PDA

View Full Version : Clan F.C. Juventus Parte 48 - Armageddon

Pagine : 1 [2]

marcolan
12-03-2004, 09:47
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
http://www.marcolandi.it/porelli.gif

è stupenda! :D :D :D

non ci avevo fatto caso, abituato a Pivelli :D

I romani in questo sono imbattibili!

andreamarra
12-03-2004, 11:46
Originariamente inviato da marcolan

Sicuro!

Speriamo solo in questo :mad: .....

fabius00
12-03-2004, 11:55
Originariamente inviato da andreamarra
Sicuro!

Speriamo solo in questo :mad: ..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Everland
12-03-2004, 12:00
Deportivo-Milan

Ever4ever

Blindman
12-03-2004, 12:03
Originariamente inviato da marcolan

Ocio a non confondere romani con romanisti che potrei offendermi :D :D :D

Everland
12-03-2004, 12:03
Anzi... Milan-Deportivo, perchè l'andata è a San Siro... la vincente contro chi passa tra Porto e Lione... e vabbè...

Ever4ever

Everland
12-03-2004, 12:04
Dall'altro lato della griglia Chelsea-Arsenal non è male... :eek:
Chiude, ovviamente, Real Madrid-Monaco...

Ever4ever

fabius00
12-03-2004, 12:08
Originariamente inviato da Everland
Dall'altro lato della griglia Chelsea-Arsenal non è male... :eek:
Chiude, ovviamente, Real Madrid-Monaco...

Ever4ever il monaco ha morientes?

vincenzonapoli
12-03-2004, 12:11
Come sempre nei sorteggi il Milan c'ha A BIG ASS non solo per il Depo ma anche perchè dopo dovrà affrontare la vincente tra Porto e Lione. Cioè finale garantita!

andreamarra
12-03-2004, 12:29
Originariamente inviato da fabius00
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ma se nun ve gufo ce fate annà a li preliminari :mad:

mortaccini :mad:

Sul sorteggio: il Milan in finale ci va, o contro l'arsenal o contro il Real (ma anche il Chelsea potrebbe fare il Leverkusen di due anni fa) :mad:

Ci vuole la squadra (e il Milan ce l'ha), ma se poi si ha anche "fortuna" ad evitare le più forti... insomma, forse fanno anche il double :mad:

Da notare come rispetto all'anno scorso le 8 squadre non siano di blasone eccelso (eccetto real e milan) :mad:

Noi, purtroppo, mi sa che staremo a guardare in campionato e in Europa per almeno alcuni anni :mad: , nella migliore delle ipotesi :mad:

Cmq, se non cambia la filosofia della scelta dei giocatori la vedo durissima (leggi: non più muscoli e grinta -se hai un calo non je la fai- ma tecnica, classe e grinta) :mad:

fabius00
12-03-2004, 12:31
io tifo arsenal! la più bella squadra in europa!

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 12:33
Noi, purtroppo, mi sa che staremo a guardare in campionato e in Europa per almeno alcuni anni :mad: , nella migliore delle ipotesi :mad:

a marra...ma vaff :D

Everland
12-03-2004, 12:40
Originariamente inviato da fabius00
il monaco ha morientes?

Il Monaco ha Nonda-Prso-Morientes...

Ever4ever

andreamarra
12-03-2004, 12:44
a marra...ma vaff :D

Fai tu! Senza soldi :mad: , senza qualità :mad: , con giocatori forti che preferiscono lidi più "appaganti" o meglio "paganti" :mad: , con rivali in campionato come Milan, Roma e forse anche Inter :mad:

In Europa i soliti :mad: , considerando che fatichiamo come delle bestie contro un Deportivo :mad:

La mia idea, ripeto, è che per alcuni anni staremo all'asciutto :mad:

E non me ne sarebbe fregato del futuro non roseo se avessimo vinto la coppa ai rigori :mad:

Però, non so il perchè, la vedo positiva contro il Milan domenica :mad: , magari ci copriamo di brutto e riusciamo a finalizzare in contropiede :mad:

Paradossalmente potrebbe essere un vantaggio avere molti fuori, come è successo all'Inter contro di noi in condizioni mentali, di rosa e di convinzioni sotto i piedi :mad:

p.s. Se il 3d si esaurisce prima di domenica, lo apro IO quello nuovo :mad: !!!

Blindman
12-03-2004, 12:51
Fai tu! Senza soldi :mad: , senza qualità :mad: , con giocatori forti che preferiscono lidi più "appaganti" o meglio "paganti" :mad: , con rivali in campionato come Milan, Roma e forse anche Inter :mad:

In Europa i soliti :mad: , considerando che fatichiamo come delle bestie contro un Deportivo :mad:

La mia idea, ripeto, è che per alcuni anni staremo all'asciutto :mad:

E non me ne sarebbe fregato del futuro non roseo se avessimo vinto la coppa ai rigori :mad:

Però, non so il perchè, la vedo positiva contro il Milan domenica :mad: , magari ci copriamo di brutto e riusciamo a finalizzare in contropiede :mad:

Paradossalmente potrebbe essere un vantaggio avere molti fuori, come è successo all'Inter contro di noi in condizioni mentali, di rosa e di convinzioni sotto i piedi :mad:

p.s. Se il 3d si esaurisce prima di domenica, lo apro IO quello nuovo :mad: !!!

