PDA

View Full Version : Perchè non funzioni Wing Commander: Prophecy?

Francesco86
10-03-2004, 15:13
Ho un sistema che monta Winzozz Xp con un Athlon 2400+ e una Radeon 7500 con gli ultimi driver catalyst 4.2 e questo bellissimo gioco, che ha segnato la mia pre-adolescenza e che solo ora riesco a riavere originale, non mi vuole far vedere i video correttamente.

Mi spiego meglio. Questi sono velocizzati, per modo di dire. E' come se gli mancassero alcuni fotogrammi e poi vanno talmente veloci che non riesco a leggere i sottotitoli.

Un'altro dato importante, secondo me, è che non mi permette di attivare tutti i dettagli grafici; ci riuscivo con la "ati rage pro" e non ci riesco con la "radeon", mai possibile?

Secondo me è l'Xp che non lo fa funzionare bene, infatti c'è scritto compatibile solo con Winzozz 95.

Ho ragione?

Ma più importante ancora, si può fare qualcosa oltre a settare la compatibilità?

Vi prego, aiutatemi, ci voglio giocare ancora :( .

Grazie mille per la vostra cortese attenzione, Ciao

TheRipper
10-03-2004, 16:37
Anche io sono in possesso della mia vecchia copia impolverata di Wing Commander Prophecy (a mio avviso il peggiore della serie, ma cmq sempre molto buono) e mi fa lo stesso identico difetto...cioe' filmati a velocita' Curvatura 5.
Prova a dare un'occhiata:
http://www.crius.net/zone/showthread.php?t=6407

Thunder82
10-03-2004, 17:18
Anche a me fa lo stesso problema.

Cmq il max dei dettagli è attivabile solo su schede 3dfx (io l'avevo finito su voodoo3 3000, una goduria!)

Francesco86
11-03-2004, 00:29
Grazie moltissime TheRipper, sei il mio salvatore, ti devo un favore enorme.

Ho fatto quello che chiedeva quello sul forum straniero e mi è partito benissimo, finalmente posso godermelo tutto intero.

Grazie grazie grazie :D :D :D :D :D :D :D

Ciao e grazie ancora:D :D

Muflus
11-03-2004, 00:33
Anche io avevo già in mente di rigiocarlo la settimana prossima, questo 3D capita proprio a fagiuolo... Grazie per i consigli!
Bye :)

TheRipper
11-03-2004, 00:53
Grazie moltissime TheRipper, sei il mio salvatore, ti devo un favore enorme.
Tranquillo, per un fan della Saga (con la S maiuscola) questo ed altro;)