PDA

View Full Version : [Vicenza] Vendo Ati 9500 pro.

CYRANO
10-03-2004, 08:52
Triplex Eye Bomb Ati 9500 pro.
In pratica una BBA , con pcb rosso.
Scorniciata , con Crystal Orb.
Regge i 330/310 senza problemi.
Vendo a 120€.

Fornita con scatola , garanzia , cd drivers , cavi.

Precedenza alla consegna a mano.

Ciaozzz

gio.gianni
10-03-2004, 09:30
Ciao....

E' una sapphire da 128 mb ?

Grazie

Ciao:) :) :) :)

uazzamerican
10-03-2004, 09:42
Ti offro 100 euro... :)

E' il max che posso fare.

Mr.Jack
10-03-2004, 11:19
Originariamente inviato da CYRANO
Triplex Eye Bomb Ati 9500 pro.
In pratica una BBA , con pcb rosso.
Scorniciata , con Crystal Orb.
Regge i 330/310 senza problemi.
Vendo a 120€.

Fornita con scatola , garanzia , cd drivers , cavi.

Precedenza alla consegna a mano.

Ciaozzz

la garanzia non esiste + se non rimonti sopra il suo dissi originale

jonny1
10-03-2004, 11:22
in coda valuto

jonny1
10-03-2004, 11:23
potresti specificare:

-data di acquisto
-se le spese sono incluse

grazie:)

CYRANO
10-03-2004, 11:29
X Gio.Gianni

E' un triplex , non una sapphire ;)

X MrJack
E' accluso il dissy orignale.

X Jonny1
SS escluse.

Ciaozzz

Mr.Jack
10-03-2004, 11:36
se riesci a rimontare il dissi originale sarei fortemente interessato :D in coda al tuo prezzo comunque

gio.gianni
10-03-2004, 12:06
E' una triplex da 128mb giusto ..?

Grazie

ciauz...:)

rinorino
10-03-2004, 12:35
un saluto ot per cyrano.

ciao

pannocch
10-03-2004, 14:34
ti offro 100 spese comprese ..

lzeppelin
10-03-2004, 17:33
ciao marco, come ti ho già comunicato su NVITALIA sono interessato al 100% al tuo prezzo e per consegna a mano. Il problema è che non so quando possiamo incontrarci, in qs momento ti sto scrivendo da sondrio e la sett pross sono a MI.
se trovo qualche buco ti avviso, perciò mi metto in coda.. la vorrei proprio quella scheda :)

Mysticdelta
10-03-2004, 17:39
interessa pure a me , con ripristino configurazione originale. Ciao :)

alphacygni
10-03-2004, 17:40
mi metto in coda, forse mio cugino (mio cuggino) cercava una sk in questa fascia di prezzo... e credo che sia difficile trovare di meglio ;)

gup133
10-03-2004, 17:47
coda al tuo prezzo...;)

CYRANO
10-03-2004, 22:12
Originariamente inviato da lzeppelin
ciao marco, come ti ho già comunicato su NVITALIA sono interessato al 100% al tuo prezzo e per consegna a mano. Il problema è che non so quando possiamo incontrarci, in qs momento ti sto scrivendo da sondrio e la sett pross sono a MI.
se trovo qualche buco ti avviso, perciò mi metto in coda.. la vorrei proprio quella scheda :)

Proprio ora hai preso a partire mannaggia :D

Per chi chiede la configurazione originale..forse c'è un piccolo problema , in sincerità , dato che , forse ( non ricordo bene scusate..devo controllare ) uno dei Pernini del dissy originale è rotto...

Ciaozzz

gup133
10-03-2004, 22:17
l'importante è ke funzioni...in coda cmq dopo ke hai verificato...;)

CYRANO
11-03-2004, 14:44
Ho controllato e purtroppo 1 pernino è rotto e l'altro non lo trovo :(
Vabbeh che comunque si possono usare quelli del crystal orb...

Ciaozzz

scream72
11-03-2004, 17:31
Ciao Cyrano....
Mi metto in coda con consegna a mano a Vicenza x 100€ con il Crystal Orb con (ventolina originale a parte)............:)

CYRANO
11-03-2004, 18:07
Allora per la coda ci sarebbe prima lZeppelin ma ha problemi logisitici.
Poi Mysticdelta , che vorrebbe il ripristino della configurazione originale. Posso provare a rimettere il dissy originale , utilizzando i perni del crystal orb..comunque la gpu resta scorniciata , ma non penso vadano a guardarci sotto :D
Poi infine scream72 che la vuole col crystal orb.