Ora (ora... :D ) dico una cazzata :mad:

Purtroppo sto giro mi sa che Marra ha ragione :mad:

Qui sta finendo un ciclo :mad:

e viste le risorse non elevatissime del momento, credo ci vorrà un po di più a risalire :mad:

Poi magari Agnelli ci stupice e caccia fuori la grana...ma ci credo poco :mad:

andreamarra
12-03-2004, 13:13
Originariamente inviato da Blindman
Ora (ora... :D ) dico una cazzata :mad:

Purtroppo sto giro mi sa che Marra ha ragione :mad:

Qui sta finendo un ciclo :mad:

e viste le risorse non elevatissime del momento, credo ci vorrà un po di più a risalire :mad:

Poi magari Agnelli ci stupice e caccia fuori la grana...ma ci credo poco :mad:

Il problema è che la squadra non va (e non può essere) "rifondata" :mad:

Il nostro mini-ciclo con il Lippi II si è sfaldato esattamente come è successo negli anni del Lippi I: infortuni a catena e sogni di gloria a donnine :mad:

Agnelli, se non vuole far rivoltare suo padre e suo fratello nelle rispettive tombe, dovrà fare sforzi economici ingenti per fare un bell'upgrade alla squadra :mad:

La Ferrari mi sembra sia gestita come la Juventus, quindi non può destinare alcuni milioni per la squadra. La FIAT sembra si stia riprendendo, dati alla mano, e nel giro di qualche anno comincerà (spero) a fare utili.

Io, considerando che le squadre nel campionato italiano comprano grazie a dei "pagherò" (ED E' QUESTO IL MOTIVO DELLA MIA INCAZZATURA CON CONSEGUENTE FACCIONA ROSSA :mad: ), farei un grosso investimento questa estate. Fa nulla se stai in rosso, considerando poi che con una squadra più competitiva richiami più gente allo stadio, più abbonamenti televisivi (la Juventus ha un mercato in questo senso MOSTRUOSO), gadget e magliette (ok i tarocchi, ma si vendono anche le originali... in giro ne vedo un botto), poi vai avanti nelle manifestazioni continentali (e passando un turno ti ripagati un giocatore e relativo ingaggio, per non parlare se arrivi in finale).

La squadra DEVE essere integrata, e si potrebbe aprire ai mercati sudamericani grazie a giocatori di classe (brasiliani... che mi ricordo la Juve ha preso negli ultimi 15 anni due chiaviconi: Julio Cesar e Athirson, attualmente disperso e capo di una cosca sudamericana di traffico di organi e cocaina, dicono).

Non dico di fare come il Real (chissà se regge l'impatto economico), ma di prendere dei giovani TALENTI. Avevamo in pugno tale D'Alessandro. Stava al River Plate... hanno una crisi economica mostruosa e ce l'avrebbero dato a poco per il suo reale valore... gli abbiamo anche prestato Salas... cazzo prendilo! Ci ha preceduti il Borussia, e il suo talento è sotto gli occhi di tutti.

Poi BASTA con i soliti giocatori muscolari, che se non stanno in forma sono più lenti di un bradipo (penso a Tacchinardi, che vicino a Davids contro il Real sembrava una divinità greca... perchè era in formissima... e gli altri del Real no...).

Io mi muoverei in questo senso. E' possibile che a livello economico paghiamo la stadio e l'entrata in borsa in un momento delicato. Forse con lo stadio nuovo avremo introiti maggiori, i tifosi avranno piacere a seguire la loro squadra..

:mad: :mad: :mad:

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 13:53
Il nostro mini-ciclo con il Lippi II si è sfaldato esattamente come è successo negli anni del Lippi I: infortuni a catena e sogni di gloria a donnine :mad:

sbagliato! quell'anno si concluse con dimissioni di lippi e zona intertoto in campionato...
non mi sembra che siamo proprio nella stessa situazione

La squadra DEVE essere integrata, e si potrebbe aprire ai mercati sudamericani grazie a giocatori di classe (brasiliani... che mi ricordo la Juve ha preso negli ultimi 15 anni due chiaviconi: Julio Cesar e Athirson, attualmente disperso e capo di una cosca sudamericana di traffico di organi e cocaina, dicono).

julio cesar era fortissimo :mad:

Non dico di fare come il Real (chissà se regge l'impatto economico), ma di prendere dei giovani TALENTI. Avevamo in pugno tale D'Alessandro. Stava al River Plate... hanno una crisi economica mostruosa e ce l'avrebbero dato a poco per il suo reale valore... gli abbiamo anche prestato Salas... cazzo prendilo! Ci ha preceduti il Borussia, e il suo talento è sotto gli occhi di tutti.

Wolfsurg non Borussia :asd:

andreamarra
12-03-2004, 13:58
sbagliato! quell'anno si concluse con dimissioni di lippi e zona intertoto in campionato...
non mi sembra che siamo proprio nella stessa situazione

julio cesar era fortissimo :mad:

Wolfsurg non Borussia :asd:

Allora, la squadra aveva diversi acciacchi. Tra cui Del Piero con i legamenti.

