View Full Version : Power Key questo sconosciuto...
Ciao a tutti... ho una Asus A7N8X-Deluxe e mi chiedevo se qualcuno che ha una scheda Asus come la mia o simile è mai riuscito ad accendere il pc usando l'opzione nel Bios Wake Up by PS/2 e selezionando "Power Key". Selezionando "Any Key" funziona tranquillamente, ma se seleziono "Power Key" non c'è verso...:muro: Eppure ho usato una tastiera anche se non recentissima con in teoria i vari tasti power off, wake up, ecc... Quale sarebbe mai sto' tasto "Power Key" a cui fanno riferimento quelli di ASUS???? E poi esiste in commercio una tastiera con tale tasto???? :confused:
Se avete notizie o avete una tastiera che funziona allo scopo fatemelo sapere vi prego!!
Ve ne sarò enormemente riconoscente!! :sofico:
Xander :cool:
ma io ho una gigabyte e se uso questa funzione mi compare una finestra dove digitare uno o più tasti che serviranno all'accensione
con il mouse basta il doppio click ed è troppo fico il pc parte :sofico:
Purtroppo con il mouse a me parte al primo click, che puo' sempre scappare in modo accidentale...:cry: Sfortunatamente non posso scegliere neanche il tasto con cui voglio che parta il pc... o "Any Key" o il fatidico "Power Key"... Per questo mi interessava sapere se esisteva una tastiera con questo benedetto tasto...
Aspetto altre testimonianze... possibile che fra tutta la gente che compra schede Asus nessuno si sia mai dato la briga di provare l'opzione "Power Key"??? :confused::mc:
Xander :cool: :muro:
Le tastiere come la mia logitech hanno un tasto con la luna che di solito serve per lo stad by/sospensione. Non so se sia questo il Power Key
Si, lo so che le nuove tastiere hanno il tasto suspend/resume, ma volevo sapere se qualcuno aveva provato con un scheda madre Asus, perchè anche io avevo una tastiera con un paio di tasti per spegnimento e sospensione, ma funzionano solo in windows e non sono il "Power Key" di Asus.
Vi ringrazio cmq per il contributo!;)
Xander :cool: :muro:
Dai raga... nessuno con una Asus P4B o una Asus P4P800 o una Asus A7N8X o simili che ha provato l'opzione Power On By PS/2 Keyboard selezionando "Power Key"??? :confused: Nessuno che abbia una tastiera nuova con i tasti wakeup/power on o simili con queste schede madri che voglia provare e darmi testimonianza se funziona o no???? :muro:
Vi chiedo solo un favore piccolo così... :sofico:
Ok, un mio amico che ha la Asus A7N8X ha provato dopo varie suppliche :D e con la sua tastiera funziona!! Quindi esistono tastiere con il Power Key... deve essere la mia che è un po' cagata... :old:
Finalmente ho risolto l'arcano...:winner:
Grazie a quelli che mi hanno risposto.. :mano:
Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.