Ciaozzz

Mr.Jack
11-03-2004, 18:08
io no?è:D

scream72
11-03-2004, 18:31
X Cyrano Rimango in attesa...... se per caso hai un link te ne sarei grato....
:)

kikbond
11-03-2004, 18:46
Scambi con 4200 + conguaglio??

CYRANO
11-03-2004, 22:31
Originariamente inviato da Mr.Jack
io no?è:D

Eh precedenza alla consegna a mano!

Scream che tipo di links?
Boh una rece di una 9500 pro : http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=48
E' una sapphire , ma tanto è identica alla triplex.

X Kikbond
Mi spiace ma non scambio , mi servono soldi per prendermi un upd :D

Ciaozzz

lzeppelin
11-03-2004, 23:14
ciao Marco nell'attesa di arrivare per primo a prendere la scheda, ti domando se la ram è da 3.6 o da 3.3 ns...

CYRANO
12-03-2004, 22:05
ciao Marco nell'attesa di arrivare per primo a prendere la scheda, ti domando se la ram è da 3.6 o da 3.3 ns...

Infineon 3.3

Aho ma quando ci si becca???
Sabato 20 se dici di si , ci si becca... vengo su a pd... e faccio a meno di uscire.
Se mi dici : ok sabato 20 la prendo , allora sei il primo e te la do.

Ciaozzz

Mysticdelta
13-03-2004, 08:34
Infineon 3.3

Aho ma quando ci si becca???
Sabato 20 se dici di si , ci si becca... vengo su a pd... e faccio a meno di uscire.
Se mi dici : ok sabato 20 la prendo , allora sei il primo e te la do.

Ciaozzz

Ok e che mi serviva con una certa urgenza. Cmq avvisami se e quando tocca a me. Ciao :)

CYRANO
16-03-2004, 23:09
Originariamente inviato da Mysticdelta
Ok e che mi serviva con una certa urgenza. Cmq avvisami se e quando tocca a me. Ciao :)

LZeppelin mi ha fatto sapere che non può ritirarla manco sto We , a sto punto , come consigliato da lui stesso , passo avanti con la coda.
Quindi toccherebbe a te...
Ripeto : il dissy originale ce l'ho , ma i pernini no. Io potrei darti la scheda col crystal orb e dissy originale smontato , ci pensi te a montarlo eventualmente?

Ciaozzz

MLK
16-03-2004, 23:19
coda per 95 spese comprese...fammi sapere se tocca a me ;)

filippo74
17-03-2004, 07:38
in coda con limata al prezzo.

ciao

Mysticdelta
17-03-2004, 08:16
LZeppelin mi ha fatto sapere che non può ritirarla manco sto We , a sto punto , come consigliato da lui stesso , passo avanti con la coda.
Ripeto : il dissy originale ce l'ho , ma i pernini no. Io potrei darti la scheda col crystal orb e dissy originale smontato , ci pensi te a montarlo eventualmente?

Ciaozzz

Si ci penso io a trovari nuovi perni al limite. Il crystal orb impedisce l'ultilizzo del pci sottostante?

Cmq concludiamo, tranquillo. Fammi sapere quando passi per PD. Ciao :)

Rollo77
17-03-2004, 08:16
se le trattative precedenti nn vanno a buon fine ti faccio la mia offerta : 110 € s.s. incluse

Ciaoz

:)

Mysticdelta
17-03-2004, 08:22

Ciaozzz

Una domanda sai per caso dove posso trovare dissini per la ram ? :D

CYRANO
18-03-2004, 00:19
Si ci penso io a trovari nuovi perni al limite. Il crystal orb impedisce l'ultilizzo del pci sottostante?

Cmq concludiamo, tranquillo. Fammi sapere quando passi per PD. Ciao :)

Beh non so e fisicamente il dissy possa inficare l'uso del pci ( che io non uso a prescindere ) , però è piuttosto altino.
Penso che possa arrivarci a filo..ma comunque non è consigliato usare quel pci...

A pd potrei passare sabato prox! cioè il 20!

A riguardo dei dissy per le ram , bella domanda. A suo tempo li cercai anche io , ma trovai solo quelli adatti all'altro tipo di ram ( quello " rettangolare" ).
Non saprei dove trovarli , forse in rete!

Ciaozzz

Mysticdelta
18-03-2004, 08:15
Beh non so e fisicamente il dissy possa inficare l'uso del pci ( che io non uso a prescindere ) , però è piuttosto altino.
Penso che possa arrivarci a filo..ma comunque non è consigliato usare quel pci...