Julio Cesar non era tutto questo fenomeno

Mi sono confuso, mi veniva in mente Rosinscazzi :mad:

Potevi quotare e criticare o accettare quello che ho detto nel resto del messaggio :mad:

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 13:59
Potevi quotare e criticare o accettare quello che ho detto nel resto del messaggio :mad:

ho preso solo le parti a cui volevo risponderti :mad:

andreamarra
12-03-2004, 14:00
ho preso solo le parti a cui volevo risponderti :mad:

Solo perchè sei uno SpaMmone senza nozioni di calcio :mad:

SpaMmone :mad:

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 14:02
Solo perchè sei uno SpaMmone senza nozioni di calcio :mad:

SpaMmone :mad:

convinto tu

Blindman
12-03-2004, 14:07
Che figo....il nanon sodomita mononeurone contro la mezza bertuccia assatanata....:D :D :D

dimenticavo.... :mad:

andreamarra
12-03-2004, 14:16
convinto tu

Non posso mettere faccine simpatiche, devo limitarmi a questa :mad: fino a domenica sera :mad:

La mia era una battuta :mad: , nano sodomita :mad:

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 14:57
Non posso mettere faccine simpatiche, devo limitarmi a questa :mad: fino a domenica sera :mad:

La mia era una battuta :mad: , nano sodomita :mad:

lo so

però ci casco uguale

andreamarra
12-03-2004, 15:00
lo so

però ci casco uguale

Dovrai sopportarmi fino a domenica sera :mad:

Poi torno "normale" :mad:

:mad:

twinpigs
12-03-2004, 15:05
Dammi una "F" :mad:
Dammi una "O" :mad:
Dammi una "R" :mad:
Dammi una "Z" :mad:
Dammi una "A" :mad:

Dammi una "J" :mad:
Dammi una "U" :mad:
Dammi una "V" :mad:
Dammi una "E" :mad:
Dammi una "N" :mad:
Dammi una "T" :mad:
Dammi una "S" :mad:

andreamarra
12-03-2004, 15:09
Originariamente inviato da twinpigs
Dammi una "F" :mad:
Dammi una "O" :mad:
Dammi una "R" :mad:
Dammi una "Z" :mad:
Dammi una "A" :mad:

Dammi una "J" :mad:
Dammi una "V" :mad:
Dammi una "E" :mad:
Dammi una "N" :mad:
Dammi una "T" :mad:
Dammi una "S" :mad:

E' questo lo spirito giusto! :mad:

Un giorno siederai anche tu alla mia destra :mad:!

recoil
12-03-2004, 16:06
io non parlerei di fortuna per il sorteggio. cosa cambia tra l'affrontare una squadra come il Real ora o in finale? prima o poi giocheranno ugualmente contro una squadra forte. piuttosto è un peccato che Lione e Porto giochino contro, finendo in semifinale. sarebbe stato meglio avere un pochino più di equilibrio in modo da avere Milan, Real, Chelsea e Arsenal in semifinale ma va bene lo stesso :)

Everland
12-03-2004, 16:35
Originariamente inviato da recoil
io non parlerei di fortuna per il sorteggio. cosa cambia tra l'affrontare una squadra come il Real ora o in finale?

Certo che cambia... la gara unica, che sia finale o no, è sempre molto molto molto più imprevedibile di un doppio confronto, pur fra grandi calibri come le squadre di cui stiamo parlando...

Ever4ever

recoil
12-03-2004, 16:38
Certo che cambia... la gara unica, che sia finale o no, è sempre molto molto molto più imprevedibile di un doppio confronto, pur fra grandi calibri come le squadre di cui stiamo parlando...

su questo sono d'accordo
è che non mi piace quando si parla di fortuna nei sorteggi. tra l'altro non capisco perché Galliani si è permesso di commentare in questo modo gli abbinamenti, è come se snobbasse la squadra che gli è capitata.

andreamarra
Ragazzi :mad:

Mi serve un aiuto :mad:

Conoscete qualche programma di grafica freeware e non molto pesante in termine di dimensioni con cui si possa rendere trasparenti le immagini :mad: ????

E' urgente :mad: !

doc.h
pardon, ma mi è scappato

spamm!!

DarioDj
12-03-2004, 16:50

Ever4ever

Già... vedi la finale dell'anno scorso... :O

:D

Everland
12-03-2004, 18:23
su questo sono d'accordo
è che non mi piace quando si parla di fortuna nei sorteggi. tra l'altro non capisco perché Galliani si è permesso di commentare in questo modo gli abbinamenti, è come se snobbasse la squadra che gli è capitata.

Quello è un altro paio di calzettoni (:D)... e probabilmente se ne accorgeranno al ritorno al Riazor, cosa tutt'altro che da sottovalutare... però è innegabile che evitare in un sol colpo Real, Arsenal e Chelsea, evitandole anche per l'eventuale semifinale, s'intende, sia una gran botta di fortuna.

