PDA

View Full Version : Home o Pro???

M-a-n-u-82
10-03-2004, 09:47
Mi accingo al formattone da win2000. io uso il pc solo x giocare eal massimo x masterizzare files personali e utilizzare office. nn navigo in internet (o meglio nn l'ho proprio configurato). è vero che con home edition vado meglio in queste applicazioni (soprattutto x giocare)???

lukeskywalker
10-03-2004, 14:20
Originariamente inviato da M-a-n-u-82
Mi accingo al formattone da win2000. io uso il pc solo x giocare eal massimo x masterizzare files personali e utilizzare office. nn navigo in internet (o meglio nn l'ho proprio configurato). è vero che con home edition vado meglio in queste applicazioni (soprattutto x giocare)???

diciamo che la home è un po' più snella della prof.
ma con il tuo sistema dubito che tu riesca a notare differenze nei giochi tra una e l'altra.
assicurati di installare almeno il service pack 1 se la tua versione di xp non lo integra, e installa i drive della skeda madre e le DX9 infine i driver skeda video poi tutto il resto.
se poi vuoi velocizzare un po' il s.o. sia l'home che il professional c'era un'ottima guida in rilievo, di maurizio xp mi sembra, per l'ottimizzazione dei servizi di xp.
configurando a dovere i servizi infatti ho diminuito il tempo dell'avvio del s.o. di una decina di secondi abbondanti.
saluti.

kappa85
10-03-2004, 15:45
Originariamente inviato da M-a-n-u-82

Per l'uso che ne devi fare va benissimo la home... è un pò + snella e costa meno :D :D