PDA

View Full Version : [PN- FRIULI/VENETO]Monitor da 17'

conti1968
10-03-2004, 11:24
Zona Pordenone,possibilmente,ritiro a mano raggio 100/max 200km...

monitor da 17,anche 19 se economici,funzionanti in tutto.

Ne cerco uno,anche 2 se dallo stesso venditore possibilmente.

Se fuori zona,e volete spedire ok,ma sia chiaro,le ss le pago,ma devon arrivar integri,e la responsabilita' è vostra(i soldi arrivan buoni sempre)

Ciao

conti1968
11-03-2004, 09:30
up,up..sotto ragassi....;)

conti1968
12-03-2004, 10:54
:cry:

luciferme
12-03-2004, 22:17
io avrei un 19" samtron(in pratica un samsung...)in ottimo stato...è a casa mia da un bel pezzo e lo uso solo x testare i pc che faccio...x cui nn lo uso molto...x il prezzo nn saprei...al limite ti mando delle foto così ti fai un'idea dello stato in cui si trova...
il modello preciso è SAMTRON 95PPLUS.
volendo avrei anche il mio 17" AOC 7GLR che arriva a 1600x1200 e tiene tranquillamente i 100Hz a 1024x768....il samtron dovrebbe avere caratteristiche analoghe o superioni al mio 17"...però o vendo l'uno a l'altro...

recidivo
12-03-2004, 22:36
ho un 21 hp a 200 euro se vuoi fare un giro dalle mie parti

Mo3bius
12-03-2004, 23:50
Originariamente inviato da conti1968
Zona Pordenone,possibilmente,ritiro a mano raggio 100/max 200km...

monitor da 17,anche 19 se economici,funzionanti in tutto.

Ne cerco uno,anche 2 se dallo stesso venditore possibilmente.

Se fuori zona,e volete spedire ok,ma sia chiaro,le ss le pago,ma devon arrivar integri,e la responsabilita' è vostra(i soldi arrivan buoni sempre)

Ciao

ola' ,chi si vede .....
ciao caro :) , ti dai agli acquisti ?
ne ho uno da 17" olidata con meccanica philips , ma non ho idea
di quanto valga :)

mandi

p.s ci sei il 19 ? o facciamo sabato 20 ?

conti1968
15-03-2004, 20:27
Rispondo a tutti,scusandomi per il ritardo,dovuto ad impegni di natura..:oink: :D :sofico:

Sto' tratando con un'utente di genoiva,ma comunque,ancora non so' i prezzi e non abbiam accordato nulla..

Mandatemi i prezzi,cortesemente,a mezzo pvt ,meglio mail.
Per l'hp del paesano di pordenone,ringrazio,ma l'hp è troppo caro secondo me,per le caratteristiche(è un siemens vero??)

Per moeb,confermo che ci saro' per venerdi'.Parla con Nicola,e acordati,se rimandate.Io,sabato...dato che la donna ha il giorno libero(e la notte)mi scoccierebbe,ma..

sai,che per bere e mangiare e cazzeggiare,trovo sempre il tempo:sofico: :D :D

ti saluto Fortunato,e saluto pure tutti i Pordenonesi che mi conoscono( e anche tutti,veneti,furlani ,triestini ecc..ehehe)

Mo3bius
15-03-2004, 22:54
Rispondo a tutti,scusandomi per il ritardo,dovuto ad impegni di natura..:oink: :D :sofico:

Sto' tratando con un'utente di genoiva,ma comunque,ancora non so' i prezzi e non abbiam accordato nulla..

Mandatemi i prezzi,cortesemente,a mezzo pvt ,meglio mail.
Per l'hp del paesano di pordenone,ringrazio,ma l'hp è troppo caro secondo me,per le caratteristiche(è un siemens vero??)

Per moeb,confermo che ci saro' per venerdi'.Parla con Nicola,e acordati,se rimandate.Io,sabato...dato che la donna ha il giorno libero(e la notte)mi scoccierebbe,ma..

sai,che per bere e mangiare e cazzeggiare,trovo sempre il tempo:sofico: :D :D

ti saluto Fortunato,e saluto pure tutti i Pordenonesi che mi conoscono( e anche tutti,veneti,furlani ,triestini ecc..ehehe)
Meglio tardi che mai :)
ciao Oscar :) , ok vedo di beccare Nicola e ti dico .

ciao

conti1968
17-03-2004, 09:16
Saluto Moeb e approfitto per chiudere la trattativa.Concluso con mallow8credo sia cosi' il nick,utente da genova,tra l'altro cortese e disponibilissimo,per tre monitor)

Ringrazio tutti.

Ciao;)

TIX74
05-05-2004, 13:41
azz se sapevo.... io ho venduto da poco un Sony Trinitron G400 schermo piatto da 19 pollici per 230 euro... e ho avuto pure difficoltà a venderlo! :rolleyes:

MALLEUS
05-05-2004, 15:30
Hahahahah non era mallow8credo ma MALLEUS, ihihihihhi, non sò se te ne servono altri ma sto vendendo un'altro 17'!! Colgo l'occasione x salutarti!! :D Ciaooo!!

Saluto Moeb e approfitto per chiudere la trattativa.Concluso con mallow8credo sia cosi' il nick,utente da genova,tra l'altro cortese e disponibilissimo,per tre monitor)

Ringrazio tutti.

Ciao;)