Ever4ever

andreamarra
12-03-2004, 18:51
Quello è un altro paio di calzettoni (:D)... e probabilmente se ne accorgeranno al ritorno al Riazor, cosa tutt'altro che da sottovalutare... però è innegabile che evitare in un sol colpo Real, Arsenal e Chelsea, evitandole anche per l'eventuale semifinale, s'intende, sia una gran botta di fortuna.

Ever4ever

Ma no, è solo bravura :mad: !!!

recoil
12-03-2004, 18:52
quello che mi sento di dire è che non possiamo parlare di sfortuna nel NOSTRO sorteggio. il Deportivo sarà pure la nostra bestia nera ma credo che nella situazione in cui siamo avremmo avuto poche possibilità di arrivare alla finale.

speriamo che ce la faccia il Milan

AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 18:54
speriamo che ce la faccia il Milan

e che poi perda :D

recoil
12-03-2004, 18:58

sei cattivo! :mad:

ah, cerchiamo di esaurire questo thread prima di domenica sera, mancano solo 48 ore!

andreamarra
12-03-2004, 19:11
sei cattivo! :mad:

ah, cerchiamo di esaurire questo thread prima di domenica sera, mancano solo 48 ore!

BastardoZo :mad:

Tanto il prossimo lo apro io :mad:

"Scontro Finale" :mad:

Se lo aprite prima vi trincio le dita :mad: !!

Blindman
12-03-2004, 19:15
Ormai siamo alla frutta :mad:

Famo passà sta partita alla svelta :mad:

....almeno sta bertuccia impazzita la finisce di scassare con ste faccette :mad:

Nun se reggono più :mad:

BBBBBBAAAAAAAAASTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :mad:

badedas
12-03-2004, 19:18
Questa me la paghi!

Blindman
12-03-2004, 19:19

LOL :mad: :mad: :mad:

badedas
12-03-2004, 19:20
....almeno sta bertuccia impazzita la finisce di scassare con ste faccette :mad:

Che sono le mie preferite!

Blindman
12-03-2004, 19:31
Originariamente inviato da badedas
Che sono le mie preferite!

Non avevamo dubbi :mad:

loncs
12-03-2004, 19:41
Ma che sta succedendo?? Ce la diamo una calmata??
Non ho mai visto un periodo così florido di spam ... viaggiamo al ritmo di un topic ogni 3 giorni :D:D
I milanisti li abbiamo superati, obbiettivi veri non ne abbiamo più (tranne la stella delle 10 coppe italie ma la vedo dura ...), cosa rimane altro da dire ancora?

... ovviamente il Milan, ammesso che arrivi in finale (anche se ho pochi dubbi ormai), del trio Arsenal - Real - Chealse vedrà solo la vincente ... non c'è un cazzo da fare, quando ti dice bene, ti dice bene!

andreamarra
12-03-2004, 20:15
Ormai siamo alla frutta :mad:

Famo passà sta partita alla svelta :mad:

Nun se reggono più :mad:

BBBBBBAAAAAAAAASTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :mad:

Suca maledetto :mad:

Quando vinceremo contro il Milan mi ringrazierai :mad: !

badedas
12-03-2004, 20:18
Quando vinceremo contro il Milan mi ringrazierai :mad: !
Fosse anche nel 2009!

recoil
12-03-2004, 20:22
Fosse anche nel 2009!

ehi, non siamo mica l'Inter! :asd:

badedas
12-03-2004, 20:25
ehi, non siamo mica l'Inter! :asd:
Tempo al tempo!

max1123
12-03-2004, 20:31
Ragazzi... basta con 'sta faccina, e che cacchio!

PS. Incredibile ma vero, in questo spam flow non sono praticamente entrato.

recoil
12-03-2004, 20:33
Originariamente inviato da max1123

nooooo max, mitico avatar!!!! speriamo che non ti emuli spammarra :asd:

quasi quasi mi adeguo anche io, ma nella signature

max1123
12-03-2004, 20:34
nooooo max, mitico avatar!!!! speriamo che non ti emuli spammarra :asd:

quasi quasi mi adeguo anche io, ma nella signature

Se solo ci prova gli spezzo le braccine e ci gioco a Shanghai!

Blindman
12-03-2004, 20:36

BUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHA :mad:

Chapeau, come sempre ci metti il tocco di classe.....geniale :mad:

andreamarra
12-03-2004, 20:40
Bravo max :mad:!

Mi piaci sempre più :mad:!

Non pensare a male :mad:

andreamarra
12-03-2004, 20:41
Se solo ci prova gli spezzo le braccine e ci gioco a Shanghai!

Non mi va di cambiare avatar :mad:

E se lo facessi non potresti usare le mie braccia muscolose e possenti nonchè nerborute al tuo gioco orientale :mad: !

Everland
12-03-2004, 22:31
Intanto apprestiamoci a vedere all'opera il nuovo pallone della Nike, il Total 90 Aerow, con il quale si giocherà Juve-Milan.

http://www.juventus.it/juventus/it/images/200411/pallone_nike.jpg

Personalmente l'ho già visto all'opera... PSV-Perugia...

Ever4ever

nikki--boohh
12-03-2004, 22:48
sembra bello ma cosa cambia?
e' sempre un pallone no?

loncs
12-03-2004, 22:55
Originariamente inviato da nikki--boohh
sembra bello ma cosa cambia?
e' sempre un pallone no?

