PDA

View Full Version : Nuove SD Card da Kingmax

Redazione di Hardware Upg
10-03-2004, 11:49
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11979.html

Kingmax annuncia nuove schede flash SecureDigital che rappresentano le soluzione più veloci attualmente disponibili sul mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bongio2
10-03-2004, 12:34
"Le schede SecureDigital di Kingmax sono rispondenti alle direttive Secure Digital Music Initiative (SDMI), che oltre ad assicurare un trasnfer rate elevato, garantiscono anche un basso consumo energetico"

Detta così sembra che le specifiche SDMI riguardino anche i consumi, mentre x quanto ne so, rigurdano solo la capacità di criptare i dati (presente in tutte le sd, altrimenti si chiamerebbero MMC...)
Qualcuno ne sa di più?
Ciao.

jappilas
10-03-2004, 15:14
Originariamente inviato da Bongio2
"Le schede SecureDigital di Kingmax sono rispondenti alle direttive Secure Digital Music Initiative (SDMI), che oltre ad assicurare un trasnfer rate elevato, garantiscono anche un basso consumo energetico"

Detta così sembra che le specifiche SDMI riguardino anche i consumi, mentre x quanto ne so, rigurdano solo la capacità di criptare i dati (presente in tutte le sd, altrimenti si chiamerebbero MMC...)
Qualcuno ne sa di più?
Ciao.

piccola aggiunta: la differenza tra SD e MMC sta anhce nello spessore della piastrina, come ho scoperto a mie spese quando ho provato a nettere un SD in un lettore mp3 che pensavo accettasse entrambi i formati...

vink
10-03-2004, 16:01
già... le MMC sono spesse circa la metà delle SD. I telefonini infatti montano preferibilmente queste. I lettori e i dispositivi SD però, accettano in genere anhe le MMC.

dragunov
11-03-2004, 14:04
Be la velocità non è male adesso bisogna vedere a che prezzo le vendono!