, ho notato che in questo negozio non vendono ASUS, ma altre marche.

Mi e vi chiedo: quanto le loro affermazioni sono imputabile al carattere commerciale del negozio (per la serie la roba che non vendo io fa schifo) e quanto all'effettiva merda che ASUS produce?

P.S. Sul mio PC personale ho una P4C800-E Deluxe, e mi va da Dio.

Grazie

OverClocK79®
10-03-2004, 17:29
Originariamente inviato da diablo.78

Mi e vi chiedo: quanto le loro affermazioni sono imputabile al carattere commerciale del negozio (per la serie la roba che non vendo io fa schifo)

ecco l'hai detta

cmq un 3000+ su una skeda di quella fascia nn l'avrei montato
almeno una A7N8X o qlkosa del genere

ma è il 3000+ bus 200 o 166???

bYEZZZZZZZZZZZZZZ

diablo.78
10-03-2004, 17:37
* Socket A * Core Barton * Quantispeed Architecture * 54,3 milioni di transistors * Frequenza operativa di 2.167 GHz * Processo produttivo di 0.13 micron * Frequenza di FSB di 333 Mhz * Performance ottimali nei calcoli in virgola mobile, interi, applicazioni multimediali * Cache L2 da 512K On Die ad alta velocità * cache L1 da 128K * Max Thermal Power 74.3W * Diodo termico integrato * Superscalar Pipelined Floating Point Unit * istruzioni 3DNow! Professional * Sistema Data Prefetch avanzato * Translation Look Aside buffers (TLB) avanzati * Il processore è dotato di ventola di dissipazione

OverClocK79®
10-03-2004, 17:52
ah ok
è un 333

l'importante cmq è verificarlo sul proccio che può essere benissimo abbiano sbagliato a dartelo

cmq dovrebbe andare senza prob nonostante la mobo di fascia bassa........

che ram hai???

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ

Dumah Brazorf
10-03-2004, 18:54
Hai controllato la scheda video?
Ciao.

diablo.78
10-03-2004, 20:06
ram pc3200 cntrollata.
scheda video controllata.

OverClocK79®
10-03-2004, 20:10
le ram di che marca sono????

cmq può anke darti che sei incappato in MOBO nn funzionante da casa ASUS come da altre case nn tutte le ciambelle escono con il buco :)

fai le dovute prove se nn va
calcola di sostituirla in gar

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