Quando rotola sembra ovalizzato. Visivamente è uno schifo e anche i giocatori non devono esserne granché contenti ... :mad:

Snake156
12-03-2004, 23:34
ragazzi sn stato in profonda meditazione fino ad oggi è l'unica parola ch mi viene in mente è una sola:
VERGOGNA:muro:

loncs
13-03-2004, 00:40
Originariamente inviato da Snake156
ragazzi sn stato in profonda meditazione fino ad oggi è l'unica parola ch mi viene in mente è una sola:
VERGOGNA:muro:

Sei un tantino severo ... insomma, le nostre soddisfazioni le abbiamo avute, 2 scudi filati, la finale di CL, la semifinale col REAL, l'ennesimo pallone d'oro, e tutti i riconoscimenti avuti all'inizio di quest'anno.
Il 26° scudo è stato dichiarato il più bello della storia della Juve.
C'è chi va in giro con gli effetti di quello scudo pur essendo milanista ...
Il 3-1 sul Real la più bella partita della Juve in Europa di sempre.
Sono stati anni che abbiamo vissuto da protagonisti, nel bene e nel male.

O preferivi l'anonimato di chi gira a 20 punti dalla vetta? Nessuna delusione ma neanche nessuna emozione ...

Quando sei sulla cresta prima o poi cadi per forza oppure è l'onda che si affievolisce. L'importante è riuscire a risorgere, ora sulla cresta c'è il Milan, ma sono sempre sulla stessa ruota ...

badedas
13-03-2004, 09:23
Originariamente inviato da Snake156
VERGOGNA
E speriamo che domani sera si tramuti in DISONORE!

Blindman
13-03-2004, 09:25
E speriamo che domani sera si tramuti in DISONORE!

Guarda che gli unici a rischiare vergogna e disonore domani siete voi :mad:

E cmq buongiorno :mad:

badedas
13-03-2004, 09:28
Originariamente inviato da loncs
C'è chi va in giro con gli effetti di quello scudo pur essendo milanista
Ti riferisci al cinquemaggioduemiladue?

Beh, gli effetti li ha avuti un po' di più sui perdazzurri, non ti pare?

recoil
13-03-2004, 09:30
Il 26° scudo è stato dichiarato il più bello della storia della Juve.

non sono d'accordo
il più bello è stato il 23° secondo me, visto che si digiunava da tanto tempo e c'era una squadra che ricorderò sempre :)

che Juve in quegli anni, che nostalgia :cry:

Blindman
13-03-2004, 09:31
non sono d'accordo
il più bello è stato il 23° secondo me, visto che si digiunava da tanto tempo e c'era una squadra che ricorderò sempre :)

quoto :mad:

badedas
13-03-2004, 09:37
Ma cosa mi dici mai?

Perdere in casa della grande juve è sempre plausibile!
'ngiorno.

loncs
13-03-2004, 09:45
non sono d'accordo

E anche per me, però per gli ultràs la soddisfazione di negare dopo 13 anni lo scudetto all'Inter beffandoglielo all'ultima giornata è stata troppo grande.

loncs
13-03-2004, 09:46
Ti riferisci al cinquemaggioduemiladue?

Beh, gli effetti li ha avuti un po' di più sui perdazzurri, non ti pare?

Proprio di te parlavo ... :D:D

dr.stein
13-03-2004, 09:46
Perdere in casa della grande juve è sempre plausibile!

Parole sante!

http://www.andreavellani.it/images/bassamodenese/gufocomune.jpg

Buongiorno! :mad:

loncs
13-03-2004, 09:47

Perdere 1 a 0 non è un disonore ... voglio dire dipende dai goal ... :mad:

badedas
13-03-2004, 09:51
Proprio di te parlavo ... :D:D
Io sono riconoscente alla Lazio, mica a voi!

E incazzato nero con la Roma che non ha saputo approfittarne.

AtuttaBIRRA!
13-03-2004, 09:53
Questa me la paghi!

badedas nulla di personale...però due coppe in fila...poi chi cazzo vi regge?

già siete su un piedistallo ora, figuriamoci con una doppietta in championso (+ lo scudo magari!)

madonna non farmici pensare :muro:

dr.stein
13-03-2004, 09:55

Nell'ambito della sola ultima giornata avoja se ne abbiamo approfittato! Ci siamo soffiati il 2° Posto spedendo i perdazzurri dallo scudetto ai preliminari di champions! :D

Nell'ambito dell'intero campionato... beh...

MANNAGGIA A VENEZIA, MANNAGGIA A CAFU COI PIEDI STORTI CONTRO IL MILAN, MANAGGIA ALLE PRIME TRE SUICIDE GIORNATE DI CAMPIONATO!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
13-03-2004, 09:57
non sono d'accordo

anch'io la ricorderò sempre....

chi c'era in campo? :D

loncs
13-03-2004, 09:58
Io sono riconoscente alla Lazio, mica a voi!