A pd potrei passare sabato prox! cioè il 20!

A riguardo dei dissy per le ram , bella domanda. A suo tempo li cercai anche io , ma trovai solo quelli adatti all'altro tipo di ram ( quello " rettangolare" ).
Non saprei dove trovarli , forse in rete!

Ciaozzz

Ok scrivimi per email che ci mettiamo d'accordo per la consegna. Per i dissy mi arrangero'. Portami dissy originale e cornice.

Ciao :)

lzeppelin
18-03-2004, 08:18
eccomi...
chiedo scusa a tutti innanzi tutto per aver tenuto in ballo la scheda, voi non avete idea quanto la volevo... Cyrano lo sa, è da mesi che gli rompo le balle...
ma che sfiga, proprio ora ho cominciato a fare trasferte a go go...
(mi pagassero bene almeno :mad: )
vabbè io torno a pd mer 24 e sarei disp solo sab 27..
se in tale data hai ancora la scheda a casa, Marco, beh vengo a VI a prenderla! :)

X mysticdelta: i dissy x le ram ormai li vendono anche nei negozi di elettronica, prova a guardare in quello in via Callegari l'RTE o quello in via Anelli L'elettronic component...
al limite sono un po' + grandi ma puoi sempre tagliarli cxon il seghetto... per attaccarli usi la pasta rossa per motori :)
non sono belli di rame come quelli dedicati, ma costano 10 colte di meno

Mysticdelta
18-03-2004, 08:21
eccomi...
chiedo scusa a tutti innanzi tutto per aver tenuto in ballo la scheda, voi non avete idea quanto la volevo... Cyrano lo sa, è da mesi che gli rompo le balle...
ma che sfiga, proprio ora ho cominciato a fare trasferte a go go...
(mi pagassero bene almeno :mad: )
vabbè io torno a pd mer 24 e sarei disp solo sab 27..
se in tale data hai ancora la scheda a casa, Marco, beh vengo a VI a prenderla! :)

X mysticdelta: i dissy x le ram ormai li vendono anche nei negozi di elettronica, prova a guardare in quello in via Callegari l'RTE o quello in via Anelli L'elettronic component...
al limite sono un po' + grandi ma puoi sempre tagliarli cxon il seghetto... per attaccarli usi la pasta rossa per motori :)
non sono belli di rame come quelli dedicati, ma costano 10 colte di meno

Grazie del consiglio ;), al limite ti puo' interessare una 9800SE Hercules AIW in garanzia (e' intonsa per la verità) ? Fammi sapere.

Ha le memorie a L 256bit ma non e' moddabile.

lzeppelin
18-03-2004, 08:28
Grazie del consiglio ;), al limite ti puo' interessare una 9800SE Hercules AIW in garanzia (e' intonsa per la verità) ? Fammi sapere.

Ha le memorie a L 256bit ma non e' moddabile.

eheh...
non male ma

Hercules + AIW = un mucio de schei :D

che prestazioni ha? va meglio di un 8500? cos'ha 4 pipeline di rendering a che frequenza?
e la ram a che frequenza?
iol bus reale è a 256 o 128 ?

Mysticdelta
18-03-2004, 08:33
eheh...
non male ma

Hercules + AIW = un mucio de schei :D

che prestazioni ha? va meglio di un 8500? cos'ha 4 pipeline di rendering a che frequenza?
e la ram a che frequenza?
iol bus reale è a 256 o 128 ?

Va esattamente come una 9500pro (ho una hercules) questa che prendo ora e' per un'altra macchina

il modello che ho io ha la ram a L (pero' non puo' attivare le altre 4 pipeline e se lo fa da artefatti) quindi e' solo 256bit. Chiedi pure sul forum, ad esempio sapphire la faceva con memorie in linea 128bit

Non l'ho mai overcloccata cmq non scalda molto

Scrivimi per email che vedrai troviamo un accordo. Ciao :)

lzeppelin
18-03-2004, 08:39
ok, mi informo un po' in giro poi ti contatto via mail :)

CYRANO
19-03-2004, 00:46
Ok scrivimi per email che ci mettiamo d'accordo per la consegna. Per i dissy mi arrangero'. Portami dissy originale e cornice.

Va bene!!

Ti mando in pvt anche il mio n°!

Ciaozzz

Mysticdelta
20-03-2004, 15:56
Consegnata e già montata. Potete chiudere il thread :D

x lzeppelin fammi sapere se ti interessa la mia 9800SE AIW

CYRANO
21-03-2004, 00:49
Si confermo la vendita!!! :D