View Full Version : Come sono i supporti DVD della Apple?
Keymaker
10-03-2004, 14:55
Come dal titolo, qualcuno li ha provati?
Li ho visti ieri dal mio negoziante di fiducia mentre compravo i Philips, che peraltro me li ha anche consigliato in quanto secondo lui non danno problemi. Vostri pareri? Mi interesserebbe soprattutto la durata...
Keymaker
10-03-2004, 16:26
Nessuno li ha usati?
Almeno mi sapete indicare quel sito in cui si potevano ricavare i produttori dei vari CD/DVD a partire dalla marca?
Thanks
Io li ho presi una volta (avevano solo quelli!). Presi la conf. da 5. sono certificati da apple x funzionare solo (non è vero!!!) con i drive montati sui Mac... li ho scritti a 2x sul mio Matsushita è vanno perfettamente..
Pensa che fino a non poco tempo fa, se li prendevi direttamente sal sito della Apple con q.tà superiori a 50 ti venivano a costare 1,5€ l'uno !! Ora hanno solo i 4x che sono aumentati parecchio!!
robnet77
11-03-2004, 08:26
Originariamente inviato da dalster
Io li ho presi una volta (avevano solo quelli!). Presi la conf. da 5. sono certificati da apple x funzionare solo (non è vero!!!) con i drive montati sui Mac... li ho scritti a 2x sul mio Matsushita è vanno perfettamente..
Pensa che fino a non poco tempo fa, se li prendevi direttamente sal sito della Apple con q.tà superiori a 50 ti venivano a costare 1,5€ l'uno !! Ora hanno solo i 4x che sono aumentati parecchio!!
Da SD li vendono a pacchetti da 5 a 12€ boxati, non li ho presi perché non li avevano, poi mi sono informato e ho notato che i 2x non li producono più, i 4x sono MXLRG02, in teoria molto buoni, ma questi della Apple hanno dato diversi problemi in giro, mi sa che per quella cifra mi compro i Verbatim...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.