Meglio ancora! Disperazione per Interisti e rabbia nei Milanisti...
Direi che siamo proprio stati geniali :D:D

AtuttaBIRRA!
13-03-2004, 09:58
Originariamente inviato da dr.stein
Nell'ambito della sola ultima giornata avoja se ne abbiamo approfittato! Ci siamo soffiati il 2° Posto spedendo i perdazzurri dallo scudetto ai preliminari di champions! :D

Nell'ambito dell'intero campionato... beh...

MANNAGGIA A VENEZIA, MANNAGGIA A CAFU COI PIEDI STORTI CONTRO IL MILAN, MANAGGIA ALLE PRIME TRE SUICIDE GIORNATE DI CAMPIONATO!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

:fuck: :fuck: :fuck:

recoil
13-03-2004, 10:01
anch'io la ricorderò sempre....

chi c'era in campo? :D

uno dei miei idoli calcistici di sempre: Vialli!
a quel tempo stravedevo per lui!!

se dovessi ascoltare il cuore lo vorrei sicuramente sulla panchina della Juve già il prossimo anno!

dimenticavo: :mad:

AtuttaBIRRA!
13-03-2004, 10:05
uno dei miei idoli calcistici di sempre: Vialli!
a quel tempo stravedevo per lui!!

se dovessi ascoltare il cuore lo vorrei sicuramente sulla panchina della Juve già il prossimo anno!

dimenticavo: :mad:

il prmo scudo di lippi?

quello dove c'era un Paulo Sousa stratosferico?

GRANDE!

recoil
13-03-2004, 10:11
il prmo scudo di lippi?

quello dove c'era un Paulo Sousa stratosferico?

GRANDE!

e vogliamo parlare di penna bianca? :)
avevamo ancora il tetesco di cermania Kohler e Torricelli (è mio compaesan quel "bell'uomo") oltre a un certo soldatino sulla fascia :)

poi c'era il nostro amatissimo Roby Baggio anche se ormai Giampiero giocava la maggior parte delle partite, non dimentichiamoci il gol contro la Fiorentina :eek: :eek: :eek:

propongo un elisir di ringiovanimento per alcuni dei componenti di quella truppa con conseguente riarruolamento per la causa bianconera :O

bombardax
13-03-2004, 10:25
quando si ricorda il passato è perchè il presente è pesante da reggere...:O :D

recoil
13-03-2004, 10:28
Originariamente inviato da bombardax

beh ma io ricordo sempre con piacere quel periodo, ci pensavo anche lo scorso anno nonostante la vittoria in campionato :)

badedas
13-03-2004, 10:29
Oooh!

bombardax
13-03-2004, 10:33
beh ma io ricordo sempre con piacere quel periodo, ci pensavo anche lo scorso anno nonostante la vittoria in campionato :)

dai dai che siete tutti nostalgici a sto giro...:cry:

Everland
13-03-2004, 10:40
Quando sei sulla cresta prima o poi cadi per forza oppure è l'onda che si affievolisce. L'importante è riuscire a risorgere, ora sulla cresta c'è il Milan, ma sono sempre sulla stessa ruota ...

Clap clap!

Ever4ever

bombardax
13-03-2004, 10:49
bella... o no??

http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/153622_BIGLANDSCAPE.jpg

loncs
13-03-2004, 10:54
Cominci già con le foto? Mi ricordi Crujiff ...

badedas
13-03-2004, 10:58
bella... o no??

http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/153622_BIGLANDSCAPE.jpg
Non mi piacciono quelle tonalità!

E poi ha ragione loncs.

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Guforn.jpg

bombardax
13-03-2004, 11:03
Cominci già con le foto? Mi ricordi Crujiff ...

vedremo..
l'ho postata solo perchè è appena apparsa sul sito della Uefa...

dr.stein
13-03-2004, 14:51
Mi raccomando ragazzuoli... fate il vostro dovere domenica sera!

Bye! :mad:

max1123
13-03-2004, 16:38
Intanto pare che Miccoli sia convocato, dovrebbe partire dalla panchina e in attacco giocheranno Nedved - Di Vaio (4-4-1-1?).
Maresca invece non è nemmeno convocato, evidentemente martedì era in panca solo per far numero (e sostituire Tudor fermatosi all'ultimo momento).

max1123
13-03-2004, 16:46
Quando fa così, amo quest'uomo:

"Quando mi sono iscritto a Coverciano avevo pochi soldi, per cui ho fatto il corso in cui ti insegnano ad arrivare cinque volte su otto in finale di Champions, se avessi avuto più soldi avrei fatto il corso per arrivare in finale tutti gli anni...".

