View Full Version : Montare un nuovo hard disk su un Acer Ferrari 3000 LMI
Cybergianlu
10-03-2004, 15:04
E' possibile montare un nuovo hd sul mio acer ferrari senza dover togliere quello vecchio???
PEr ora ho un 60 giga e nn volevo prenderlo esterno visto che costano un botto...
sull'aspire 2003 no, sul tuo non so...
Se vieni a dire che hai preso l'Acer Ferrari e poi ti lamenti del costo di un hard disk esterno usb 2 mi sembri un tantino incoerente.
Aldilā della mia personale e non condivisibile opinione, non credo proprio che sia possibile aggiungere una spilla ad un portatile dato lo spazio esiguo giā sfruttato al massimo.
Al limite realizzi una cifra giusta per il tuo e aumenti la capacitā al max previsto con uno nuovo.
Cybergianlu
11-03-2004, 17:15
e se invece sostituissi il mio hd originale con un altri maxtor da 200?
FASCAO, mica me lo sono comprato io, č stato un regalone dei nonni!!! w i nonni!!!
Ho 14, nn mi sarei mai sognato di comprarmi un portatile a 2200 euro, cmq ora lo ho e basta
Non č che i tuoi nonni vogliono un altro nipote ?
Ci sarei io.......
Scherzi a parte, vedi allora il max hd che supporta il NB e vedi se aumentabile rispetto al presente, quindi piazzalo e prendi quello + grosso.
Se hai il masterizzatore che si puo togliere allora puoi aggiungere un altro h\d tramite la media bay io so che il mio 804 puo montare un h/d o una batteria la posto del lettore ottico, contatta la acer che fai prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.