:D:D:D

recoil
13-03-2004, 16:47
Intanto pare che Miccoli sia convocato, dovrebbe partire dalla panchina e in attacco giocheranno Nedved - Di Vaio (4-4-1-1?).
Maresca invece non è nemmeno convocato, evidentemente martedì era in panca solo per far numero (e sostituire Tudor fermatosi all'ultimo momento).

azz, bisogna riporre tutte le speranze in Di Vaio, andiamo bene...

in effetti era strano che Maresca avesse già recuperato visto che i tempi sembravano molto lunghi. da notare che ho portato sfiga di nuovo. quando si è rotto Maresca ho detto "meglio lui che gente come Trezeguet, Nedved, Del Piero, Zambrotta". detto fatto, Trezeguet rotto e DP pure (e anche Zambro) :muro:

recoil
13-03-2004, 16:50

"Quando mi sono iscritto a Coverciano avevo pochi soldi, per cui ho fatto il corso in cui ti insegnano ad arrivare cinque volte su otto in finale di Champions, se avessi avuto più soldi avrei fatto il corso per arrivare in finale tutti gli anni...".

appena letto sulla gazza.
sempre simpatico Paul, ma se penso che ne ha vinta solo una mi viene il magone :cry:

Dwayne
13-03-2004, 16:53

:eheh:

DarioDj
13-03-2004, 16:58
azz, bisogna riporre tutte le speranze in Di Vaio, andiamo bene...

in effetti era strano che Maresca avesse già recuperato visto che i tempi sembravano molto lunghi. da notare che ho portato sfiga di nuovo. quando si è rotto Maresca ho detto "meglio lui che gente come Trezeguet, Nedved, Del Piero, Zambrotta". detto fatto, Trezeguet rotto e DP pure (e anche Zambro) :muro:

Se alla prossima si infortuna pure Pavel sei spacciato!!! :mad:

recoil
13-03-2004, 17:17
Originariamente inviato da DarioDj
Se alla prossima si infortuna pure Pavel sei spacciato!!! :mad:

quando si tratta di infortuni porto sempre sfiga.
ti ricordi quando Trezeguet si è fatto male un po' di mesi fa? giusto 15 minuti prima avevo detto "non è meglio togliere Trezeguet per evitare rischi?"

e infatti...

però io non porto sfiga sui risultati delle partite

Dwayne
13-03-2004, 17:29

però io non porto sfiga sui risultati delle partite

basta prendere in giro il povero marra :sofico: :D

recoil
13-03-2004, 17:32
Originariamente inviato da Dwayne
basta prendere in giro il povero marra :sofico: :D

e chi lo prende in giro! :mad:
se si candida lo voto! :mad:

spammara for president! :mad: :mad: :mad:
per un'Italia a muso duro :mad:

max1123
13-03-2004, 17:33

:eek:

Per fortuna io sono già in Svizzera! :sofico:

andreamarra
13-03-2004, 17:54

Bravo! :mad:

Un milione di giocatori forti per tutti :mad:!

Meno reti subite :mad:!

Più gol fatti :mad:!

Il prossimo 3d lo apro IO :mad:

Grazie a me, vinceremo :mad:!

Everland
13-03-2004, 18:03
Grazie a me, vinceremo :mad:!

Vinceremo... se perderomolo! :mad:

Ever4ever

recoil
13-03-2004, 18:09
Vinceremo... se perderomolo! :mad:

:rotfl: ci ho messo un po' a capirla però

tornando a cose serie leggete cosa dice porchetta:

"Quando alla Juve mi hanno comunicato che sarei andato via abbiamo vinto cinque partite di fila, forse la squadra era contenta... Comunque non credo che Lippi andrà via dalla Juve"

DarioDj
13-03-2004, 18:23
:rotfl: ci ho messo un po' a capirla però

tornando a cose serie leggete cosa dice porchetta:

E chi è?? :mad:

max1123
13-03-2004, 18:24
Originariamente inviato da DarioDj
E chi è?? :mad:

Carletto "Parpipa Imporpampe" Ancelotti

aka

Carletto "Sopracciglio matto" Ancelotti :D

AtuttaBIRRA!
13-03-2004, 18:46
ciao regoz :)

recoil
13-03-2004, 18:48
Carletto "Parpipa Imporpampe" Ancelotti

:asd:

altrimenti detto il suino, però questa è un pochino offensiva, più divertente porchetta

bombardax
13-03-2004, 18:55
certo che ammazzare sto tread prima di domani sera ne state sparando di minchiate...:muro:

loncs
13-03-2004, 22:41
certo che ammazzare sto tread prima di domani sera ne state sparando di minchiate...:muro:

Ma ti sei visto la sign prima di parlare? :rotfl:

Sono proprio curioso di vedere come avranno intenzione di giocare domani ... secondo me Lippi schiera Montero come regista.

twinpigs
14-03-2004, 08:43
EDIT

badedas
14-03-2004, 09:08
Sono incaz---o nero, i milanisti pagano x il settore ospiti 30 euro (mia moglie purtroppo rossonera ha trovato il biglietto tramite un milan club a quel prezzo che è poi quello stabilito dalla Juventus Fc), mentre a noi le curve le fanno pagare 40 euro.
Questa è l'ennesima riprova del rispetto che questa dirigenza di merda ha di noi tifosi.
Quando te lo metterai in testa che la tua è una squadra di

LADRI

Io continuo a ripeterlo, ma...

P.S.: Felicitazioni a tua moglie!

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Gufo.jpg

twinpigs
14-03-2004, 09:12
ALTRO INFORTUNIO :mad:
STAVOLTA BUFFON :mad:

INCIDENTE IN MACCHINA IERI SERA :mad:

http://web.tiscali.it/forzajuve1897/Foto/auto_incidente.jpg

twinpigs
14-03-2004, 09:13
'ngiorno :mad:
e per inixiare bene la giornata :mad:
vi delizierò con quanto segue :mad: :mad: :mad:

:Puke: :Puke: :Puke:

***** Sono incaz---o nero, i milanisti pagano x il settore ospiti 30 euro (mia moglie purtroppo rossonera ha trovato il biglietto tramite un milan club a quel prezzo che è poi quello stabilito dalla Juventus Fc), mentre a noi le curve le fanno pagare 40 euro.
Questa è l'ennesima riprova del rispetto che questa dirigenza di merda ha di noi tifosi.

***** ma che schifo

che schifo!!!!!!!

mi viene voglia di mandarli tutti a quel paese

***** che vergogna ,ma in tutto questo moggi dov'e',non si puo fare niente?

***** IL settore ospiti è stato venduto a 25€ .
Verissimo .

Pensate che per Deportivo-Juventus i biglietti del nostro
settore ospiti costavano 50€ mentre una tribuna costava intorno ai 25-30€.

***** Luca questa storia è da brividi

non si meritano nulla!! Hai voglia a fare gli appelli per avere lo stadio pieno...questi non meritano nulla!

***** Non ho parole!.........Lo schifo non ha limiti

***** no no a torino gli ospiti vengono trattati sempre meglio

***** LUCA MA SIAMO TOTALMENTE DISARMATI???

NON SO... UNA PROTESTA CAZZO!!! UNO STRISCIONE!

MA CHE SONO UNA SOCIETA' DI CALCIO O SONO DEI MAFIOSI???

VI VA BENE CARI BASTARDI CHE SIETE DENTRO LA SOCIETA'!!!!!!! FINO A QUANDO UN MATTO NON VI TIRERA' UN PAIO DI MOLOTOV ALL'INTERNO DELLA SEDE...

E ALLORA IO GODRO' COME UN RICCIO..

RISPETTO GENERA RISPETTO..

***** cmq uno striscione è da mettere!
bisogna metterlo in curva sud nella parte centrale in modo che sia bel leggibile!
cons critto SOCIETA' STROZZINA

:Puke: :Puke: :Puke:

twinpigs
14-03-2004, 09:18
badedas ancora non sei partito?
non vai a vedere la tua amata squadra? :Puke:

AtuttaBIRRA!
14-03-2004, 09:22

e la peppa! da BS a TO non ci sono 700km :D

badedas
14-03-2004, 09:23

http://web.tiscali.it/forzajuve1897/Foto/auto_incidente.jpg
Questo è proprio il massimo: Buffy Duck che investe Moggi!

badedas
14-03-2004, 09:25
Partenza ore 13.30 da Bassano Bresciano (che è in Lombardia, sai, una regione che confina col Piemonte!)

twinpigs
14-03-2004, 09:29
e la peppa! da BS a TO non ci sono 700km :D
pensavo fosse alle 15.00

si vede che ho la testa esclusivamente a questa partita :mad:

twinpigs
14-03-2004, 09:30
Partenza ore 13.30

ed intanto non hai nientaltro da fare che stare qui a gufare?

twinpigs
14-03-2004, 09:32
Bassano Bresciano (che è in Lombardia, sai, una regione che confina col Piemonte!)
Ma li non è tutta Padania? :mad:

badedas
14-03-2004, 09:34
Ma li non è tutta Padania? :mad:
Vero, verissimo. ma le regioni non sono solo territori amministrativi!

twinpigs
14-03-2004, 09:37
no? e cosa sono :mad:

badedas
14-03-2004, 09:39
no? e cosa sono :mad:
Semplicemente anche zone geografiche!

Ti stupisce la cosa?

Ma toglimi una curiosità, tu di dove sei?

twinpigs
14-03-2004, 09:46
Semplicemente anche zone geografiche!

Ti stupisce la cosa?

Ma toglimi una curiosità, tu di dove sei?

:eek: ma va?
zone geografiche .. come gli appennini, l'adriatico, le alpi ... cazzo! :mad:

di dove sono io?
Del Regno delle 2 Sicilie :mad:

loncs
14-03-2004, 10:09
E io della Magna Grecia!!!!

badedas
14-03-2004, 10:11
E io della Magna Grecia!!!!
Da perfetto discepolo di Moggi, insomma: quel che conta di più è "Magna"!

Everland
14-03-2004, 10:16

Ever4ever

badedas
14-03-2004, 10:24
di dove sono io?
Del Regno delle 2 Sicilie :mad:
Sì, filiale di Moncalieri!

loncs
14-03-2004, 10:24

:D:D
comunque sono pugliese ;)

twinpigs
14-03-2004, 10:30
Sì, filiale di Moncalieri!

ma quello della foto sei tu? :mad:

recoil
14-03-2004, 10:40

ma vaff!!!! io ci avevo pure creduto! non vedevo l'immagine e pensavo fosse una notizia seria, ho fatto passare tutti i siti di notizie per cercare conferma :mad:

twinpigs
14-03-2004, 10:44
ma vaff!!!! io ci avevo pure creduto! non vedevo l'immagine e pensavo fosse una notizia seria, ho fatto passare tutti i siti di notizie per cercare conferma :mad:

:sofico: :mad:

twinpigs
14-03-2004, 10:51
si continua qui :mad: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=643532